tornare alla vita mi ansia

2 partecipanti

Andare in basso

tornare alla vita mi ansia  Empty tornare alla vita mi ansia

Messaggio  idontknow Gio Set 18, 2014 11:27 am

ogni volta che penso di essere un pò piu forte, di star risalendo, la nuova situazione sociale mi demolisce ancora. ma la cosa che piu mi manda in panico sono "i caffè." mi fa pure schifo, il caffè. oggi una ragazza che io colloco nella fascia 'persone che vorrei essere ma alle quali non m avvicinerò mai manco per cazz*' mi ha chiesto di prendere un caffè. probabilmente perchè l impressione che riesco a dare virtualmente di me è ben diversa dalla me che gioca faccia a faccia. i social si sa, creano un identità fittizia. creano aspettative che vengono deluse. io ho accettato, come avrei potuto rifiutare? ho persino trovato la scusa che avevo un esame il giorno dopo (cosa vera) ma lei m ha proposto un altra data e un altra ancora. (io conosco il suo ragazzo, era un tipo della mia facoltà a cui piacevo, mi mette un ansia terribile non so mai cosa dirgli ed è molto competente, alternativo, viva into the wilde, per intenderci.) all eventualità di essere anche in sua presenza ho rivalutato sto caffè il giorno prima del mio esame, che per lo meno sono certa lui non ci sarebbe perchè impegnato con un esame. mi sento morire. le ho dato il mio numero, mi ha assalita un ansia come poche. ho un orrendo presentimento. orrendo. no sono pronta a un caffè con una persona tanto competente, io che appaio come 'la velina'. non so davvero come fare ad uscirne.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

tornare alla vita mi ansia  Empty Re: tornare alla vita mi ansia

Messaggio  canterel II Gio Set 18, 2014 12:59 pm

basta che bevi quel caffè, che ascolti quello che questa ragazza dice, e che parli di ciò che ti interessa, magari provando a capire cosa tra ciò che ti interessa ha più senso condividere con questa persona: ma in ogni caso senza preoccuparti troppo. nel peggiore dei casi la tua interlocutrice si annoia, e con ogni probabilità non serberà alcun ricordo di questo caffè. se ti senti in ansia ricorda sempre: l'altra persona è tranquilla e non ha interesse a giudicarti (a meno che non ti somigli, in quel caso sarete ansiose entrambe).
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.