La luce in fondo al tunnel

+3
lorenzobg75
roberto66
boytech
7 partecipanti

Andare in basso

La luce in fondo al tunnel Empty La luce in fondo al tunnel

Messaggio  boytech Dom Set 28, 2014 11:36 am

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Marco ed ho 31 anni, soffro di depressione da tanto tempo, non ho mai avuto molti amici e quei pochi che ho avuto sono spariti non per colpa mia ma per colpa di un mio amico che incasinava tutto con tutti, negli ultimi anni ho dovuto affrontare due volte il rischio della morte di mio padre per emorragia cerebrale alla fine risolta e la lunga agonia di mia madre che mi ha lasciato l'anno scorso. L'unico amico che mi era rimasto e a cui ho parlato della mia depressione si è volatilizzato, avevo un altro grande amico di quelli che ti capisce e ti comprende che però è morto a causa della distrofia muscolare, la ragazza che mi piaceva e che faceva veramente battere il mio cuore a cui presto mi sarei dichiarato è morta in un incidente stradale, sono arrivato un giorno a parcheggiare l'auto vicino ad un ponte per farla finita, ma grazie a dio ho rinunciato. Ora mi sono messo sotto cura farmacologica e sembra che qualche beneficio stia arrivando, sono sempre solo, ma mi sono iscritto in palestra nella speranza che stando in mezzo ad altre persone la mia situazione migliori.
Non arrendetevi, se pensate di avere toccato il fondo cercate di risalire, sarà difficilissimo e molte saranno le ricadute ma provateci, io ho perso molte battaglie, ma la guerra voglio vincerla.

boytech

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

La luce in fondo al tunnel Empty Re: La luce in fondo al tunnel

Messaggio  roberto66 Dom Set 28, 2014 11:39 am

Ciao Marco
Benvenuto
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

La luce in fondo al tunnel Empty Re: La luce in fondo al tunnel

Messaggio  lorenzobg75 Dom Set 28, 2014 4:32 pm

complimenti marco,il tuo coraggio e la tua tenacia sono invidiabili,in bocca al lupo Smile
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

La luce in fondo al tunnel Empty Re: La luce in fondo al tunnel

Messaggio  nausiche84 Dom Set 28, 2014 5:46 pm

ciao Marco
complimenti per le tue parole..valgono molto di più di quelle di un medico e ti auguro di vincere la tua guerra.
Purtroppo la perdita di persone care e' una ferita che rimane sempre aperta.. Pensarle fa male ma non SN d'accordo con chi dice: non puoi farci più nulla, loro ormai non ci SN più, tu devi voltare pagina..
Abbiamo bisogno di momenti in cui vogliamo stare soli e pensare a loro anche rattristandoci e abbattendoci.. La tristezza ha la stessa dignità della felicità ed e' giusto dare spazio anche a lei..
Poi ci SN le piccole cose da cercare che ci fanno felici o ci rendono sereni..
La vita e' questa: un alternarsi di momenti di gioia e di dolori. Bisogna saper convivere CN entrambi.. La felicità assoluta non esiste.
nausiche84
nausiche84

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

La luce in fondo al tunnel Empty Re: La luce in fondo al tunnel

Messaggio  Chiaradb Mar Set 30, 2014 3:38 pm

Ciao Marco. Un abbraccio e piacere di conoscerti. Smile

Chiaradb

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

La luce in fondo al tunnel Empty Re: La luce in fondo al tunnel

Messaggio  boytech Sab Ott 04, 2014 7:19 pm

Grazie a tutti è un piacere immenso ricevere il vostro sostegno

boytech

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

La luce in fondo al tunnel Empty Re: La luce in fondo al tunnel

Messaggio  libraia1976 Dom Ott 12, 2014 6:23 am

ciao sei stato molto coraggioso ed hai fatto bene ad iscriverti in palestra l'attività fisica fa sentire meglio Smile

libraia1976

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.10.14
Età : 47
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

La luce in fondo al tunnel Empty Re: La luce in fondo al tunnel

Messaggio  mmm Dom Ott 12, 2014 3:25 pm

la palestra va bene per farsi il fisico, per stare in mezzo alle persone non saprei... io mi ci sono sempre sentito abbastanza solo... a parte quelle volte in cui sono andato con qualche amico... se ci si va da soli meglio fare qualche sport di squadra o qualche corso di ballo di coppia o di gruppo secondo me, se l'obbiettivo è relazionarsi e interagire con le altre persone.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La luce in fondo al tunnel Empty Re: La luce in fondo al tunnel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.