Sono nuova, la depressione sembra non passi più.

+4
alfredo
axle
lorenzobg75
Nadienj
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sono nuova, la depressione sembra non passi più. - Pagina 2 Empty Re: Sono nuova, la depressione sembra non passi più.

Messaggio  giuliopiacente Ven Set 25, 2015 4:21 pm

Ciao nadia spero che ti senti melio dal giorno che ai mandato il tuo post in ogni caso quello che ai sritto che per la timidezza non ai avuto aiuto da psicologhi o farmaci dal psichiatra e lo stesso mio modo di vita non o mai avuto il coraggio di dire a qualcuno di essere triste o avere paure economiche e anche se qualcuno direbbe che sono strano e se e sucesso qualcosa negherei dicendo che tutto va bene. Devo amettere che fino a ora ce lo fatta abastanza bene avendo fatto famiglia e mantenento un lavoro molti anni nonostante avendo giorni che mi fa fatica di alzarmi dal letto e andare al lavoro .certo che ci saranno vari aspetti di dipressione e magari la mia non e la piu forte.in ogni caso spero che starai melio senza o con aiuti ciao

giuliopiacente

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova, la depressione sembra non passi più. - Pagina 2 Empty Re: Sono nuova, la depressione sembra non passi più.

Messaggio  deultimo Ven Set 25, 2015 7:18 pm

kohi475 ha scritto:per quel che riguarda la speranza, la mia dichiarazione  forse è dovuta da un'età diversa dalla vostra, è che oramai persa da tempo .. non è stato un  lascito legato ad un fatto, situazione o qualsiasi altra cosa in cui possa concentrare il mio dolore ma dalla mia stessa esistenza.. di come si è svolta e di come si sta evolvendo..tante volte vorrei dire ok resettiamo tutto e partiamo dal principio; io sono qui per riuscire a recuperare qualcosa.. ma non so se sia una dose di ottimismo o di speranza; se fallirò anche in questo percorso.. non importa, se ne aggiungerà un altro alla lunga lista.

Ciao kohi475
non sai quanto ti capisco, ma quanto, ma tanto. Anch'io sono in mezzo al guado come età, sono infatti a quota 43, quasi 44 (il calibro del ferro dell'ispettore Callaghan, chissà magari porterà fortuna toccare quel ferro).
Io però a differenza tua ho resettato e....ancora sono in fase di reset. La mia vita è un resettaggio a ciclo continuo.

deultimo

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 30.08.15

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.