Chiedo AIUTO: Situazione insostenibile con ex depressa

4 partecipanti

Andare in basso

Chiedo AIUTO: Situazione insostenibile con ex depressa Empty Chiedo AIUTO: Situazione insostenibile con ex depressa

Messaggio  Lorenzo77 Mar Feb 26, 2013 8:05 pm

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto, ed ho un estremo bisogno di aiuto da parte vostra.
Vi ringrazio intanto anticipatamente per il tempo che mi dedicherete.
Vi rappresento brevemente il mio passato.
Sono un uomo di 35 anni, nato il 24 Novembre 1977, separato con una bimba di 10 anni, e figlio di coppia separata. I miei genitori, nonostante la separazione, sono rimasti sempre in ottimi rapporti, per il mio interesse. Mai visti litigare, sempre presenti entrambi per le mie decisioni importanti, o per qualsiasi altra essa fosse. Ho una grande stima di loro, e li amo moltissimo. Grazie a loro oggi sono una persona totalmente responsabile ed autonoma, sono un Geometra libero professionista, e sono sempre molto sicuro di me stesso. Delle mie decisioni.
Mi sono sposato giovane, a 23 anni, dopo due anni di convivenza con la mia oramai ex moglie, e dopo un anno abbiamo avuto una bellissima bimba che adoriamo entrambi.
In vita mia, ho avuto pochissime donne. Sono sempre stato un uomo che crede nel sentimento vero dell'amore. Relazioni brevissime, dietro a grandi innamoramenti. Il mio primo rapporto sessuale, con la mia ex moglie. Non mi è mai piaciuto il sesso fine a se stesso. Il sesso, è il complemento dell'amore, per me. Va di pari passo con i sentimenti.
Matrimonio di quasi dieci anni, vissuto in una situazione familiare difficile della mia ex moglie (con fratello tossicodipendente ed alcolista) che, lentamente ha corroso e consumato il nostro rapporto. Tanto da allontanarci, da farci diventare due estranei. Poi la scoperta degli amanti di mia moglie, la sofferenza per la consapevolezza che prendeva forma nella separazione, soprattutto per la bimba.