Depressione per la situazione lavorativa

2 partecipanti

Andare in basso

Depressione per la situazione lavorativa Empty Depressione per la situazione lavorativa

Messaggio  Altea Mar Apr 20, 2021 11:21 pm

Ciao a tutti.
Credo di aver bisogno di parlare con qualcuno. Non che le amicizie mi manchino, anzi solo che sono tutte persone che tendo a tenere a una certa distanza. La verità è che non mi fido. Anche la scelta di iscrivermi a questo forum è stata molto ponderata. Ma ormai sto implodendo. La mia vita si può descrivere in molti modi, ma di certo non è brutta. Ho una famiglia fantastica e un ragazzo adorabile. Ma non nascondo che tante persone mi hanno tradito e trattata male in passato. Motivo per cui vado cauta con le persone e mostro sempre una facciata di me. Sono una brava attrice in questo senso. Tuttavia ultimamente le cose non vanno bene. Mi sono laureata da quasi un anno e purtroppo non ho ancora trovato un lavoro decente. Sono stata sfruttata in un tirocinio per otto mesi, senza mai essere pagata un centesimo e in un ambiente lavorativo che a dirsi arido è fare un complimento. Dopo molta sofferenza ho deciso di mollare quel posto... E ora sono alla ricerca di lavoro ma sembra che le uniche possibilità lavorative che mi si parano davanti siano prese per il culo. Non trovo.... E mi sembra che il mio futuro sia sempre più incerto. Sto cercando di non abbattermi, ma le mie esperienze passate si stanno facendo sentire, e la mia diffidenza nei confronti delle persone in questo particolare momento storico non aiuta. Non so che fare... La verità è che sono triste, delusa e arrabbiata.
Vorrei dirvi che non ho intenzione di mollare... Ma vedo che ogni giorno è sempre peggio... Non riesco neanche più a parlare con il mio ragazzo perché ho paura di perderlo, riversandogli addosso ogni giorno le mie frustrazioni.
Non so c'è qualcuno che si è trovato nella mia situazione.
E che poi ne è uscito... O che si trova come me.

Altea

Numero di messaggi : 1