Ciao a tutti..

+2
Joy
Carmen87
6 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti.. Empty Ciao a tutti..

Messaggio  Carmen87 Sab Mar 23, 2013 1:44 pm

Ciao a tutti sono un nuovo utente. Sono una ragazza di 25 anni, con una bambina di 3. Ho cominciato da quest' anno una terapia farmacologica, anche se in realtà sono depressa da una decina d' anni. Ho fatto qualche seduta da una psicoterapeuta, che però ha deciso di passarmi a un' altra collega e con lei comincerò giovedì. In questo periodo sono a corto di amici e siccome mi sono scocciata di parlare con persone che la depressione non sanno nemmeno cosa sia, ho deciso di iscrivermi a questo forum. Mi farebbe piacere parlare con persone nelle mie stesse condizioni.
Carmen87
Carmen87

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.. Empty Re: Ciao a tutti..

Messaggio  Joy Sab Mar 23, 2013 5:31 pm

.


Ultima modifica di Joy il Mar Dic 17, 2013 8:27 pm - modificato 1 volta.
Joy
Joy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.. Empty Re: Ciao a tutti..

Messaggio  Niklaswolf Sab Mar 23, 2013 6:23 pm

Ciao Pacaemi, benvenuta anche da parte mia; mi aggrego agli auguri fatti da Joy; in effetti il forum può essere un mezzo per buttare fuori le sensazioni che si hanno dentro, siano esse negative o positive, soprattutto se non abbiamo qualcuno che possa (o sappia) recepirle...
Smile


Ultima modifica di Niklaswolf il Mer Apr 10, 2013 10:33 am - modificato 1 volta.
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.. Empty Re: Ciao a tutti..

Messaggio  kate91 Sab Mar 23, 2013 7:13 pm

Ciao e benvenuta! Smile Se hai voglia di parlare, noi ti ascoltiamo! Anch'io sono a corto di amici, amici veri (di finti amici ce ne sono anche troppi), quindi capisco Smile
kate91
kate91

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.. Empty Re: Ciao a tutti..

Messaggio  -Nessuno- Mar Apr 09, 2013 6:52 pm

Pacaemi87 ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo utente. Sono una ragazza di 25 anni, con una bambina di 3. Ho cominciato da quest' anno una terapia farmacologica, anche se in realtà sono depressa da una decina d' anni. Ho fatto qualche seduta da una psicoterapeuta, che però ha deciso di passarmi a un' altra collega e con lei comincerò giovedì. In questo periodo sono a corto di amici e siccome mi sono scocciata di parlare con persone che la depressione non sanno nemmeno cosa sia, ho deciso di iscrivermi a questo forum. Mi farebbe piacere parlare con persone nelle mie stesse condizioni.
anche qui potrebbero esserci persone che la depressione manco sanno cosa sia, per quello che se ne può sapere della gente via internet. Comunque benvenuta.

-Nessuno-

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.. Empty Re: Ciao a tutti..

Messaggio  Carmen87 Mer Apr 10, 2013 1:23 pm

Questo è anche vero nessuno.
Carmen87
Carmen87

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.. Empty Re: Ciao a tutti..

Messaggio  lucia1962 Gio Mag 16, 2013 6:59 pm

ciao a tutti sono lucia nuova iscritta sono depressa da 20 anni con i miei alti e bassi ho provato parecchi farmaci ma non sento nessun beneficio qualcuno può aiutarmi con quache consiglio ? o non ce proprio via d uscita da questo malessere che ti fa vivere malissimo? Crying or Very sad

lucia1962

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.. Empty Re: Ciao a tutti..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.