fine

+3
alias
roberto66
johnnie85
7 partecipanti

Andare in basso

fine Empty fine

Messaggio  johnnie85 Gio Ago 13, 2015 10:11 am

Ciao a tutti, volevo farvi sapere che tra poco la farò finita. vorrei lasciarlo scritto qui perché mi avete fatto compagnia questi giorni leggendo le vostre storie, e i vostri problemi.
ho notato che il problema più ridondante per tutti noi è quello della solitudine. io da mesi non esco di casa per questo motivo. ho 29 anni, e rifarmi una vita da zero a questo punto la trovo un' impresa impossibile. se penso alla mia vita solo 2 anni fa, mi sembra impossibile essere arrivato a questo punto. una ragazza, degli amici e degli impegni. Oggi passo le mie giornate da solo, a casa, a fumare troppo. cosa questa che mi ha rovinato la salute e in partocolar modo anche se vi sembrerà strano, i genitali. E questo mi ha fatto perdere definitivamente la voglia di vivere. Sapere di non potere probabilmente avere più una donna, o dei figli, ha contribuito a farmi prendere questa decisione. Non dormo più, non vivo più. Tutto mi è diventato insopportabile, anche i rumori fuori.. sono del veneto, di padova, e domani potrete verificare quello che ho fatto. mi dispiace sia finita così, ma ormai è troppo tardi. non vedo soluzioni o possibilità di rimediare ai danni che mi sono fatto, mentalmente stando chiuso a casa e in secondo luogo fisicamente. non ha più senso vivere. grazie per il supporto virtuale che mi avete cmq dato, vi auguro fi riuscire a stare bene come purtroppo io non sono riuscito a fare. Ciao

johnnie85

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  roberto66 Gio Ago 13, 2015 11:44 am

io e da tanto che conduco un'esistenza come al tua

vuoi che parliamo un po '


Ultima modifica di roberto66 il Gio Ago 13, 2015 12:50 pm - modificato 1 volta.
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  alias Gio Ago 13, 2015 11:55 am

Ti ho scritto in privato.

alias

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  johnnie85 Gio Ago 13, 2015 12:03 pm

Ciao Roberto che cosa ti dà la forza di pensare al domani?

johnnie85

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  roberto66 Gio Ago 13, 2015 12:12 pm

Ciao johnnie
Difficile risponderti a questa domanda
Ma parlami un po di te


Ultima modifica di roberto66 il Gio Ago 13, 2015 12:50 pm - modificato 1 volta.
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  roberto66 Gio Ago 13, 2015 12:22 pm

Ti va se continuiamo a parlare in privato
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  johnnie85 Gio Ago 13, 2015 12:27 pm

ok

johnnie85

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  stanca86 Gio Ago 13, 2015 1:09 pm

Ciao johnnie85, sono nella tua stessa barca...sono a bordo anch'io...ho quasi la tua stessa età, ed è da quasi due anni che anch'io vivo così...per fortuna ho smesso di fumare...prima che entrassi in questo circolo vizioso...sono sola anch'io come te...in balia del giorno dopo...a ciò che la vita ci riserva...so che non ci crediamo...so, che anche solo a pensare al futuro non vediamo alcuna luce alcun che...ma c'è... credimi in fondo a quella via è offuscata, si intravede...ma esiste...non ti parla una che pensa di esser forte...per niente...anch'io ho molteplici momenti di angoscia...ma sto imparando giorno per giorno, a guardare anche solo per un' istante la vita da un'altra prospettiva...da un'altro punto di vista...nessuno di noi merita di rimanere solo o è destinato a soffrire per l'intera vita...nonostante sia trascorso del tempo, io credo che nella vita circostanze, ci portano a far si che si evolvi e che prendi la direzione giusta...non devi mollare perchè hai molto da poter donare in questo mondo...non ti conosco..ma riesco a percepire che hai del buono dentro e non è un periodo di cacca che può porre fine...non voglio e non pretendo che tu mi dia ascolto,non ci conosciamo neanche, ma prova solo a chiederti, ne vale davvero la pena?ho la possibilità che la mia vita cambi,che in un momento all'altro cambi rotta(anche se non ci credi)chissà domani... potrà accadere qualcosa...inaspettato...quindi non ne vale proprio la pena...questo è il mio consiglio...rifletti sul serio... e poi oltretutto, sei giovanissimo...

stanca86

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  VuotoAperdere Gio Ago 13, 2015 5:17 pm

Caro Johnny,da quel che scrivi ti duoli del fatto che hai perso la speranza di avere amici,ma soprattutto moglie e figli.Sai cos'hai secondo me?Tu vorresti questo per aderire alle convenzioni sociali,ma non sei disposto a portare le maschere di ipocrisia che tutti hanno.Ma tu credi che risolto il "problema sociale" raggiungerai la felicità?Sai quanti padri di famiglia vorrebbero invece una bella vita di solitudine e mandare tutto a quel paese?La verità è che secondo me sei nella mia stessa condizione:sei schifato dalla falsità e ipocrisia che permea il rapporto fra le persone.Sai io?Io vorrei fare quello che mi piace (dire che il mio lavoro mi piaceva,lo schifo mi è salito a causa di quanto detto poco fa),cioè avere una mia casetta,col mio orticello da accudire,aggiustarmi in tutto e per tutto,questo mi piace.Non tutti siamo disposti a compromessi continui e a far buon viso a cattivo gioco,io non ce la faccio.E se per caso anche tu vuoi ricominciare da qualche altra parte se ne può parlare se vuoi.ciao.
VuotoAperdere
VuotoAperdere

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.12.12
Età : 101
Località : Italy

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  johnnie85 Gio Ago 13, 2015 6:23 pm

Il fatto è che per come mi sento ora non ho proprio la forza fisica di ricominciare, tutto mi sembra davvero troppo difficile. è da troppo tempo che sono fermo e troppo giù. scusami per lo sfogo

johnnie85

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  merla Gio Ago 13, 2015 6:47 pm

Se sei così stanco e così giù, non potresti farti aiutare da un medico?
Magari potrebbe darti qualcosa, un antidepressivo o simili, che almeno ti aiuti a tirarti un po' su e a sentire meno la stanchezza.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  johnnie85 Gio Ago 13, 2015 8:09 pm

Mi hanno già riempito di farmaci in passato, e credo anche quelli abbiano contribuito a ridurmi in questo stato

johnnie85

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  merla Gio Ago 13, 2015 8:13 pm

ma antidepressivi?
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  johnnie85 Gio Ago 13, 2015 8:21 pm

Si e anche stabilizzatori dell' umore (che se vai a leggere bene però scopri essere antipsicotici, i più dannosi)

johnnie85

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  merla Gio Ago 13, 2015 8:25 pm

Nn tutti sono antipsicotici, cmq sì lo so. Ma per? Depressione maggiore? Bipolare?
E uno psicologo?

(Perché a stare chiusi in casa per mesi il momento di estremo sconforto arriva per tutti e ci sta.
Però magari prima di darla per persa, bisogna averle provate tutte.)
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  johnnie85 Gio Ago 13, 2015 8:30 pm

Si e anche stabilizzatori dell' umore (che se vai a leggere bene però scopri essere antipsicotici, i più dannosi)

johnnie85

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  merla Gio Ago 13, 2015 8:54 pm

È apparso lo stesso messaggio di prima
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  newnew Gio Ago 13, 2015 9:20 pm

johnnie85 smettila di farti le paranoie caXXo, vivi e basta non ci vuole tanto, oggi ti romperai le paXXe, un altro giorno te la godrai, fanXulo alla famiglia del mulino bianco, hai ucciso già la tua fantasia molto tempo fa, ci sono mille modi di vivere e non è necessario seguire tutti lo stesso copione, non ha alcun senso, smettila di torturarti e di mortificarti e rilassati e sbattitene di tutto.

è ridicolo tutti a torturarsi perché non riescono ad eseguire il copione produci-consuma-crepa alla massima perfezione.

anche io tempo fa decisi che se a 30 anni non avessi avuto la ragazza mi sarei ammazzato, data la mia attestata incapacità di conformarmi a quello che ci si aspetta da un noiosissimo membro della società.

ora ne ho 31 e sono felicissimo di non aver fatto la caXXata. conosco tante cose che prima non conoscevo, e non sono scontento di vivere, sono contento.

non c'è scritto da nessuna parte che per valere devi avere la fidanzatina a cui asservirti e da lecchinare e da cui farti umiliare solo per avere una - magari intellettualmente meno brillante di te - che ti dia il timbrino di qualità "socially approved".

vaffanXulo a tutte queste banalità del caXXo, le cose importanti della vita sono altre e nessuno te le potrà mai ne togliere ne dare.

le cose importanti sono:

* riuscire a non farsi condizionare / piegare / frullare il cervello da tutte le banalità che la gente si vomita addosso l'un l'altra con tanta multimedialità

* riuscire a foXXersene di tutto e tutti

* riconoscere la propria dignità, e riuscire comunque a fregarsene

* godersela quando c'è da godersela, patire quando c'è da patire

evita di fare caXXate e di cercare scorciatoie, stai qui, sopravvivi, e un giorno magari sarai felice, così, senza bisogno di trovare angeli e unicorni

in ogni caso un giorno morirai comunque, quindi tranquillo che non ti perdi niente a rimandare

anzi tutto quello che farai nel mentre sarà di guadagnato

ripigliati caXXo

newnew

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  johnnie85 Gio Ago 13, 2015 9:21 pm

Si e anche stabilizzatori dell' umore (che se vai a leggere bene però scopri essere antipsicotici, i più dannosi)

johnnie85

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

fine Empty Re: fine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.