Ciao a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  Vivident Mar Apr 02, 2013 12:38 pm

Mi chiamo Andrea ho 40 anni e purtroppo ormai da 15 soffro di ansia e depressione la mia vita come penso la vostra e una battaglia continua nel momento in cui pensi di stare bene eccola che arriva più forte che mai io odio questa malattia nn la sopporto che brutta bestia ho deciso di iscrivermi in questo forum per condividere i miei forti disagi con persone che possono capirmi perché secondo me solo chi conosce la bestia può capire .ormai sono 4 anni che prendo paroxetina e per dire la verità sono stato bene fino che nn ho deciso di ridurre poi ho ripreso subito la terapia piena però adesso è un mese che soffro come un cane sono stanco di lottare ma nn mollerò mai anche solo per vivere un solo momento bello la vita e bella ma come è duraaaaaaa . Ho il cuore che piange e la testa che continua a lottare lo so che dovrei lasciare andare i pensieri negativi ma fosse così facile staremmo tutti meglio. Spero di conoscere gente con cui condividere e cercare di aiutarci a vicenda

Vivident

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  kate91 Mar Apr 02, 2013 4:13 pm

eh..."fosse così facile staremmo tutti meglio", davvero! Non è facile allontanare i pensieri negativi, però spero che qui potrai trovare qualcuno con cui condividerli...d'altronde, "mal comune mezzo gaudio"! Razz Benvenuto, e un abbraccio!
kate91
kate91

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Vivident Mar Apr 02, 2013 4:37 pm

Grazie kate sai il sapere che nn sono solo in questo momento mi da una spinta positiva anche perché questa cazz... Di malattia e difficile da spiegare alle persone a noi vicini che fanno del loro meglio ma molto spesso nn riescono ad aiutarci sai io ho una compagna e una bimba di tre anni degli amici e una famiglia ma nessuno di loro riesce veramente ad aiutarmi forse perché il primo pirla che nn fa niente per se sono io forse nn mi voglio abbastanza bene in fondo nn lo so veramente cmq grazie Dell abbraccio e ricambio con un bacione ciao

Vivident

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Joy Mar Apr 02, 2013 5:07 pm

.


Ultima modifica di Joy il Mar Dic 17, 2013 8:35 pm - modificato 1 volta.
Joy
Joy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  kate91 Mer Apr 03, 2013 4:20 am

Concordo con Joy e capisco benissimo quel che vuoi dire.
Anch'io ho una mamma che mi sta vicina, ma che comunque non può capire esattamente cosa provo perché non l'ha mai provato. Ai miei amici non ho mai parlato dei miei problemi più "intimi" quindi proprio non sanno niente. Comunque mi vogliono bene, ma non riescono assolutamente a capire e non credo capirebbero nemmeno se gliene parlassi....Comunque mi godo i momenti con le persone a cui voglio bene, perlomeno sono momenti in cui il malessere si attenua!
kate91
kate91

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Vivident Mer Apr 03, 2013 12:57 pm

Joy bellissime parole lo so di essere fortunato ad avere al mio fianco una famiglia che mi ama ma purtroppo quando sto così sono insofferente e irritabile e nn riesco a godermi le loro attenzioni mi sforzò di essere calmo ma dentro sono in tumulto nn c'è cosa più bella della serenità cmq spero che prima o poi la bestia si affievolisca per poter avere ancora momenti di pace.un abbraccio e se ti va parlano un po' di te ciao

Vivident

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.