Depressione Aiuto!!

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Depressione Aiuto!! - Pagina 2 Empty Re: Depressione Aiuto!!

Messaggio  vale2013 Ven Ott 11, 2013 8:38 pm

Sono andata dal psicoterapeuta. Nn condivide la cura dello psichiatra e vuole accompagnarmi da uno di sua fiducia che io in passato ho visto. Devo cambiare tutta la cura. Sarà dura .....

vale2013

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

Depressione Aiuto!! - Pagina 2 Empty Re: Depressione Aiuto!!

Messaggio  vale2013 Lun Ott 14, 2013 12:58 pm

Bloccata!!!

vale2013

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

Depressione Aiuto!! - Pagina 2 Empty Re: Depressione Aiuto!!

Messaggio  mazzonrocky Mer Ott 16, 2013 5:43 pm

Vale, te lo chiedo solo per capire: hai provato a fare passeggiate, al sole, sotto la pioggia? magari a correre? Lungi da me il banalizzare la "terapia". Io sono in un periodo per me buissimo, con zero voglia di fare e di lavorare, e sono un imprenditore! Non faccio NULLA tutto il giorno, da diversi giorni. Domani sarà diverso, l'ho detto anche oggi, e domani deve essere diverso per forza.
Mi trovo in questa condizione, credo, anche perchè sono venuti a mancare alcuni strumenti che usavo per sopravvivere, per ossigenare le mente: lo sport, la fatica, l'iperventilazione, il sudore, la fatica insieme ai mie cani e la loro gioia, il loro "sorriso", la loro fratellanza, la comunanza di intenti: divertirsi! Non posso far fatica, perchè ho una mano rotta per un pugno al muro, non posso nuotare, se corro si gonfia.L'erba è alta e non la posso tagliare. E sto scoppiando di tristezza, noia, pessimisimo. Guarda, i medici in genere, e credo anche gli psicologi, sottovalutano l'importanza dell'attività fisica. Dicono che fa bene, ma non sanno davvero "quanto" faccia bene. Fa MOLTO bene. Non risolvi i problemi, ma li tamponi, ti gratifichi con i miglioramenti, vedi posti in modo diverso, magari conosci persone, magari puoi anche ridurre i farmaci, d'accordo con il medico, senza fare di testa tua.

mazzonrocky

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Depressione Aiuto!! - Pagina 2 Empty Re: Depressione Aiuto!!

Messaggio  mazzonrocky Mer Ott 16, 2013 5:46 pm

Come, bloccata? L'hai scritto Lunedi, oggi è mercoledì, come va?

mazzonrocky

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Depressione Aiuto!! - Pagina 2 Empty Re: Depressione Aiuto!!

Messaggio  vale2013 Mer Ott 16, 2013 8:45 pm

Va un po' meglio, il problema rimane. Ho appuntamento nei prossimi giorni con un altro psichiatra ma mio padre dice che è inutile e che dovrei aiutarmi io. Purtroppo mia mamma comincia a stancarsi .... La situazione non è semplice!! Mi dispiace per te... Vado al mare faccio tango un po' migliora ma da luglio che sto così

vale2013

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

Depressione Aiuto!! - Pagina 2 Empty Re: Depressione Aiuto!!

Messaggio  vale2013 Mer Ott 16, 2013 8:45 pm

Va un po' meglio, il problema rimane. Ho appuntamento nei prossimi giorni con un altro psichiatra ma mio padre dice che è inutile e che dovrei aiutarmi io. Purtroppo mia mamma comincia a stancarsi .... La situazione non è semplice!! Mi dispiace per te... Vado al mare faccio tango un po' migliora ma da luglio che sto così

vale2013

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

Depressione Aiuto!! - Pagina 2 Empty Re: Depressione Aiuto!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.