OLA' COME POSSO ENTRARE NEL FORUM? AZZ NONCI RIESCO

4 partecipanti

Andare in basso

OLA' COME POSSO ENTRARE NEL FORUM? AZZ NONCI RIESCO Empty OLA' COME POSSO ENTRARE NEL FORUM? AZZ NONCI RIESCO

Messaggio  claudia Mar Giu 16, 2009 5:08 pm

SONO CLAUDIA ATTENDO VOSTRE OPINIONI

claudia

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.06.09

Torna in alto Andare in basso

OLA' COME POSSO ENTRARE NEL FORUM? AZZ NONCI RIESCO Empty ma come...

Messaggio  anthea Mar Giu 16, 2009 5:20 pm

se scrivi messaggi, vuol dire che entri!!!

Ripeto:
clicca su "Indice", poi scegli forum principale e poi clicca sulla discussione che vuoi vedere.

Dopo vai in fondo e c'è il bottoncino per rispondere.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

OLA' COME POSSO ENTRARE NEL FORUM? AZZ NONCI RIESCO Empty Re: OLA' COME POSSO ENTRARE NEL FORUM? AZZ NONCI RIESCO

Messaggio  Nadir78 Mar Giu 16, 2009 5:21 pm

Claudia, sei entrata nel forum... sei iscritta e ci stai scrivendo! Non ho ben capito su cosa vuoi la nostra opinione...

Poi ti spiace non usare il maiuscolo? Nei forum equivale a gridare... Wink
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

OLA' COME POSSO ENTRARE NEL FORUM? AZZ NONCI RIESCO Empty Re: OLA' COME POSSO ENTRARE NEL FORUM? AZZ NONCI RIESCO

Messaggio  merla Mar Giu 16, 2009 6:15 pm

Ciao Claudia,

i messaggi che hai scritto finora ci sono rimasti a tutti un po' "oscuri".

Cliccando su post-reply in fondo a questo messaggio, ti apparirà la finestra in cui poter scrivere: lì potresti iniziare a spiegarci in cosa trovi difficoltà nell'usare il forum (nel forum ci sei entrata per forza, dal momento che scrivi, quindi forse c'è un malinteso) ed eventualmente anche su cosa esattamente vuoi delle opinioni.

Se poi all'inizio dovessi avere problemi nel gestire i tuoi messaggi non ti preoccupare. Moderatori e admin son qui apposta per spiegare come funziona il forum. basta chiedere.
basta andare nella barra in alto, selezionare messaggi privati e potrai scrivere un messaggio privato a me (il mio nick è merla o all'amministratore del forum, nadir78). Saremo liete di spiegarti.
ciauz

PS: Claudia, entrare nel forum non c'entra niente con la scritta Gruppi che trovi là in alto. Per ora i gruppi sono una questione esclusivamente ''amministrativa' ma con la tua password puoi già entrare nel forum, senza problemi e scrivere tranquillamente. ciao
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

OLA' COME POSSO ENTRARE NEL FORUM? AZZ NONCI RIESCO Empty Re: OLA' COME POSSO ENTRARE NEL FORUM? AZZ NONCI RIESCO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.