Sono nuova

3 partecipanti

Andare in basso

Sono nuova Empty Sono nuova

Messaggio  Eresseie Sab Mar 31, 2018 4:19 pm

Salve a tutti, sono una ragazza della Sicilia di quasi 25 anni e ormai da troppo tempo sono nel vortice della depressione. Ne ho preso consapevolezza solo da poco tempo, ma ormai questo loop in cui mi trovo è quasi la mia zona sicura dal mondo. Sono sola, non ho più amiche con cui uscire, mi sforzo ogni giorno di far sembrare agli altri che vada tutto bene perchè tanto agli altri non frega se stai male. Neanche io so perchè sono qui, ma stare in mezzo a persone che più o meno stanno come te e quasi rassicurante. Sono disposta ad un'amicizia virtuale ma anche reale se c'è la possibilità.
Eresseie
Eresseie

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.18

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova Empty Re: Sono nuova

Messaggio  Ubino Sab Mar 31, 2018 10:20 pm

Ciao, mi chiamo Giuseppe, ho 28 anni e sono pugliese. Se vuoi io ci sono tranquilla : ) possiamo parlare di ogni cosa. Cosa fai nella vita? Giornata tipo? Contattami quando vuoi 😊
Ubino
Ubino

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 34
Località : Bari

http://t.me/pugliesi

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova Empty Ciao e Benvenuta

Messaggio  Matilda Mer Apr 04, 2018 9:33 pm

Anch'io sono approdata in questo forum da poco ed anch¡io, come te, sono siciliana ma vivo all'estero da quasii 2 anni.
Hai provato a chiedere aiuto ad un psicologo? Puoi recarti presso il consultorio della tua cittá e non pagare!! Se vuoi, ci sono .

Matilda

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.03.18

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova Empty Re: Sono nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.