Mi sento molto a disagio.

2 partecipanti

Andare in basso

Mi sento molto a disagio. Empty Mi sento molto a disagio.

Messaggio  Testapazza Gio Nov 13, 2014 2:01 pm

Quando scrivo su questo Forum mi sento molto a disagio ma non per le persone che ci sono ma per l'esposizione del mio problema. So benissimo che suona ridicolo dire ''Il mio problema è che non ho i capelli grossi'', sono stufo anche di parlarne perchè ogni volta che provo a spiegarmi, anche fuori, ridono quando pensano alla frase ''capelli grossi'' ma la veritá è proprio questa.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mi sento molto a disagio. Empty Re: Mi sento molto a disagio.

Messaggio  madotsuki Gio Nov 13, 2014 2:08 pm

Testapazza ha scritto:Quando scrivo su questo Forum mi sento molto a disagio ma non per le persone che ci sono ma per l'esposizione del mio problema. So benissimo che suona ridicolo dire ''Il mio problema è che non ho i capelli grossi'', sono stufo anche di parlarne perchè ogni volta che provo a spiegarmi, anche fuori, ridono quando pensano alla frase ''capelli grossi'' ma la veritá è proprio questa.
Io mi autolesionavo.. L'anno scorso, per la disperazione, oltre a farmi del male alle braccia e al petto, mi sono tagliata i capelli.. da allora li porto corti, è frustrante sentirsi dire "le donne sono più femminili con i capelli lunghi".. ma non ci faccio più caso a quelle persone. I capelli ricrescono. E poi una persona ti ama a prescindere dai tuoi capelli. Sii più sicuro di te stesso Testolinamatta Wink
madotsuki
madotsuki

Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Mi sento molto a disagio. Empty Re: Mi sento molto a disagio.

Messaggio  Testapazza Gio Nov 13, 2014 2:14 pm

madotsuki ha scritto:
Testapazza ha scritto:Quando scrivo su questo Forum mi sento molto a disagio ma non per le persone che ci sono ma per l'esposizione del mio problema. So benissimo che suona ridicolo dire ''Il mio problema è che non ho i capelli grossi'', sono stufo anche di parlarne perchè ogni volta che provo a spiegarmi, anche fuori, ridono quando pensano alla frase ''capelli grossi'' ma la veritá è proprio questa.
Io mi autolesionavo.. L'anno scorso, per la disperazione, oltre a farmi del male alle braccia e al petto, mi sono tagliata i capelli.. da allora li porto corti, è frustrante sentirsi dire "le donne sono più femminili con i capelli lunghi".. ma non ci faccio più caso a quelle persone. I capelli ricrescono. E poi una persona ti ama a prescindere dai tuoi capelli. Sii più sicuro di te stesso Testolinamatta Wink
Prima di arrivare all'amore bisogna passare certe fasi che non prescindono dall'aspetto. Per farti un esempio una ragazza che mi guardava, sorrideva e s'interessava a me quando avevo i capelli grossi è diventata indifferente quando li ho tagliati. Certo, se li avessi mantenuti grossi e si fosse messa con me e poi li avessi tagliati non mi avrebbe lasciato (ho qualche dubbio ma facciamo gli ottimisti) però evidentemente per iniziare per lei contavano molto i miei capelli.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mi sento molto a disagio. Empty Re: Mi sento molto a disagio.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.