Ho bisogno di aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno di aiuto  Empty Ho bisogno di aiuto

Messaggio  Bibi89 Gio Dic 21, 2017 12:11 pm

Sto vivendo un momento particolare in quanto ho deciso di stare vicino ad una persona che non sta bene con se stessa.
Ci frequentiamo da un po’ di mesi e quando io le chiedevo cosa volesse dalla nostra storia era sempre molto positivo ma nelle sue parole capivo che c’era qualcosa che non andava in lui.
Si è confidato con me dicendomi che é stato preso in cura e tutto.
Lui esce poco, trascorre parecchio tempo a casa.. dopo che io ho deciso di accettare la sua situazione a piccoli passi ho notato che esce più spesso e ne sono molto contenta.
Però ci sono giorni in cui si fa sentire poco, si chiude e altri dove mi scrive e ci vediamo e stiamo molto bene.
Io nei giorni bui non so come comportarmi in quanto metto in dubbio il suo interesse verso di me e sbaglio.
Cosa posso fare?
Grazie mille



Bibi89

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.12.17

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto  Empty Re: Ho bisogno di aiuto

Messaggio  mazzonrocky Ven Dic 22, 2017 11:16 am

Hai pensato di portarlo fuori con la forza? Terapia d'urto. Magari lui scappa, magari no. Avete interessi in comune, oltre a piacervi? Se non avete interessi in comune, da seguire, da coltivare, occasioni per divertirsi, per entusiasmarsi, il futuro potrebbe essere triste...mi spiace per lui che ha bisogno di qualcuno vicino, ma sta a te decidere fino a che punto ti sta bene questa situazione, se non cambia. Anch'io da ragazzo ero molto chiuso, e sono stato fortunato ad aver trovato una ragazza che mi ha aiutato...però io volevo uscire, conoscere, fare, imparare....non ero depresso, ero inibito, e volevo disinibirmi. A quanto dici la sua situazione è diversa....solo tu puoi decidere.

mazzonrocky

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.