Non esci mai. Solo col Wi-Fi.

3 partecipanti

Andare in basso

Non esci mai. Solo col Wi-Fi. Empty Non esci mai. Solo col Wi-Fi.

Messaggio  Testapazza Sab Set 13, 2014 7:55 pm

Allora si, come ho scritto nell'altro thread devo aspettare che ricrescano i capelli. Il tempo richiesto per averli come voglio è pari a sei mesi, come minimo (sei mesi per avere la forma che desidero almeno). Quindi sonk sei mesi di isolamente e chiusura sociale e fisica. Come fare per evitare di piantarsi un coltello nello stomaco? Anzi, no, sono troppo vigliacco per suicidarmi. Quindi cambiamo: come evitare di uscire di casa con la lingua fuori urlando e sbattendo le mani? Come posso non farli assalire dal pensiero negativo ''i tuoi capellis ini coooorti, fai schifo uhuhuhuhu, tutti ridono di te, sei una cacchina, anche i gatti sul balcone si stanno facendo due risate'' al punto da piangere?

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Non esci mai. Solo col Wi-Fi. Empty Re: Non esci mai. Solo col Wi-Fi.

Messaggio  mmm Sab Set 13, 2014 10:42 pm

devi evitare di dare troppa importanza al giudizio che gli altri si fanno di te.

anche perché il 90% delle persone la fuori è ossessionata da se stessa e il fatto che tu sia bello o brutto non gli interessa minimamente.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non esci mai. Solo col Wi-Fi. Empty Re: Non esci mai. Solo col Wi-Fi.

Messaggio  Testapazza Dom Set 14, 2014 12:10 pm

mmm ha scritto:devi evitare di dare troppa importanza al giudizio che gli altri si fanno di te.

anche perché il 90% delle persone la fuori è ossessionata da se stessa e il fatto che tu sia bello o brutto non gli interessa minimamente.
Nel mondo adolescenziake invece non è così. Io, bene o male, sono costretto a frequentare gli adolescenti, dovendo prendere gli autobus per andare all'Universitá. A me personalmente non m'interessa nulla degli altri e di quello che pensano, ma forse della ragazza con cui ci voglio provare un pò si.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Non esci mai. Solo col Wi-Fi. Empty Re: Non esci mai. Solo col Wi-Fi.

Messaggio  canterel II Dom Set 14, 2014 1:03 pm

@ Testapazza
parli di una ragazza precisa o ipotetica?
perché in realtà credo che nella popolazione femminile ci sia una buona distribuzione di preferenze: ad alcune piace il rastone lurido, ad altre il capello corto... per non parlare del fatto che in definitiva l'apprezzamento del capello è solo uno degli elementi che concorrono a rendere attraente una persona, e probabilmente dei meno influenti. in realtà non credo di comprendere bene i motivi dell'importanza che attibuisci alla lunghezza del capello, come discriminante per uscire di casa.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Non esci mai. Solo col Wi-Fi. Empty Re: Non esci mai. Solo col Wi-Fi.

Messaggio  Testapazza Dom Set 14, 2014 1:54 pm

canterel II ha scritto:@ Testapazza
parli di una ragazza precisa o ipotetica?
perché in realtà credo che nella popolazione femminile ci sia una buona distribuzione di preferenze: ad alcune piace il rastone lurido, ad altre il capello corto... per non parlare del fatto che in definitiva l'apprezzamento del capello è solo uno degli elementi che concorrono a rendere attraente una persona, e probabilmente dei meno influenti. in realtà non credo di comprendere bene i motivi dell'importanza che attibuisci alla lunghezza del capello, come discriminante per uscire di casa.  
Sono dei bei capelli. Mi stanno bene. Mi rendono particolare. E poi mi guardano le ragazze quando li ho grossi e ci provano.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Non esci mai. Solo col Wi-Fi. Empty Re: Non esci mai. Solo col Wi-Fi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.