chiedo di essere bannato cancellato radiato

4 partecipanti

Andare in basso

chiedo di essere bannato cancellato radiato Empty chiedo di essere bannato cancellato radiato

Messaggio  aerdna Dom Lug 21, 2013 3:26 pm

addio.almeno la smetterete di farmi del male,in 2 mesi e mezzzo qui mi avete fatto del male spaventosoo in tanti e devo dire che scrivete solo stupidate siete falsi e godete del dolore mio me ne avete fatte troppe
addio

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

chiedo di essere bannato cancellato radiato Empty Re: chiedo di essere bannato cancellato radiato

Messaggio  aerdna Dom Lug 21, 2013 3:27 pm

volevo cancellarmi da solo ma questo forum non lo permette cancellate pure tutto cio che ho scritto io non entrero mai piu

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

chiedo di essere bannato cancellato radiato Empty Re: chiedo di essere bannato cancellato radiato

Messaggio  kate91 Dom Lug 21, 2013 4:17 pm

Mi dispiace davvero se ti abbiamo fatto del male ma ti assicuro che io (e onestamente credo nessun altro qui) non godo del tuo dolore, ne ho già abbastanza del mio. Spero tu possa trovare altri siti che ti diano più serenità comunque.
kate91
kate91

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

chiedo di essere bannato cancellato radiato Empty Re: chiedo di essere bannato cancellato radiato

Messaggio  Marco79 Dom Lug 21, 2013 5:03 pm

Caro aerdna, premetto che questo mio post non vuole essere assolutamente una polemica, ma una constatazione.
Da mesi leggo sempre che asserisci come, in questo forum, tutti ti trattino male, non ti diano corda, ti isolino etc..
Quel che posso dire è, come, in chat, il sottoscritto ti chiamava sempre e ti dava da parlare.
Tu, o non rispondevi affatto, per poi uscire senza neanche salutare, oppure, scrivevi due battute e ti ammutolivi, per poi uscire dalla chat stessa sempre senza mai salutare.
Mi rincresce tu ce l'abbia con gli utenti di questo forum!!
In chat non ero il solo ad essere gentile con te, lo erano anche tutti gli altri utenti.
Ti prego, adesso non accusarmi che speculo sul tuo dolore. Voglio solo farti ragionare.

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiedo di essere bannato cancellato radiato Empty Re: chiedo di essere bannato cancellato radiato

Messaggio  alinea Lun Lug 22, 2013 12:20 pm

ma perchè dici così aredna? io non sono molto assidua, anzi direi proprio poco, ma il poco che ho letto mi ha sempre fatto pensare che invece le persone che si ritrovano qui sono molto comprensive nonostante tutti si trovino ad attraversare un momento difficile...
alinea
alinea

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

chiedo di essere bannato cancellato radiato Empty Re: chiedo di essere bannato cancellato radiato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.