Sto male

+2
MortoCheCammina
Federica 96
6 partecipanti

Andare in basso

Sto male Empty Sto male

Messaggio  Federica 96 Gio Ago 03, 2017 11:02 pm

Il mio ragazzo che ormai è diventato ex ragazzo che è andato in psichiatria per un episodio di psicosi mi ha tradita..con una o più persone e dicono anche maschi..quello che voglio sapere se l ha fatto consapevolmente..

Federica 96

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sto male Empty Re: Sto male

Messaggio  MortoCheCammina Ven Ago 04, 2017 12:24 am

Mah, non credo che la psicosi gli impedisca di fare queste scelte, più che altro le droghe potrebbero, oppure se la psicosi è mista ad una fase maniacale/ipomaniacale...
MortoCheCammina
MortoCheCammina

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Sto male Empty Re: Sto male

Messaggio  pk591 Ven Ago 04, 2017 8:17 am

Ciao Federica96, la psicosi in genere non è così grave da far fare a una persona questo, ma se il tuo ragazzo prendeva psicofarmaci o mentre ha fatto questo era in preda a droghe o alcool può anche darsi che sia colpa della psicosi, se no è colpa sua. Detto questo se vuoi sfogarti scrivimi.

pk591

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sto male Empty Re: Sto male

Messaggio  Francesco82 Ven Ago 04, 2017 8:45 am

intervento moderato da merla
Francesco82
Francesco82

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.06.17
Età : 41
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Sto male Empty Re: Sto male

Messaggio  Colui che non fu mai Sab Ago 05, 2017 2:32 am

Ma non è che stai cercando di giustificare a te stessa i tradimenti?
E se coi tradimenti la psicosi non c'entrasse niente. Di persone che tradiscono ogni giorno ce ne sono a bizzeffe. Per altro "anche con maschi" non è rilevante. Un tradimento è un tradimento. Non penso che ci siano tradimenti più gravi e tradimenti meno gravi.

Il fatto che sia già un ex e che tu ti preoccupi di indagare ancora sulle ragioni di ciò che ha fatto, lasciano intuire che per te è un ex a malincuore.

Colui che non fu mai

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sto male Empty Re: Sto male

Messaggio  ermagazzo Dom Set 03, 2017 5:54 pm

ciao cara , innanzitutto penso che tu debba un attimo conoscere cosa significhi la psicosi, sto giusto giocando un gioco che ne parla molto bene, ovviamente non fa di me un conoscitore approfondito della psicosi, ma essendo pure un operatore socio sanitario so di cosa parlo. la psicosi avviene generalmente dopo un forte shock , per esempio la perdita di qualcuno in circostanze abbastanza drastiche , ti farò l'esempio della protagonistra del gioco per farti capire, si tratta di una ragazza appartenente ad una tribù celtica, dalla quale era stata bandita, tornando al villaggio per vedere il suo ragazzo, ha scoperto che la sua tribù aveva fatto un sacrificio verso il loro dio, appunto usando il ragazzo. ok partendo da ciò la psicosi ti porta ad avere voci in testa , voci che sembrano reali, davvero di fianco a te, visioni , l'oggetto delle visioni dipende dalla tua psiche e, dal tuo inconscio, queste visioni o queste voci ti parlano nella testa, e ti dicono cosa fare, o cosa succede , ti possono far credere di essere in mezzo al deserto, quando in realtà magari sei a tokyo, con queste visioni o voci , la persona colpita da psicosi, ci interagisce, ci parla, quindi rispondendo brevemente alla tua domanda, si può darsi che lo abbia fatto non essendo in sè, lo hai detto tu stessa che ora si trova in un reparto di psichiatria, mi sembra anche abbastanza egoista da parte tua pensare se ti abbia tradita, piùttosto che alla salute del tuo ex, so che tu hai i tuoi problemi,e che stai passando un periodo brutto, ma fai un passo indietro e pensa cosa sta passando lui.

ermagazzo

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.09.17
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Sto male Empty Re: Sto male

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.