Sera e consiglio

5 partecipanti

Andare in basso

Sera e consiglio Empty Sera e consiglio

Messaggio  martina- Mer Feb 27, 2013 9:30 pm

Salve a tutti, 27 anni.
Sara (martina secondo nome, prima era già in uso ;( )

Sono laureata in farmacia ed in corso per la seconda laurea in Medicina, nel frattempo lavoro in farmacia con contratti part-time.

Sono sempre stata una macina esami, non mi ha mai fatto paura buttarmi su quello che amavo ed i risultati hanno ampiamente esaudito le mie aspettative...
A dicembre dopo un esame non andato come volevo (passato poi pure bene) l'ho presa malissimo....sono già stata stampata, ma non ne ho mai fatto un dramma..
Ho passato giornate a dormire vestita, nessuna voglia di fare nulla; ho provato a prendere in mano un altro testo (esame scoglio), ma nonostante i ritmi che cercavo di autoimpormi non sono riuscita a concludere nulla....intanto a detta dei miei peggioravo sia come pensieri (vedevo tutto come una tragedia da cui non ci fosse uscita), sia nel vestire (smesso di truccarmi e di lavarmi come prima) ed anche nel dormire (dormirei sempre).

Idee per fare chiarezza (due pareri diversi mi danno da pensare, lo specializzando è un caro amico), la dott.ssa no.

Ne ho parlato con un amico specializzando in psichiatria secondo cui non ho niente, un altro vede una depressione e vorrebbe intervenire.....io sto pensando di voler fuggire da questa realtà fino a simulare inconsciamente e non ho nulla.

Non so che pesci pigliare, ho paura di essermi stufata di questa facoltà e di usare la depressione come scusa; ne ho fatto presente la cosa sia ad amici che al medico, il quale la vede come un autocolpevolizzarsi.