Zaleris.... Vostra esperienza?

2 partecipanti

Andare in basso

Zaleris.... Vostra esperienza? Empty Zaleris.... Vostra esperienza?

Messaggio  Me stessa Gio Apr 02, 2015 7:35 pm

Ciao ragazzi vorrei chiedervi la vostra esperienza col farmaco zaleris.
Ho iniziato mercoledì scorso: per 7 giorni 37,5 mg ed ora sono 2 giorni che prendo 75mg. Ho parlato con la mia Dr.ssa oggi è dicendole x è praticamente non ho ancora visto effetti, anzi sono ancora più rintanata nel mio letto tutto il giorno, mi ha detto che da lunedì devo prendere 1 compressa e mezza al giorno, perché mi serve una spinta maggiore.
Voi come vi siete trovati?
Grazie un abbraccio

Me stessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Zaleris.... Vostra esperienza? Empty Re: Zaleris.... Vostra esperienza?

Messaggio  Selin83 Ven Apr 03, 2015 3:44 pm

Me stessa ha scritto:Ciao ragazzi vorrei chiedervi la vostra esperienza col farmaco zaleris.
Ho iniziato mercoledì scorso: per 7 giorni 37,5 mg ed ora sono 2 giorni che prendo 75mg. Ho parlato con la mia Dr.ssa oggi è dicendole x è praticamente non ho ancora visto effetti, anzi sono ancora più rintanata nel mio letto tutto il giorno, mi ha detto che da lunedì devo prendere 1 compressa e mezza al giorno, perché mi serve una spinta maggiore.
Voi come vi siete trovati?
Grazie un abbraccio
Ciao!Guarda so che non è la stessa cosa ma io ho iniziato due settimane fa con il daparox aumentando di una goccia al giorno partendo da 5 sino ad arrivare a 20...i primi giorni sono stata malissimo come forse ti ho detto privatamente sembrava persino peggiorata la depressione....da ieri invece mi sento meglio...ho persino voglia di ridere quindi sta iniziando a fare effetto...da quanto ne so tutti gli antidepressivi agiscono più o meno allo stesso modo...i tempi dipendono dalla persona..io mi sono sforzata un sacco di nn rimanere a letto..io credo che ti tolgano il dolore che hai dentro...nn sono più riuscita a piangere per esempio..sii paziente ancora x qualche giorno.
Selin83
Selin83

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.03.15
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.