Porgo i miei saluti...

2 partecipanti

Andare in basso

Porgo i miei saluti... Empty Porgo i miei saluti...

Messaggio  Spettro di Verona Mar Nov 06, 2012 7:11 pm

Alle porte dei miei vent'anni ho realizzato di aver costruito tutta la mia vita attorno ad un'unica persona, che ho perso di recente. Ora mi accorgo di non aver nemmeno un ricordo felice della mia vita e ciò mi ha svuotato il cuore e avverto un peso allo stomaco, ogni giorno, in ogni momento, anche adesso...

Mi trovo nel bel mezzo della tempesta, devo sostenermi con le mie sole forze perché non ho nessuno, ma la mia forza di volontà si sta lentamente esaurendo. Tra le mani ho solamente le ceneri delle mie speranze, mi sembra di vivere in una cella buia e umida, con pareti spesse dalle quali non filtra nemmeno uno spiraglio di luce.
Non so come si evolverà la situazione e nemmeno perché ho deciso di iscrivermi a questo forum.
Grazie per il vostro tempo.
Spettro di Verona
Spettro di Verona

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.11.12
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Porgo i miei saluti... Empty Re: Porgo i miei saluti...

Messaggio  nausiche84 Mar Nov 06, 2012 9:04 pm

Se penso al mio passato e, ora come ora, al mio presente, mi sento come te.. Non un ricordo felice e solo un vuoto totale.. Ma io mi concentro sul futuro e sò che, se solo mi impegnassi, potrei migliorare la situazione.. Non bisogna farsi risucchiare dal passato per quando dolore esso ci dia, bisogna usarlo per fortificarci, perchè se non ci fortifica finisce per ucciderci..
nausiche84
nausiche84

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.