condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone

+2
merla
mmm
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty Re: condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone

Messaggio  elisabetta5656 Dom Lug 10, 2011 12:29 pm

Io non ci sono.Sono a sguazzare nel verde mare della Sardegna insieme ai miei amici...
elisabetta5656
elisabetta5656

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty Re: condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone

Messaggio  anthea Lun Lug 11, 2011 2:36 pm

suggestione ha scritto:
A volte per uscire, mi chiudo in un armadio e poi esco. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ho dovuto anche truccare gli specchi, per non specchiarmi, in questo modo riesco solo a vedere i capelli e i denti. Sad Sad

Che tragedia, l'ultima volta che una persona si è avvicinata per parlarmi, era la mia capa, per consegnarmi una lettera di demerito. Rolling Eyes
Very Happy

Povero, povero piccolo Sugge!! Sad
Dai, adesso noi donne del forum facciamo un raduno e veniamo tutte a trovarti e a tirarti fuori dall'armadio.
Così tua moglie sarà finalmente felice!! cheers

Eh,eh, Baci baci.. tongue
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty Re: condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone

Messaggio  mmm Lun Lug 11, 2011 6:11 pm

dal momento che non voglio scrivere solo le cose brutte...

ieri ho passato una piacevole giornata con un sottoinsieme del gruppo di persone conosciute da poco tramite #1

#1 tra l'altro non c'era e io non mi sono annoiato, mi sono sentito partecipe e parte di quella compagnia anche se sono l'ultimo arrivato, quindi mi sto emancipando anche dal suo "sposoraggio"

fattori determinanti per questa situazione credo siano stati:
1) la qualità delle persone presenti (non erano smorfiosi o snob o altro, ma invece persone alla mano)
2) il numero ristretto delle persone presenti (neanche poi così ristretto ma comunque contenuto)
3) le attività condivise riguardavano relax, chicchierate e giochi, non erano richieste competenze particolari
4) non c'era competizione per emergere rispetto agli altri, per attirare l'attenzione o per sedurre o per monopolizzare l'attenzione di chi che sia (c'era qualche coppia solida e alcuni maschi single)
5) io non sentivo particolari doveri o costrizioni, mi aggregavo quando ne avevo voglia e me ne stavo per conto mio quando ancora volevo

oggi sto recuperando le forze: nei giorni precedenti avevo dormito poche ore al giorno, praticamente dormendo nei ritagli di tempo tra lavoro e partecipazione a situazioni sociali, inoltre ieri mi sono scottato (non mi interessava la tintarella ma non sono riuscito a sottrarmi un granchè al sole).


Ultima modifica di mmm il Lun Lug 11, 2011 7:56 pm - modificato 1 volta.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty Re: condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone

Messaggio  suggestione Lun Lug 11, 2011 7:07 pm

anthea ha scritto:
suggestione ha scritto:
A volte per uscire, mi chiudo in un armadio e poi esco. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ho dovuto anche truccare gli specchi, per non specchiarmi, in questo modo riesco solo a vedere i capelli e i denti. Sad Sad

Che tragedia, l'ultima volta che una persona si è avvicinata per parlarmi, era la mia capa, per consegnarmi una lettera di demerito. Rolling Eyes
Very Happy

Povero, povero piccolo Sugge!! Sad
Dai, adesso noi donne del forum facciamo un raduno e veniamo tutte a trovarti e a tirarti fuori dall'armadio.
Così tua moglie sarà finalmente felice!! cheers

Eh,eh, Baci baci.. tongue

che bello!........la chiave la lascio sotto il zerbino di casa........corro subito a nascondermi nell'armadio......fate presto perchè non è molto comodo, e poi fa caldo..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty ARRIVIAMOOOOOO!!

Messaggio  anthea Mar Lug 12, 2011 12:31 pm

bounce cheers lol!
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty Re: condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone

Messaggio  mmm Sab Lug 16, 2011 7:37 pm

raga una notizia terribile... credo di essermi innamorato :...(

trattasi di #2 di cui sopra...

ci siamo visti (sempre in gruppo) anche in situazioni differenti dalla serata in disco e non mi interessa che lei... ieri non volevo ballare che con lei... anche se un po' ho ballato anche con altre... e non vi dico lo strazio e l'automortificazione sulla via del ritorno pensando a tutto quello che non sono... sta monopolizzando la mia attenzione...

va già bene che è single e avvicinabile, però sarà uno sforzo gravoso cercare di mettermi in pari con quelle che sono le sue aspettative e infine, messe tutte le pedine al punto giusto, provare a dare lo scacco matto (ecco parlo di giochi così non mi date dell'aziendalista).

secondo una certa corrente di pensiero l'innamoramento non è che una malattia, una disfunzione mentale, ma non riesco a farne a meno, così come il febbrile non può di un tratto decidere di fare a meno della febbre... dichiararmi subito sarebbe più immediato (forse soffrirei meno) ma sarebbe un lanciarsi alla disfatta, invece a me non basta provarci, voglio proprio lei... credo che mi avvicinerò pian pianino... mi farà male questa storia ma non voglio rinunciare, non ancora :-(

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty Re: condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone

Messaggio  mmm Sab Lug 16, 2011 8:33 pm

scrivo così pensando alle difficoltà che ho davanti però sono irrazionalmente anche molto contento :-)

sorrido mentre scrivo e non di nervoso :-)

ieri sera piangevo... avere speranza fa male...

life is pain, love is trouble, maybe I love to have troubles :-D

la vita è sofferenza, l'amore è problemi, forse amo avere problemi :-D

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty Considerazione sull'avvicinamento ad un gruppo di persone

Messaggio  elisabetta5656 Dom Lug 17, 2011 8:27 am


E' l'istinto vitale che, per quanto possiamo tentare di reprimere o ignorare, esplode con tutta la sua forza.Cerca di viverlo
con spontaneità e con bonaria fiducia in te stesso.Non sei solo come ti descrivi:quella è la parte difensiva ma ci sono anche:
intelligenza,autoironia,sensibilità,capacità di accoglienza,grinta,saggezza,forza interiore,coraggio nel combattere le tue paure
e le tue granitiche certezze. E poi il coraggio di sperimentare gli altri e di vedere se sono tutti o tutte così stronzi e negativi come ti appaiono
o così respingenti nei tuoi confronti...ti mando un fiore flower
elisabetta5656
elisabetta5656

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty Re: condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone

Messaggio  mmm Dom Lug 17, 2011 11:04 pm

grazie per l'incoraggiamento ;-)

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty ma allora non sei un calcolatore...

Messaggio  anthea Mar Lug 19, 2011 4:48 pm

Bene ragazzo, bene!
Sai, se lei ti ricambierà sarà una cosa fantastica, però è già bello che tu abbia tirato fuori i sentimenti. Che sia riuscito a lasciarti andare.
Evita di pensare troppo a come comportarti con lei e cerca di essere spontaneo. Tanto poi è con il tuo vero carattere che lei dovrà fare i conti. Inutile far strategie e grandi manovre.. prima o poi ti becca come sei!

Twisted Evil Razz
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty Re: condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone

Messaggio  mmm Mar Lug 19, 2011 11:52 pm

mah (a quanto ho capito) lei è innamorata di #1 che però non ne vuole sapere (a me non piacciono alcune che piacciono a #1 e viceversa - meno male ha detto lui e io concordo).

io starò nei dintorni per un po', magari le passa la cotta per lui e le viene per me, altrimenti bho quando mi stuferò sarò comunque libero di chiudere pure questo capitolo.

la cosa da sbellicarsi (tragicomicamente parlando) sarebbe se quella a cui va dietro lui al momento venisse dietro a me, un bel quadrato di frustrazione :-)

Codice:

 io --> #2
 ^      |
 |      v
 #7 <-- #1

in un paio di occasioni ho avuto questa sensazione (immotivata), ma in una di queste ho avuto anche la sensazione che si trattasse di un test da parte di #2... altro che non pensare... più che sensibile sto diventando paranoico e pure sensitivo :-D (<-- altra risata "disperata")

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty sei più unico che raro...

Messaggio  anthea Mer Lug 20, 2011 4:19 pm

Veramente!! Hai un'ironia talmente quadrata che mi fa sbellicare anche ora che son spiattellata a terra da un caterpillar!

Ma sì, stalle intorno e falle vedere come sei carino. Poi ogni tanto stai intorno anche a qualcun'altra, così non ti dà per scontato. Le donne son strane! Twisted Evil
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone - Pagina 2 Empty Re: condiderazioni sull'avvicinamente a un gruppo di persone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.