certe cose non passano...

Andare in basso

certe cose non passano... Empty certe cose non passano...

Messaggio  sarah00 Dom Ago 03, 2014 5:40 pm

Ciao.. Sono sempre stata convinta che la causa del mio malessere fosse dovuta principalmente alla mancanza di una persona accanto a me,una persona che si preoccupasse x me,che mi desse il suo sostegno e con cui potessi condividere tutto,le cose e quelle più brutte,le cose banali e quelle più profonde.
Finalmente ho conosciuto una persona così.una che mi capisce senza necessità chee dica una parola,che sa ascoltarea
Con cui mi sono trovata sin da subito in sintonia e assolutamente a mio agio.una persona a cui ho raccontato alcune delle cose che non ho mai detto a nessuno da subito,senza esitazioni,senza ripensamenti. Siamo all inizio,ancora ci sono tante cose che non sappiamo l uno dell altra,ma x me sta iniziando ad essere un punto di riferimento,e ,contrariamente al passato, x la prima volta, riesco davvero a fidarmi.
Eppure...quel senso di vuoto,quella tristezza che solitamente mi assale,continua ad essere presente e sapere che c è una spersona che ha x me un pensiero semplice e puro (a differenza di tutti gli uomini che ho incontrato fino a questo momento), non è sufficiente a farmi stare meglio in giornate come queste..
Avevano ragione coloro che su questo stesso forum mi hanno detto più volte che x stare meglio avrei dovuto prima di tutto trovare un mio equilibrio.e che solo questo mi avrebbe permesso di star bene con un'altra persona...

sarah00

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.