Il pizzetto ha limite infinito?

2 partecipanti

Andare in basso

Il pizzetto ha limite infinito? Empty Il pizzetto ha limite infinito?

Messaggio  Testapazza Ven Ott 17, 2014 9:08 pm

Dato che, ahimè, mi tocca aspettare la ricrescita dei capelli pensavo di ammazzare il tempo estetico tentando l'impresa di farmi crescere il pizzetto. Io non me lo mai fatto crescere più di una settimana e non mi cresce tanto, la crescita mi sembra lenta. Ma volevo sapere da voi se il pizzetto, se cresce, cresce ab eterno, cioè se io lo lascio crescere un anno, due, tre, non lo taglio più continua a crescere a diventare grosso oppure si blocca e fine? Cioè la crescita è direttamente proporzionale al tempo o dipende dal tempo fino a un certo t e poi si annulla?

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Il pizzetto ha limite infinito? Empty Re: Il pizzetto ha limite infinito?

Messaggio  canterel II Sab Ott 18, 2014 12:58 pm

guarda, non ti so dire bene: io tendo a non curare nulla del mio aspetto che richieda un investimento di tempo o un'alta frequenza di interventi per essere valorizzato, per cui non ho mai tentato di organizzare in modo geometrico i peli che ho sulla faccia. conosco solo due impostanzioni: con la barba e senza la barba, che lascio quindi crescere liberamente finché non appare troppo indecorosa, allorché la taglio completamente, secondo cicli ripetitivi e sempre uguali per cui generalmente, se sono bravo, mi rado una volta alla settimana (questo perché non mi preoccupo di apparire sbarbato ogni mattina, non voglio accollarmi un lavoro quotidiano).
per far crescere il pizzetto all'infinito, approssimandosi ai livelli dei tre moschettieri e oltre, credo sia necessario (a prescindere dalla diversa velocità e abbondanza della crescita pilifera) un esame frequente dei peli medesimi e un conseguente lavoro di giardinaggio con rasoio e forbicine per dare all'insieme un aspetto gradevole. almeno, la crescita libera dei peli, senza interventi, sulla mia faccia produce ben presto un tappeto irsuto poco gradevole a vedersi, peli che curvano asimmetricamente in tutte le direzioni e punte che si ritorcono verso l'alto inarcandosi all'indietro sulla cute, provocando anche irritazioni e sfoghi.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Il pizzetto ha limite infinito? Empty Re: Il pizzetto ha limite infinito?

Messaggio  Testapazza Sab Ott 18, 2014 1:48 pm

A me non importa piú di tanto che cresca correttamente, vorrei solo che fosse folto Capa-style ahaha Ma qui è la domanda: il tempo è dalla mia parte oppure posso aspettare pure millenni ma tanto non crescerá mai a quella lunghezza?

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Il pizzetto ha limite infinito? Empty Re: Il pizzetto ha limite infinito?

Messaggio  Testapazza Sab Ott 18, 2014 1:48 pm

A me non importa piú di tanto che cresca correttamente, vorrei solo che fosse folto Capa-style ahaha Ma qui è la domanda: il tempo è dalla mia parte oppure posso aspettare pure millenni ma tanto non crescerá mai a quella lunghezza?

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Il pizzetto ha limite infinito? Empty Re: Il pizzetto ha limite infinito?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.