INTERVISTE

+12
Primavera
merla
anthea
lunatica
Pavely
Luciano
franco.dm
Stef
suggestione
Viola
canterel II
Nadir78
16 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Primavera Sab Apr 11, 2009 2:05 pm

Non credo nell'oroscopo, sui gemelli ne dicono tante... ma ad ogni scadere dell'anno leggo Astra, se mi ritrovo la domenica in tv sento che dice Fox, leggo tutti gli oroscopi dei giornali free della città e come se non bastasse mi faccio inviare l'oroscopo tutte le mattine... ma io non credo nell'oroscopo :-)
Quello a cui credo è semplicemente l'influsso che possa avere su di me una frase del tipo "oggi passerai una bella giornata in compagnia dei tuoi amici" poi di amici non ne vedo manco uno neppure con il cannocchiale dalla finestra per tutto il giorno, certamente non aspetto che qualcuno si faccia vivo con l'ansia, e né mando a quel paese l'oroscopo se non accade, ma mi entusiasma cmq credere che potrei passare una bella giornata con gli amici, mi mette di buon umore...
ecco perché leggo gli oroscopi.
Per quest'anno dicono che i gemelli sfondino, si divertano, insomma è l'anno dei gemelli come di altri segni d'aria, ma son andata a leggere per bene su Astra che dicono e sfiga vuole che son nata nell'unico periodo che per tutti i gemelli non è contemplato, ma non importa, magari con l'ascendente va meglio... una tipa un dì mi ha detto che è più influente l'ascendente del segno, il segno dà le caratteristiche principali ed è l'ascedente che influisce... e sull'ascendente son messa ancora meglio, nata in cuspide tra il sagittario e lo scorpione... non me ne va una giusta, così non so mai effettivamente chi tra segno e ascendente influisca effettivamente...
Ma leggo gli oroscopi, in fondo son divertenti... poi capisci molto del giornale o servizio che te lo invia... ci son giornali che sono pessimisti e ci trovi più spesso critiche, altri ottimisti dove ogni giorno vale la pena di esser vissuto anche se sarebbe meglio evitare di mangiare formaggi troppo grassi (maddai!!! :-)), e i servizi... che a lungo andare scopri che random ti inviano le stesse frasi...
Primavera
Primavera

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.03.09

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Elezioni europee... come voterai?

Messaggio  Pavely Ven Apr 17, 2009 11:00 am

Curiosità.

Neutral

Io credo che, per la prima volta nella mia vita, potrei votare Antonio Di Pietro e l'Italia dei Valori.

Voterei più a sinistra ma mi spaventa la fragilità del movimento italiano comunista.

Io ho sempre votato i partiti della sinistra. Solo che, questa volta, sono davvero indeciso...

Comunque, il mio orientamento, oggi, è 60% la realtà comunista italiana, 40% Italia dei Valori.
Pavely
Pavely

Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 02.04.08
Età : 47
Località : Roma

http://storiadipavely.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  merla Ven Apr 17, 2009 11:29 am

A di anarchia
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Ven Apr 17, 2009 12:38 pm

trattandosi di elezioni europee, credo che purtroppo esprimere con il voto o il non voto significati di rottura risulterà difficile. non credo mi asterrò, sarei ormai più propenso a un gesto così serio per le elezioni nazionali piuttosto che per queste. le candidature di bandiera di gente che mette il faccione ma non occuperà il seggio (non solo berlusconi) mi hanno fatto incazzare. il buon tonino dei valori schiera una serie di tizie che la repubblica battezza come le "tonino's angels". percepisco un clima di burla e di svacco elettorale, da parte dei partiti prima di tutto. con le grane che abbiamo sul collo c'è poca voglia e poca capacità di organizzare messaggi credibili, in effetti.
dato che si vota per mandare delegazioni che entreranno in altri gruppi non italiani, almeno la valutazione della debolezza logistica di questo o quel soggetto politico nazionale può essere mitigata e non decisiva per me nell'espressione della preferenza. certo non voterò per i partitoni dell'alternanza unipolare degli oligarchi, e spero che il pd se ne stia intorno al 20% e si dissolva subito dopo.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Nadir78 Ven Apr 17, 2009 1:33 pm

Io voterò Tonino forever!
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  lunatica Ven Apr 17, 2009 2:28 pm

Io non lo so ancora.Non c'è nessuno tra loro che stimo
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Pavely Mer Mag 06, 2009 11:25 pm

Come vedete David Sassoli (l'ex conduttore Rai)?
Si presenta nelle liste del PD della mia circoscrizione elettorale.
Pavely
Pavely

Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 02.04.08
Età : 47
Località : Roma

http://storiadipavely.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Gio Mag 07, 2009 12:07 am

come lo vedo..

ma come un uomo di paglia mandato al macello per risparmiare figure di merdra ai dirigenti nel fortino. fa un po' tenerezza.



canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Pavely Gio Mag 07, 2009 9:49 pm

Porca pupazza... In che mondo viviamo.
Pavely
Pavely

Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 02.04.08
Età : 47
Località : Roma

http://storiadipavely.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Luciano Mar Giu 02, 2009 3:27 am

Io spezzerei una lancia a favore di Di Pietro, perché credo che sia l'unico a fare una opposizione vera a Berlusconi. Ovviamente per apprezzare l'operato di Berlusconi bisogna essere convinti (come lo sono io) che Berlusconi rappresenta la vera tragedia italiana degli ultimi 15 anni. Penso che gran parte degli esponenti politici dela cosiddetta "sinistra radicale" veda in Berlusconi un grosso pericolo, quindi mi piacerebbe che anziché sparare su Di Pietro cercassero di unirsi tutti insieme per contrastare Berlusconi. Di Pietro avrà alcune magagne come tutti gli altri leader politici, ma nessuno è paragonabile a Berlusconi in quanto a nefandezze... Ovviamente il PD non c'entra nulla né con i comunisti, né con Di Pietro, quindi può anche essere lasciato nel suo brodo. Sarebbe bello se tutte le forze antiberlusconiane si unissero per cercare di neutralizzare Berlusconi (snellire Mediaset, ristabilire pluralismo dell'informazione, eliminare leggi ad personam di Berlusconi, ecc.) e, una volta ristabilita la democrazia in Italia, potrebbero riprendere a dibattere tra loro sulle diverse posizioni di destra, di centro o di sinistra (in quel caso io che sono di sinistra non avrei più motivo di votare per Di Pietro Smile )
Questo ovviamente è solo il mio modestissimo parere...

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  lunatica Mar Giu 02, 2009 11:35 am

Sai che sono ancora indecisa sul voto?Proprio perchè stimo Di Pietro e penso che sia,come hai giustamente detto,l'unico o comunque uno dei pochi a combattere duramente Berlusconi...
Inizialmente avevo pensato di votare per i Comunisti,ma la lista dell'Italia dei valori fa una vera opposizione.
Forse voterò per loro,aggiungendo il nome di Sonia Alfano,una grande donna.
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Luciano Mer Giu 03, 2009 12:53 am

lunatica ha scritto:Sai che sono ancora indecisa sul voto?Proprio perchè stimo Di Pietro e penso che sia,come hai giustamente detto,l'unico o comunque uno dei pochi a combattere duramente Berlusconi...
Inizialmente avevo pensato di votare per i Comunisti,ma la lista dell'Italia dei valori fa una vera opposizione.
Forse voterò per loro,aggiungendo il nome di Sonia Alfano,una grande donna.
Purtroppo, se non sbaglio, non è possibile votare per due o più candidati di diverse liste... le tre preferenze massime che si possono esprimere alle europee devono appartenere alla stessa lista... quindi se voti i comunisti non puoi votare Sonia Alfano...
Comunque devo dire che i comunisti italiani in passato si sono comportati meglio di Rifondazione nel fare opposizione a Berlusconi...

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  lunatica Mer Giu 03, 2009 2:05 pm

Io infatti mi riferivo all'Italia dei valori,mi sa che mi sono espressa male
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Elezioni europee... come voterai? Re: mah...

Messaggio  anthea Mer Giu 03, 2009 6:16 pm

Ragazzi, io non so se Berlusconi è Dio o il Demonio, però pare che la sinistra italiana si faccia beffe di sè stessa.
Con l'ultima sparata sulle minorenni e sui figli, su cui hanno alzato uno spolverone del diavolo senza peraltro portare alcuna prova, ho avuto il pensiero stupendo che sia stato il Berlusca stesso a pagare alcuni esponenti della sinistra per fare figure di m....a proprio in campagna elettorale!

Eppure i vari reality dovrebbero far scuola: attacchi un uomo sulla famiglia e subito la gente se lo prende in simpatia "poverino"!

Il vero problema della sinistra non è il Berlusca, ma sono i suoi esponenti che non fanno un Kg.!!

Di Pietro pare effettivamente l'unico sano, dal punto di vista giuridico almeno. Però come si fa ad ascoltarlo?! Non sa parlare italiano! affraid (anche se devo ammettere che è notevolmente migliorato)

Il fatto che poi gli esponenti di sinistra siano più onesti... mah, non so. Ovviamente chi deve corrompere corrompe chi gli può fare più favori e quindi chi ha più potere.
Prodi, il mio caro conterraneo, io non lo posso sopportare (e l'ho già dichiarato!). Ha fatto più danni lui all'Italia di Craxi.
Carra (condannato), Mastella, Rutelli e Prodi (non condannati ma indagati Why not), D'Alema (reato di corruzione prescritto e altri senza condanna) ecc. ecc.

E' veramente difficile votare. Penso che lascerò tutto in bianco. Il vomito mi assale!! pale
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Mer Giu 03, 2009 7:38 pm

non per discutere di politica, eh...
però che la sinistra italiana abbia alzato un polverone è l'opinione di berlusconi e dei suoi giornali: poi uno è libero di aderire a questa opinione o meno.

intanto la sinistra propriamente detta, cioè quella che ideologicamente può definirsi tale, ha avuto modo di lamentarsi più che altro della crisi economica a suo giudizio male affrontata da un governo espressione della confindustria e di una sparuta oligarchia, e del decreto sicurezza, della gestione dei flussi migratori con la mediazione di gheddafi, della militarizzazione crescente (anche ieri, festa del 2 giugno, trimalcioni ha avuto modo di lanciare la proposta, ormai un po' ritrita, di più militari. più militari oggi, più militari domani, a far cosa bene non si sa, ormai i militari ce li tirano come caramelle, ci fanno sempre felici).

solo il pd ha insistito - e solo dopo molti tentennamenti - sulla questione morale aperta con la querelle sulle veline e sui rapporti del vecchio premier con la minorenne.
dipietro ha puntato di più sul caso mills, che comunque è passato tranquillamente in cavalleria, benché sia a mio modesto parere più grave della questione divorzio-minorenni-mercimonio muliebre.
lo stato della sinistra, parlamentare ed extraparlamentare, è certamente pietoso. e non gode di consensi perché non ha una macchina sparaminchiate capace di darle un appeal, mentre trimalcioni può permettersi di dire un giorno sì e uno no che 75 italiani su 100 lo amano, e nessuna forte voce sui media può coprire questo rumore di fondo. alla fine qualcuno ci crede, e per amore o per forza il leviatano si alimenta. non direi che la sinistra però è pietosa perché nelle ultime settimane sono esplosi gli scandali. quelli sono esplosi perché trimalcioni effettivamente ha occupato aziende e istituzioni con un metodo che coincide con una ideologia, con uno stile di vita, con una serie di pratiche. che comprendono il commercio di corpi e di persone (questa non è un'illazione, se ad esempio l'anno scorso avete sentito le telefonate a saccà).
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Mer Giu 03, 2009 7:57 pm

a me sommerso dal ridicolo sembra trimalcioni in prima istanza, anche se forse questo dato dovrà sedimentare un po' prima di produrre effetti consistenti e non dubito che queste elezioni le stravincerà: il grosso del dissenso non sarà catalizzato da nessuno, magari aumenteranno le astensioni o i voti agli alleati di coalizione (pare la lega sia in crescita).
è arrivato a parlare di complotto internazionale. molti importanti periodici tedeschi, francesi, spagnoli, inglesi, americani (senza distinzione tra orientamento conservatore o liberale, quindi anche giornali di destra), lo definiscono pagliaccio, imbonitore, e fanno espliciti paragoni con mussolini. il fatto che il paragone si concluda con la precisazione che in fondo trimalcioni non è "proprio" fascista ma solo un pochino non significa che la sua posizione sia felice e rispettata nel consesso europeo e internazionale.
il suo equipollente in qualunque altro paese del g8 e in qualunque governo dell'europa occidentale, ora sarebbe a serio rischio di impeachment e questo è oggettivo. ci sono gravi e fondati sospetti che sia un corruttore di magistrati e della guardia di finanza. non ha mai saputo spiegare l'origine del suo patrimonio immenso, 70° nella classifica mondiale dei supernababbi. il presunto prestigio internazionale che millanta si riduce a buone relazioni con putin, dittatore già colonnello del kgb (per fortuna il fattore k vale contro i comunisti), e con gheddafi, che se non sbaglio ha ricevuto anche una laurea honoris causa in giurisprudenza per il merito di gestire il traffico di corpi umani facendo il lavoro sporco al posto nostro. tutti gli osservatori internazionali deplorano o irridono trimalcioni, la sua cultura ferma agli anni '50, la sua capacità di gestione dei problemi economici, le sue mosse da dittatorello nei confronti dei segmenti di stampa che non controlla ancora, le leggi ad personam, la pacchiana e riprovevole utilizzazione delle vittime del terremoto, che tra parentesi sono sparite, non esistono più, devono andare in crociera. di fronte al disprezzo generale internazionale, e di fronte alla constatazione che al posto suo, un altro presidente rassegnerebbe le sue dimissioni per chiarire le gravi questioni personali che lo riguardano, lui ha la faccia di bronzo di sostenere che c'è un complotto internazionale. c'è la spectre dietro il guardian, il new york times, el pais, il financial times, il telegraph, la vanguardia, liberation, time, le figaro, christian science monitor, le monde, l'independent, il clarin, il washington post, suddeutsche zeitung, etc etc
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Luciano Gio Giu 04, 2009 11:35 am

lunatica ha scritto:Io infatti mi riferivo all'Italia dei valori,mi sa che mi sono espressa male
No lunatica, sono io che non ho capito, scusa... Rileggendo era abbastanza chiaro che ti riferivi all'Italia dei Valori Wink

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Luciano Gio Giu 04, 2009 12:26 pm

anthea ha scritto:
Con l'ultima sparata sulle minorenni e sui figli, su cui hanno alzato uno spolverone del diavolo senza peraltro portare alcuna prova...
Questa frase mi stupisce un po'... ci sono delle dichiarazioni di Veronica Lario, confermate anche da Noemi Letizia. E' assodato che Berlusconi frequenta quella ragazza. Quale altra prova bisogna portare? Poi ovviamente sono affari suoi, può frequentare chi vuole, ma il polverone non mi sembra sia stato sollevato dall'opposizione italiana quanto dai media stranieri (che siccome sono liberi possono dare tutte le notizie che vogliono senza censure). Il PD e gli altri non hanno fatto altro che riportare quello che hanno detto i giornalisti liberi...

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Trimalcioni...

Messaggio  anthea Gio Giu 04, 2009 12:33 pm

Avevo sentito tanti modi di chiamarlo, ma Trimalcioni è la prima volta che lo sento. Mi spieghi l'etimologia? Laughing Laughing

Questa volta mi trovo concorde con quanto dichiarato da te, Cantarel. cheers
(Sento ancora i boati! cherry )

Come ho detto, non ne posso più di accendere la TV e vedermelo davanti con quel sorriso stampato e quei capelli tipo Ken di Barbie.

Ma i suoi avversari non hanno bisogno di tirar fuori scandalucci alla Clinton per affossarlo, basterebbe che si mettessero ad elencare tutte le sue condanne e tutti i processi in cui è stato imputato.
A me è bastato quello perchè evitassi di votarlo come la peste! E quindi mi chiedo perchè si perdono in queste scaramucce destinate al fallimento totale.

E poi non mi venire a dire che gli mancano i soldi per le controstilettate. Magari non hanno a disposizione i TG e tutti i giornali, però se hanno i soldi per far partire telefonate automatiche dove una voce registrata mi dice di votarli perchè sono belli e bravi, se appiccicano manifesti con la loro bella facciona sorridente per tutta Italia, se mandano biglietti e depliant e ti vogliono persino venire a trovare a casa, danno party e feste preelettorali, girano con i pulmann ecc.., possono anche pagare qualche giornale perchè spieghi all'Italia chi è il Berlusca con i fatti.

Ma si sa che i fatti stanno alla politica, quanto le prediche dei Preti alla religione vera!
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty ...

Messaggio  anthea Gio Giu 04, 2009 12:38 pm

Veronica Lario ha fatto illazioni, più che dichiarazioni. E poi ha già un'altro uomo e quindi anche lì ci potrebbero essere altre cose sotto.
Se io avessi beccato mio marito con delle minorenni, prima di proclamarlo al mondo intero, l'avrei denunciato in procura. Almeno avrei le prove!
Il fatto poi che sia comparso in alcune foto ad una festa di compleanno non mi pare una prova schiacciante!

Parlo di prove! Anche se è vero che va con le minorenni, le prove non ci sono. E a processo non ci andrà di sicuro. Quindi è tutto facilmente smontabile e rigirabile a suo favore.
E questo è quanto è successo. Se anche ci credo ma non lo posso dimostrare, faccio la figura del pirla se lo dichiaro. E' diffamazione.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Gio Giu 04, 2009 1:57 pm

trimalcioni l'ho preso da trimalcione, il liberto ricchissimo e ripugnante che offre il banchetto descritto nel satyricon di petronio.

http://it.wikipedia.org/wiki/Satyricon_(Petronio)

il pd non è privo di fondi ma non controlla molti spazi mediali credibili per ribattere con la stessa intensità alla campagna stampa permanente di trimalcioni, che ha esteso il suo controllo sulla rai (sia quando era al governo, sia quando era all'opposizione). pd a parte, la sinistra in generale può cercare di discutere e comunicare più che altro attraverso piccoli giornali e periodici (l'unico grosso è la repubblica, orientata blandamente a sinistra, molto borghese) che tutti insieme non raccolgono lo stesso bacino di utenza di una puntata di porta a porta.
lo scandalo delle zoccole e zoccolette del premier, oltre ad avere elementi di fondatezza piuttosto espliciti (foto sequestrate, bugie a raffica: trimalcioni ha fornito 5 o 6 versioni diverse per giustificare le sue frequentazioni, smentendosi da solo un giorno dopo l'altro: dalla storia dell'autista di craxi, a quella del sostenitore di candidati pdl, tutte balle. perché?) rimarca una pratica consueta già emersa in altre circostanze, quella di usare la sua influenza e il suo potere imprenditoriale per smistare donnine tra ruoli istituzionali e ruoli televisivi. quando fece cadere il governo precedente, uscirono le telefonate in cui dalla sua bocca si poteva ascoltare direttamente il piano per comprare la moglie di wiler bordon, per comprare altri senatori, oltre che la sua richiesta a saccà di piazzare altre attrici raccomandate che lo stavano assillando.
lo scandalo odierno non è grave perché simile al sexgate di clinton. non siamo americani e la fellatio per noi non è illegale, non è questo il punto. il punto è che la starlet in erba ha parlato di un futuro come showgirl e/o parlamentare garantito da trimalcioni, o che ad esempio trimalcioni usa i voli di stato per le sue feste.
i laburisti inglesi per molto meno stanno rischiando una crisi di governo senza precedenti. questo tizio usa i soldi e i beni dello stato ad minchiam, eppure una grossa quota di italiani crede ancora che il suo sia il partito dell'efficienza.


Ultima modifica di canterel II il Gio Giu 04, 2009 7:19 pm - modificato 1 volta.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Luciano Gio Giu 04, 2009 4:27 pm

Un momento... io non ho mai detto che lui va a letto con le minorenni... però sul fatto che frequenta Noemi ci sono testimonianze, ed è bene che queste testimonianze vengano dette: nulla deve essere censurato! Sua moglie su che base avrebbe potuto denunciarlo in procura? Mica è un reato stare in compagnia di minorenni finché non ci sono rapporti sessuali...
Ovvio che se frequenta una minorenne in modo così assiduo l'opinione pubblica sente puzza di bruciato... non c'è bisogno di avere le prove per capire quello che combina Silvio! Basketball

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  merla Sab Giu 06, 2009 2:33 pm

anthea ha scritto:Veronica Lario ha fatto illazioni, più che dichiarazioni. E poi ha già un'altro uomo e quindi anche lì ci potrebbero essere altre cose sotto.
Se io avessi beccato mio marito con delle minorenni, prima di proclamarlo al mondo intero, l'avrei denunciato in procura. Almeno avrei le prove!
Il fatto poi che sia comparso in alcune foto ad una festa di compleanno non mi pare una prova schiacciante!

Parlo di prove! Anche se è vero che va con le minorenni, le prove non ci sono. E a processo non ci andrà di sicuro. Quindi è tutto facilmente smontabile e rigirabile a suo favore.
E questo è quanto è successo. Se anche ci credo ma non lo posso dimostrare, faccio la figura del pirla se lo dichiaro. E' diffamazione.

Anthea, l'età del consenso in italia è 16 anni(sale ulteriormente a 18 anni se il fatto è commesso da un genitore (anche adottivo), da un ascendente, da un convivente di questi ultimi, o dal tutore..da wikipedia), e l'adulterio non è reato.

quindi, anche nel caso in cui avessero consumato, che denuncia e soprattutto che diffamazione?

In caso di consenso (e quando si promette una carriera da velina o da politica il consenso in genere c'è) può essere deprecabile, ma berlumalcioni non fa nulla di illegale.
Fa qualcosa di illegale se poi mantiene (ed è questo il punto) la sua promessa e fornisce raccomandazioni professionali (per far la velina o l'operatore ecologico, è uguale) e tanto peggio fa un danno a tutti i suoi votanti se le fa fare carriera nel suo partito.

Non ci sarebbe nulla di illegale se invece cercasse un sacco di ragazzine disponibili a darla via come la pastasciutta per qualche vaga promessa, e poi se la cavasse con un regalino e scegliesse i suoi dipedenti in base alle qualifiche. Per quanto riguarda gli esponenti di un partito, mi rendo conto che le figure principali di un'organizzazione politica, inevitabilmente possano influenzare questa o l'altra candidatura ma credo (anche se i non so se sia una cosa regolamentata e non so come) che le candidature dovrebbero essere definite in altro modo, non soltanto dal capo di partito. Non so se è legale o illegale, sicuramente non un modo serio nei confronti dei propri elettori.

Insomma, non ci diventare moralista anthea e non riduciamo le questioni politiche a gossip da 4 soldi: scop** un po' di più, con tutte le 17enni che han voglia o che han deciso di sfruttare per farsi un mestiere (quello più antico del mondo intendo) la givoane età e l'acqua e sapone, si sfogasse e si dimettesse, ma per altre ragioni,
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty ...

Messaggio  anthea Sab Giu 06, 2009 8:53 pm

Eh sì Merla... mi hai beccata.
Un tantino moralista lo sono eh!
Fatto sta che lo ammetto tranquillamente che a me uno di 60-70 anni che va con delle 17enni (mestieranti o no) mi fa moolto schifo. affraid

Il fatto poi che si tratti di uno che può corrompere per avere, ancora di più.
Mi viene in mente la frase del primo Spiderman (visto che cultura?): "chi ha grandi poteri ha anche grandi responsabilità."

Comunque hai ragione sul fatto che a 17 anni si è già considerate adulte e quindi.... E poi se va bene ai suoi genitori! Razz Razz

Mah... cosa vuoi che ti dica?! Come puoi vedere la gente crede a quello che Papi dice.
Penso sia questo su cui dovremmo interrogarci. Perchè ci crede??

Io ho mio padre che ne parla sempre un gran bene. Ogni settimana litighiamo perchè io non lo posso vedere e lui dice che invece è un uomo che sa il fatto suo.
Dice che i giudici sono corrotti e la gente non si fida più. Un processo si può concludere in un modo o in un altro a seconda di come si sveglia il giudice la mattina (la qual cosa purtroppo mi ha ripetuto un noto avvocato di Reggio E.).
Lui dice che non c'è serietà e che i delinquenti rimangono impuniti, mentre non ci son mai stati tanti arresti di mafiosi come ora.
Dice che questi scandali sempre in odore di elezioni sono tutti orchestrati ad arte.
Dice che almeno lui è uno che lavora, mentre i politici non han mai fatto un tubo.
Dice che se fosse interessato solamente a farsi i suoi, avrebbe mandato avanti uno insospettabile pagandolo come hanno fatti gli Agnelli per 50 anni.
Dice che quando ha governato la sinistra, non è cambiato nulla rispetto a quando governava la DC.

A nulla valgono le mie informazioni... lui rimane della sua idea.
Perciò deduco che, se lo fa mio padre che è sempre stato uno che ragiona con la propria testa, non posso immaginare quanti altri lo fanno.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  merla Dom Giu 07, 2009 1:26 am

anthea ha scritto:
Fatto sta che lo ammetto tranquillamente che a me uno di 60-70 anni che va con delle 17enni (mestieranti o no) mi fa moolto schifo. affraid

Il fatto poi che si tratti di uno che può corrompere per avere, ancora di più.


A me fanno più schifo le 17enni che con un paio di giri di letto cercano di risparmiarsi i casting, le scuole di ballo, recitazione etc. etc. e prima ancora di essere adulte fan le scarpe agli altri.
Poi sono opinioni....sarà che ricordo una ciellina all'università che la dava via (appunto) come la pastasciutta per un voto in più all'esame e poi ha continuato a far così anche sul lavoro.
Sai..non so chi corrompe chi in certi casi....il professore che corrompe la giovane studentessa ingenua, o la ragazzetta molto navigata che la fa vedere a un sessantenne che altrimenti una diciotenne se la sogna e basta?
Alla categoria dei professori, un 30 non meritato non cambia niente, alla categoria degli studenti che invece si son fatti il mazzo, forse invece qualcosa cambia.
cmq sono opinioni.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 5 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.