non avere uno straccio di amico è veramente

5 partecipanti

Andare in basso

non avere uno straccio di amico è veramente  Empty non avere uno straccio di amico è veramente

Messaggio  ragazzosolo Mar Giu 04, 2013 8:01 pm

la cosa peggiore del mondo.

probabilmente baratterei un pò della mia salute per qualcuno che quando si dice: "domani facciamo quello?", si prende e si va organizzati.

ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

non avere uno straccio di amico è veramente  Empty Re: non avere uno straccio di amico è veramente

Messaggio  aerdna Mer Giu 05, 2013 10:39 am

io la salute me la sono rovinata,sempre solo in un paesino d campagna
manco su internet amicizie e poi tanto non posso mai incontrare nessuno
insomma nn ha senso la mia mvita e nessuno ke gli freghi di me se son vivo o morto nessuno
manco per compassione dato che alla micizia all amore nn credo piu e ne soffro molto
ke skifo

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

non avere uno straccio di amico è veramente  Empty Re: non avere uno straccio di amico è veramente

Messaggio  tic tac Mer Giu 05, 2013 7:04 pm

ragazzosolo ha scritto:la cosa peggiore del mondo.

probabilmente baratterei un pò della mia salute per qualcuno che quando si dice: "domani facciamo quello?", si prende e si va organizzati.
Perchè anzichè demandare agli altri l'iniziativa, non la prendi tu?

tic tac

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

non avere uno straccio di amico è veramente  Empty Re: non avere uno straccio di amico è veramente

Messaggio  ragazzosolo Mer Giu 05, 2013 7:12 pm

Ok, prendere io per primo l'iniziativa. E' una giusta osservazione.

Ma da una giusta osservazione, ne scaturiscono altre due altrettanto interessanti:

1) con chi, se si è praticamente soli?

2) se mettiamo il caso fossi sempre io a prendere io l'iniziativa e ad un tratto, come un fulmine a ciel sereno, dicessi basta perché mi sono rotto i teste di rapa?


ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

non avere uno straccio di amico è veramente  Empty Re: non avere uno straccio di amico è veramente

Messaggio  aerdna Mer Giu 05, 2013 9:40 pm

va considerato che prender iniziativa io l ho fatto per quel ke potevo ma mi han sempre mandato a cagare
l umanità,per quel ke mi riguarda,non èd questo mondo

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

non avere uno straccio di amico è veramente  Empty Re: non avere uno straccio di amico è veramente

Messaggio  Unintended Dom Giu 23, 2013 5:16 pm

Ti capisco sai... io mi sono trasferita da poco a Roma e sono sempre da sola, in casa per giunta! Oddio sempre sempre no, perchè mi sono fatta 4 amiche, però per me non sono sufficienti perchè non abbiamo gli stessi interessi e tra l'altro non riusciamo a vederci proprio spessissimo! Anche io mi sto studiando qualcosa affinchè finiti gli esami, possa riuscire a fare nuove conoscenze perchè come tutti voglio cercare ed essere cercata... essere parte integrante di un gruppo e poter contare su qualcuno! Smile
Unintended
Unintended

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.06.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non avere uno straccio di amico è veramente  Empty Re: non avere uno straccio di amico è veramente

Messaggio  marco Gio Giu 27, 2013 7:52 pm

sai io mi sono sempre ritrovato a scappare dalle amicizie,da chi anche dimostrava interesse nei miei confronti,tutto questo perchè mi piace essere un solitario ma non nego che ci sono serate in cui mi manca il mondo intero,in cui vorresti far parte di un gruppo,una cerchia,ora ho come il presentimento di essermi incastrato da solo,trovo difficile convivere con gli altri perchè ero affamato dalla voglia di conoscermi, di vivermi............
mi ricordo l'ultimo episodio ero in macchina e davanti a me in altre macchine c'erano degli "amici" con cui dovevo andare a vedere un concerto,a un certo punto ho visto il cartello direzione Ostia,mi sono immaginato su una spiaggia di notte,una birra fresca a pensare,la mia chitarra da viaggio,lontano dal caos,dalla maschera che indosso sempre,dalla belva che mi divora dentro,steso a vedere le stelle e indovinate,ho sterzato e via,spento il cell e sono stato bene non pensando alle conseguenze tanto avrei tirato fuori una delle mie bugie per dare spiegazioni....................
marco
marco

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.01.08
Località : cincinnati :) ma dove sta?

Torna in alto Andare in basso

non avere uno straccio di amico è veramente  Empty Re: non avere uno straccio di amico è veramente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.