Causa depressione,ansia ... NON RIESCO AD ANDARE A LAVORARE

2 partecipanti

Andare in basso

Causa depressione,ansia ... NON RIESCO AD ANDARE A LAVORARE Empty Causa depressione,ansia ... NON RIESCO AD ANDARE A LAVORARE

Messaggio  faggizio Gio Nov 07, 2013 5:02 pm

Ragazzi aiutatemi, consigliatemi.
Soffro di depressione a fasi alterne da anni ma questa, scaturita dalla fine di una relazione amorosa è davvero pesante.
L'ansia è migliorata, in compenso la depressione è sempre fortissima ed anche la fobia sociale. (ho paura ad uscire di casa, ad andare a tagliarmi i capelli, ad andare in un centro commerciale ...)

Come diavolo posso superare tutto questo? Io ci sto provando, diciamo non al massimo perché non è facile ma ci sto provando. Esco il venerdì con gli amici, cammino 1 ora tutti i giorni, vado a prendere la nipotina a scuola ... (prima manco mi alzavo dal letto!!!)

Ma a lavoro davvero, anche perché è un lavoro con molti tempi morti, davvero non riesco ... ed ho un mutuo da pagare!!!

Sono disperato davvero.

Aiutatemi perfavore a trovare una via di uscita, grazie
faggizio
faggizio

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.10.13
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

Causa depressione,ansia ... NON RIESCO AD ANDARE A LAVORARE Empty Re: Causa depressione,ansia ... NON RIESCO AD ANDARE A LAVORARE

Messaggio  roberto66 Gio Nov 07, 2013 7:07 pm

faggizio ha scritto:
Come diavolo posso superare tutto questo? Io ci sto provando, diciamo non al massimo perché non è facile ma ci sto provando. Esco il venerdì con gli amici, cammino 1 ora tutti i giorni, vado a prendere la nipotina a scuola ... (prima manco mi alzavo dal letto!!!)
Secondo me  faggizio stai già facendo i primi passi per superare questo momento
Se ti vien voglia ogni tanto farti un giro per i fatti tuoi...... prova a farti un giro in auto e fermarti in un centro commerciale e fare una passeggiata al suo interno, tanto per curiosità e guardare

Poi secondo me dovresti pensare, se non ci muoviamo per avere un po di fobia sociale o se siamo un po depressi con poca voglia di uscire
Il risultato è lo stesso, ma le cause sono diverse, anche se molto simili

Non capisco il tuo problema al lavoro, e dei tempi morti di cui parli
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.