Grazie

Andare in basso

Grazie Empty Grazie

Messaggio  roberto66 Gio Ott 31, 2013 6:52 pm

tic tac ha scritto:Roberto, nella tua semplicità sei una colonna portante di questo forum. Hai sempre una parola di conforto per tutti Smile.
frutta ha scritto:
L'ho pensato tante volte anche io. Colonna "importante". Grazie a Roberto e a tutti quelli che leggendo la disperazione di noialtri cercano di scrollarci un po' di pesantezza
Grazie dei complimenti tic tac e frutta anche se non meritati
Tante volte mi chiedo, come faccio a rispondere, se spesso sto peggio di loro ? ( prima o poi mi aspetto che qualcuno mi risponda : ma senti da che pulpito vien la predica ) Laughing 

Credo che anche scrivendo cose, stati d'animo, senzazioni, problemi, sfoghi, in sostanza si faccia sempre una cosa utile per se stessi e per gli altri, utile per sfogarsi per buttar fuori quello che si ha dentro, e anche chi legge puo cercare di capire gli altri e se stesso, e tante volte le parole di conforto che scrivo o che leggo, mi sento come se oltre che indirizzarle a voi, me le giro anche a me stesso

Vedo questo forum e tutte le persone che lo frequentano come una cordata di alpinisti, legati gli uni agli altri, oggi inciampo io e mi reggi tu, domani magari sarà il contrario
Ciao ragazzi e sempre un grosso augurio a tutti noi
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.