ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio  ale619 Mer Lug 23, 2014 5:07 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, non credevo che l'avrei mai fatto ma forse è l'ultimo tentativo che faccio per non andare a fondo. Sono sola, non ho un lavoro e non ho una vita mia,
passo le mie giornate facendo finta che tutto va bene quando in realtà vorrei sparire dalla faccia della Torre, così forse mi sentirei sollevata. Almeno non dovrei più fingere che tutto va bene, quando non è così.

ale619

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  roberto66 Mer Lug 23, 2014 7:24 pm

Ciao Ale
E che ti posso dire Ale ?
Non so se sei sposata ? vivi con i tuoi ? quanti anni hai ?
Se è proprio il lavoro il problema
Qualche lavoretto lo puoi anche trovare ( lo so che è difficile con i tempi che corrono ) e se sei giovane le possibilita aumentano, anche continuando gli studi... cercando di aprire anche una piccola attività
Poi quando questi momenti passano vedrai che non mancheranno possibilità di incontrare nuove persone
Considera questa cosa come una parentesi nella tua vita da chiudere e non lasciare aperta, se sei entrata in questo tetro, squallido stagno prima di imparare a sguazzarci, prova a pensare come uscirne
Siamo sempre tentati, non tentati in realtà, ma una cosa che viene spontanea, di fingere che stiamo bene, lo faccio pure io, anche se poi ogni tanto crollo, è come dire, un nascondere il nostro stato, non so se a noi stessi o agli altri
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  ale619 Mer Lug 23, 2014 7:42 pm

Ho 36 anni,sono anche laureata e sono sola, sola come un cane, passo i miei giorni chiusa in casa, in una casa in cui ormai fatico a stare ma non ho i mezzi per potersene andare

ale619

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  roberto66 Mer Lug 23, 2014 7:49 pm

Ti sento molto depressa Ale
mi racconti qualcosa di piu ?
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  ale619 Mer Lug 23, 2014 7:54 pm

Che dire...Non ho una vita mia, forse però scelte sbagliate...ho sempre voluto rispettare le aspettative che i miei genitori avevano su di me ed il risultato è che non ho rispettato le mie...la mia felicità è sempre venuta dopo mi hanno in un cero senso impedito di vivere...ad un certo punto poi ho incontrato una persona che mi voleva talmente tanto, faceva progetti così grandi che ha messo incinta un'altra...e mi ha distrutto

ale619

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  roberto66 Mer Lug 23, 2014 8:02 pm

Tante cose passano, ma anche da passate lasciano il segno, e questo lo so
Pero ora sono passate, resta solo da cancellare il segno lasciato, chimiamola pure esperienza di vita
Esperienza negativa, quello che vuoi ma sempre esperienza si tratta
Tante persone escono da divorzi o brutte situazioni famigliari alla tua eta e ripartono
Quanto è recente questa cosa ?
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  ale619 Mer Lug 23, 2014 8:09 pm

4 anni fa ma è recente nel momento in cui torna e avanza richieste assurde. Esperienze sì di cui non avevo bisogno e che mi impedisce di guardare le persone potermi fidare di loro

ale619

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  roberto66 Mer Lug 23, 2014 8:16 pm

Anc'io ho perso amici, anzi mi hanno voltato le spalle nel momento in cui avevo piu bisogno di loro
Ma non per questo considero tutti uguali a loro
Dalle mie parti c'e un proverbio che dice " quando un cane si scotta con l'acqua calda poi ha paura anche di quella fredda
Tante volte bisogna vincere questa paura, fidarsi piu di noi stessi, del nostro istinto, cosa credi che gli uomini siano tutti uguali, e come se io tradito da una donna dicessi che tutte le donne sono ecc. ecc ( cosa penseresti tu )
lo posso anche pensare l'inizio in un momento di rabbia ma quando prevale la ragione mi devo rivedere su questo
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  ale619 Mer Lug 23, 2014 8:24 pm

Il problema non è il tradimento in se...il problema è che mi sono sentita umiliata, mi sono vista calpestare come la peggiore delle spaziature, e la stessa sensazione torna quando mi sento dire che cosa ho fatto, come se io fossi matta. Si sono fatti tutti i cazzi loro, mi hanno usata a loro piacimento, i miei poi non ne parliamo mai un minimo di comprensione. Non mi fido, quando ti voltano le spalle quelli che in teoria dovrebbero rappresentare un ancora per ognuno di noi poi è difficile fidarsi degli altri.

ale619

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  roberto66 Mer Lug 23, 2014 8:31 pm

Non sai quanto ti possa capire in questo Ale, perche questo è anche il mio problema, essere umiliati e diffamati è una delle peggiori cose
Ora pero ti devo lasciare
Se vuoi sono sempre qui e anche in PVT se vuoi
ciao
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  ale619 Mer Lug 23, 2014 8:33 pm

Grazie

ale619

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.