spam - piccolo sfogo della buona notte...

2 partecipanti

Andare in basso

spam - piccolo sfogo della buona notte... Empty spam - piccolo sfogo della buona notte...

Messaggio  mmm Lun Lug 19, 2010 1:56 am

sono triste, per i soliti motivi.

domani ho un colloquio discretamente importante. non mi ricordo se questa è pure una psicologa, spero sia una contabile e basta, dobbiamo parlare di numeri in fondo. mi sono preparato sufficientemente bene, obbiettivi, linea da seguire, impressione positiva da dare. ometterò tutte le lamentele, le preoccupazioni, le negatività, l'incontro non è pensato per risolvere queste cose, e lei comunque non ci può fare niente. il copione è pronto. diversi anni fa comprai un libretto tascabile sulla negoziazione, non ricordo quanto ne lessi, lo spulcerò nell'ora di anticipo che ho preventivato. mi porterò anche il libro sul krav maga, da leggere nel caso in cui dovessi annoiarmi troppo, almeno li' c'è qualche figura. ho evitato di masturbarmi in modo da mantenere un livello di testosterone adeguato all'impresa, anche se mi avrebbe aiutato a rilassarmi e ad andare a dormire. in compenso ho fatto uno strappo alla mia regole che mi vieta spuntini, soprattutto notturni. già, dormire, avrei dovuto andare a dormire più presto. anche se ogni tanto non mi dispiacerebbe, spero di non morire durante la "spedizione", il viaggio è abbastanza lungo, porterò con me dei documenti in singola copia, sarebbe un peccato bruciassero, e poi su questa auto ho speso già troppi soldi, e comunque non ho voglia di farmi male, ci manca solo quello cavolo. e poi c'è gente che conta su di me per andare in vacanza tra qualche settimana. spero di riportare tutto integramente a casa per il primo pomeriggio, pelle compresa.

ansia poca, la cosa che mi preme di più è arrivare puntuale. fatto quello il resto dovrebbe andare abbastanza liscio, automatico, una volta sul palco non avrò alternative se non ballare. più che altro non ho voglia, vorrei mettere in pausa il tempo e ritirarmi per qualche settimana, in un limbo senza tempo, senza gravità, senza aspettative, senza necessità e cose che richiedano la mia attenzione e il mio impegno. va beh meglio che vado a farmi qualche ora di sonno.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

spam - piccolo sfogo della buona notte... Empty Re: spam - piccolo sfogo della buona notte...

Messaggio  merla Lun Lug 19, 2010 3:24 pm

Innanzitutto in bocca al lupo!!!!


poi....mi devo tatuare in fronte sta frase "una volta sul palco non avrò alternative se non ballare"...dopodomani ho un esame e il vuoto completo in testa, per cui devo prenderla così anche io.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

spam - piccolo sfogo della buona notte... Empty Re: spam - piccolo sfogo della buona notte...

Messaggio  mmm Lun Lug 19, 2010 8:07 pm

francesca ha scritto:PS come è andato il tuo viaggio?

al ritorno l'auto mi ha abbandonato. le successive vicende mi hanno portato ad aspettare tre ore sotto il sole, riparato solo dalle lamiere della mia macchina, per la maggior parte del tempo ho potuto usare il baule come ombrellone, sedendomi sul paraurti, poi l'ombra si è spostata e sono dovuto entrare in macchina per ritrovarla, fortuna che c'era una leggera brezza.

tutta colpa mia, il guasto era prevedibile e prevenibile, anche se era improbabile che fosse accaduto proprio una di quelle rare volte che ero lontano da casa, i costi del traino li avrebbe potuti coprire l'assicurazione in cambio di un piccolo aumento del premio, che non accettai, errori diversi, radice comune: eccessiva propensione al rischio...

se fossi normale credo sarei incazzato nero, nessun risultato concreto dal colloquio, solo promesse, e una spesa, non esagerata ma non banale. però io avevo messo l'asticella in basso: ho fatto una bella figura al colloquio, non ho perso i documenti, sono integro, l'auto è funzionante.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

spam - piccolo sfogo della buona notte... Empty Re: spam - piccolo sfogo della buona notte...

Messaggio  mmm Lun Lug 19, 2010 8:11 pm

merla ha scritto:Innanzitutto in bocca al lupo!!!!


poi....mi devo tatuare in fronte sta frase "una volta sul palco non avrò alternative se non ballare"...dopodomani ho un esame e il vuoto completo in testa, per cui devo prenderla così anche io.

come è andata?

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

spam - piccolo sfogo della buona notte... Empty Re: spam - piccolo sfogo della buona notte...

Messaggio  merla Mer Lug 21, 2010 1:59 pm

mmm ha scritto:
merla ha scritto:Innanzitutto in bocca al lupo!!!!


poi....mi devo tatuare in fronte sta frase "una volta sul palco non avrò alternative se non ballare"...dopodomani ho un esame e il vuoto completo in testa, per cui devo prenderla così anche io.

come è andata?

Benissimo, grazie mmm

ale
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

spam - piccolo sfogo della buona notte... Empty Re: spam - piccolo sfogo della buona notte...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.