Ecco il mio pensiero.

2 partecipanti

Andare in basso

Ecco il mio pensiero. Empty Ecco il mio pensiero.

Messaggio  Rebby3004 Ven Ott 23, 2009 10:51 am

La mia storia, il mio malessere, i miei sentimenti saranno probabilmente simili a quelli di tanti altri. Ma trovo un briciolo di forza nel provare a scrivere queste righe. Trovo forza in mezzo a giornate nere, che passano uguali, senza forza, con un cuore devastato che a volte batte troppo velocemente.
Cercare su google "forum depressione" è una delle poche cose che sono riuscita a fare in questi giorni, perchè sono quasi immobilizzata e perchè ogni momento è buono per piangere. QUando piango forse mi sento un pochino meglio, perchè forse non devo fingere, o forse spero che il dolore scivoli fuori, un po' alla volta. Sno disperata, ho paura, penso alla morte persino, ed in momentio come questo mi chiedo cosa posso fare.
Qualche settimana fa sono stata lasciata dall'uomo che amavo e che mi amava. Perchè c'erano dei problemi che non abbiamo mai saputo risolvere e perchè ormai lui non ha più fiducia in me. Si pensava ad una vita insieme.. ed il mio sogno si è infranto. Per la prima volta ho amato davvero un uomo, e soprattutto sono stata pienamente amata da un uomo che mi ha reso, ogni giorno, la sua regina. Sempre in modo sincero, onesto, dolce, semplice.. sempre in modo spontaneo. Mi manca ogni cosa ormai. L'altro giorno mia sorella mi ha fatto il solletico, ed io sono scoppiata a piangere.. come se solo lui potesse farmelo. Come se ogni cosa mi riportasse lì. Come se vivere anche un solo momento felice non potesse ridursi ad altro che ai tantissimi momenti divertenti e felici passati con lui.

I primi giorni ho reagito, poi non sono più riuscita.. il pensiero è sempre lo stesso, è sempre lui, è il rammarico dei miei errori, è il rammarico di sapere che ci amiamo ma che lui ormai è un riccio, emotivamente ermetico ed impermeabile. E' il rammarico di non potergli parlare, perchè quando l'ho fatto - con il cuore in mano - lui era un muro. E scontrarmici ancora forse non sarebbe sopportabile. Vorrei parlargli.. vorrei trasmettergli le nostre potenzialità, ma non lo posso fare.

Ci sono tante persone che mi stanno vicino. Mia madre mi vede piangere ogni giorno e si preoccupa per me. Le chiedo scusa per il dolore che le arreco.
Non riesco a costruire o intravvedere una nuova progettualità. VOrrei chiedergli una possibilità, perchè ormai mi manca il respiro.
Il mio corpo si sta debilitando, ho perso 8 chili, ogni tanto mi viene la febbre alta, l'herpes sulle labbra mi fa compagnia, l'insonnia mi tiene inchiodata al dolore anche la notte.
E' un po' confuso quello che ho scritto, ma se qualcuno vorrà dirmi qualcosa.. grazie in anticipo.

Rebby3004

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio pensiero. Empty Re: Ecco il mio pensiero.

Messaggio  suggestione Ven Ott 23, 2009 5:00 pm

Lo so è un dolore atroce, insopportabile ed è ancora peggio della depressione.
Lo stress che stai provando a causa di questa perdita affettiva è evidente dai chili persi.
Un consiglio, fatti immediatamente prescrivere degli ansiolitici e degli ipnotici per dormire la notte.
Immagino che avrai innapetenza e sforzi di volmito, solitamnete quando si dimagrisce tanto in poco tempo, si presentano questi sintolmi.
Anche in questo caso sarebbe opportuno farsi prescrivere un gastroprotettore.

Tutto questo per non danneggiare troppo il corpo dallo shock emotivo.

Fra qualche settimana quando sarai in forze, incomincia a vivere, ad uscire con gli amici a conoscere gente a fare nuove esperienze.
Non ci sono altre cure che queste.

Buone cose
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.