Anormale é normale

3 partecipanti

Andare in basso

Anormale é normale Empty Anormale é normale

Messaggio  Lacrimedisangue Lun Apr 01, 2013 2:39 am

Spesso la notte non riesco a dormire, e se pur penso che i forum siano una forma di comunicazione lenta e cavillosa ho voluto comunque provare a scrivere qualcosa, sicuramente sono nel forum giusto, ho buttato un occhio su qualche post, desiderio di suicidio, delusioni amorose, problemi nel sociale, scuola etc etc, sono delle quotidianità anche per me da dieci anni, dieci lunghissimi e sudatissimi anni, eppure sono ancora vivo... 10 anni fa persi mio padre, ma nella mia ingenuità (ero un bambino) mai avrei pensato che questa disgrazia, per quanto grande, avrebbe sconvolto la mia esistenza, e credo lo faccia tuttora... Comunque passando ai fatti, avete tutti presente l'effetto domino (un pezzetto fa cadere l'altro e così via), la morte di mio padre è stata la caduta del primo tassello, a cui hanno seguito grandi problemi e liti in famiglia (nonni compresi), tre anni bocciato, fino ai 18 neanche una ragazza (c'ho messo anche del mio xD sono un tipo difficile), poi... La luce, trovo una ragazza bellissima di cui mi innamoro (faccio un uso improprio di questa parola), anche lei ha perdo il padre alla mia stessa età ma è 3 anni più piccola, i primi mesi sono stati un paradiso terrestre per me ed anche per lei, entrambi vergini e bla bla bla... Siamo stati insieme 4 anni, da gennaio ho cominciato ad assumere farmaci ed andare da uno psicologo ed ho deciso di lasciarla, un po' perchè non provavo più quello che provavo una volta e un po' perchè sto talmente male che non riuscirei ad avere una ragazza, morale della favola, l'amore aiuta, sicuramente, ma se hai dei problemi non basta coprirli con un velo perchè se non oggi, domani li troverai come li hai lasciati... Ormai sono alla deriva, convinto che l'unico modo per spuntarla e vivere una vita normale sia mentire a se stessi, perchè diciamocelo, sulla bilancia gioie e dolori non hanno davvero equilibrio, anzi... Essenzialmente scrivo qui non tanto per cercare conforto nel messaggio di un altro depresso o qualcuno che ne è uscito, ma cerco quel paradiso terrestre che mi fece dimenticare la crudeltà e l'amarezza del mondo che invece oggi riempiono i miei pensieri. Buona notte...
Lacrimedisangue
Lacrimedisangue

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.04.13
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Anormale é normale Empty Re: Anormale é normale

Messaggio  Lacrimedisangue Lun Apr 01, 2013 3:11 am

Se devo entrare nel dettaglio di questa lunga "depressione" dovrei dirvi che a primo ilpatto risulto molto simpatico estroverso e tutte queste ca****e qua, infatti ho avuto un sacco di comitive ed amici, che peró ho senpre trovato così diversi, quasi superficiali se volessi azzardare un giudizio.. Comunque fatto sta che le sere che si usciva io dopo la prima ora ero così annoiato, che me ne tornavo a casa con una scusa, e lo stesso con la mia ex... Ho avuto un periodo bruttissimo, forse il peggiore, in cui stavo praticamente tutto il giorno a giocare online (tipo World of Warcraft) dai 14 ai 18 anni... E beh se non si era capito il mio miglior pregio ed il mio peggior difetto sono la sensibilità... Comunque la situazione attuale è la seguente: iscritto all'università (non ho dato neanche un esame), ho rotto da non molto con la sola ragazza che credo di aber mai amato ma che tutt'ora nonostante non la senta è la persona a cui voglio più bene al mondo e forse in qualche modo sarà sempre così, sono stato sotto, anzi ci sto tutt'ora per un amica che peró è fidanzata a cui ho già detto ció che sentivo e ho preso una mezza bastonata in faccia, ho una sorella che ho visto 2 volte in vita mia, non trovo un ca**o di lavoro (tanto per distrarmi dalla tristrezza quotidiana oltre che a colmare i bisogni economici) e sto di cacca ovviamente Very Happy ogni tanto c'ho provato a trattenere il fiato fino alla morte... Ma che vi devo dire, sembra che comunque sia attaccato a questa lurida esistenza, ultimamente mi sono anche picchiato per la rabbia (si, mi sono fatto parecchio male), ma non sono mai stato un iroso, è un qualcosa che giaceva lí in fondo da anni e pare stia uscendo tutta insieme adesso (ho avuto due attacchi di rabbia).. E... Puff! Sad
Lacrimedisangue
Lacrimedisangue

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.04.13
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Anormale é normale Empty Re: Anormale é normale

Messaggio  se nulla conta.. Lun Apr 01, 2013 3:48 pm

Se ami quella ragazza non devi assolutamente importi di stare lontano da lei..parlo per esperienza personale, una persona che ti sostiene e magari ti ama non si butta mai via Neutral
se nulla conta..
se nulla conta..

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Anormale é normale Empty Re: Anormale é normale

Messaggio  Lacrimedisangue Lun Apr 01, 2013 8:23 pm

A quale delle due ti riferisci? Credo che con la mia ex sia ufficialmente finita, ma fa sempre piacere vedere che ci sono persone come te che credono all'amore per sempre Smile
Lacrimedisangue
Lacrimedisangue

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.04.13
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Anormale é normale Empty Re: Anormale é normale

Messaggio  se nulla conta.. Mar Apr 02, 2013 1:02 pm

Non ci ho mai creduto all'amore vero e infinito ma la mia ragazza mi ha cambiato la vita Smile In sei mesi mi ha fatto passare il periodo più bello negli ultimi sei anni di depressione Smile
se nulla conta..
se nulla conta..

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Anormale é normale Empty Re: Anormale é normale

Messaggio  kate91 Mar Apr 02, 2013 4:20 pm

Lacrimedisangue ha scritto:Se devo entrare nel dettaglio di questa lunga "depressione" dovrei dirvi che a primo ilpatto risulto molto simpatico estroverso e tutte queste ca****e qua, infatti ho avuto un sacco di comitive ed amici, che peró ho senpre trovato così diversi, quasi superficiali se volessi azzardare un giudizio.. Comunque fatto sta che le sere che si usciva io dopo la prima ora ero così annoiato, che me ne tornavo a casa con una scusa

Personalmente mi ritrovo molto in questo...Anch'io ormai sono molto annoiata dai miei "amici" anche se continuo a fare quella che ci sta sempre per una bevuta e per fare un after. Gli amici che ho in Italia (vivo in Inghilterra) sono quelli con cui mi annoio di meno, anche se anche loro non capiscono quello che mi succede, però qua proprio non sopporto più quasi nessuno, infatti ormai esco molto, molto meno.
Non sei solo, insomma. Spero che lo psicologo ti possa aiutare (anch'io ci vado da gennaio!), benvenuto nel forum! Very Happy
kate91
kate91

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Anormale é normale Empty Re: Anormale é normale

Messaggio  Lacrimedisangue Mar Apr 02, 2013 5:38 pm

Il fatto è che i risultati di una psicoterapia potrebbero arrivare dopo anni di terapia, è un po' come buttarsi in un buco nero sperando di atterrare sul morbido...
Lacrimedisangue
Lacrimedisangue

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.04.13
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Anormale é normale Empty Re: Anormale é normale

Messaggio  kate91 Mer Apr 03, 2013 4:22 am

Lacrimedisangue ha scritto:Il fatto è che i risultati di una psicoterapia potrebbero arrivare dopo anni di terapia, è un po' come buttarsi in un buco nero sperando di atterrare sul morbido...

E' vero Sad Però non è proprio proprio nero del tutto, nel senso che sai che ci sono molte persone che si sono buttate e sono tornate su, magari con qualche cicatrice, ma ci sono tornate Wink E comunque proprio morbido non lo sarà mai, purtroppo, ma si spera che sia meno "rigido" del luogo in cui siamo adesso.

Ok, fare metafore alle 3 di notte non è la cosa migliore XD Spero tu abbia capito comunque...
kate91
kate91

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Anormale é normale Empty Re: Anormale é normale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.