Lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro  Empty Lavoro

Messaggio  Ba88 Mar Apr 27, 2021 7:12 pm

Lavoro da tredici anni nello stesso posto e nonostante le mie fragilità sono andata avanti. Adesso sono arrivata ad un punto di non ritorno. Non ho più la libertà di gestirmi come prima dato che vengo controllata e ripresa anche per errori non miei. Fino al punto di convincermi che sono io sbagliata e che 'errore é mio. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie

Ba88

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.21

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  Empty Re: Lavoro

Messaggio  TempoPerso Gio Mag 06, 2021 7:33 am

Ciao,
non so se può esserti utile o di conforto, ma anche io credo di aver avuto diverse esperienze simili.

Leggendo che sei più controllata e ripresa quando prima eri più libera di gestirti, mi viene in mente un lavoro che ho svolto per tanti anni fino a raggiungere un autonomia e una fiducia con i titolari, che spesso per livello di responsabilitá mi ha portato a fare ben più del mio dovere o del mio salario. Solo che quando ne ero in mezzo non me ne rendevo conto (fai questi extra non pagato ... Sei uno di famiglia ormai, un giorno verrai ripagato... E io facevo).

Il controllo ossessivo, i rimproveri ingiustificati e tanto altro sono arrivati quando, un po' per la crisi, un po' per chissà che altro, hanno iniziato a pensare di cessare l'attività. Ovviamente senza dirlo a me (ero di famiglia no?).