ciao a tutti

Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  mmm Mer Set 10, 2014 11:59 pm

duke64x ha scritto:ciao a tutti, son un ragazzo di 24 anni, da un po mi sento depresso, ho sempre avuto dei picchi di depressione ciclici ma avevo davanti prospettive e ancora dovevo finire l'università.
Attualmente da quasi un anno dalla fine dell'università non ho ancora trovato nulla, neanche uno stage.

Cosa hai studiato?

duke64x ha scritto:
In famiglia i miei son disoccupati tranne qualche lavoro saltuario, mia madre ha fatto un infarto 6 mesi fa, penso per colpa sopprattutto della situazione economica e colpa mia che son una testa di cazzo, la tratto male, rispondo e la faccio star sempre male perché son infelice.

Nessuno è perfetto, lo stress fa brutti scherzi... così come la frustrazione... se poi lei è una che "martella"...

duke64x ha scritto:Inoltre ho un insieme di malesseri tra cui mal di pancia continui, stitichezza e penso che la prostata vada male, ho dolore e bruciori li, ma il medico della mutua e urologo mi snobbano e non ascoltano.

Potresti cambiare medico...

duke64x ha scritto:
Non bevo, non mi drogo, non frequento cattive compagnie.
Come passatempo sto al pc, troppo, anche tutto il giorno.

Bene stare lontano da chi cerca guai, però qualcuno bisogna pur frequentarlo.

duke64x ha scritto:
Ho scritto qua per sfogarmi, spero di incontrare persone che mi diano un consiglio.

Che tipo di lavori hai cercato fin'ora e come li hai cercati? In che zona?

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.