ciao

3 partecipanti

Andare in basso

ciao Empty ciao

Messaggio  Dreamer89 Lun Ott 15, 2012 11:31 am

Ciao ho letto quello che hai scritto...non so se ti può aiutare..ma se hai bisogno di sfogarti o di raccontare qualcosa io ci sono..anche io sto attraversando un brutto periodo e sto cercando di uscirne anche se è dura.. se vuoi io ci sono per parlare.. ciao

Dreamer89

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Ciao

Messaggio  spiaggia Lun Ott 15, 2012 6:42 pm

Grazie per la tua disponobilità, parlare mi aiuta a sentirmi viva, ad uscire dal bozzolo in cui mi sono rintanata per proteggermi. Con la depressione essere da sola è macerarmi dentro.

spiaggia

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty ciao dreame

Messaggio  PapaveroRosso Mar Ott 16, 2012 11:37 am

Ha bella cime stai? Sono sparita scusa
PapaveroRosso
PapaveroRosso

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty ciao

Messaggio  spiaggia Mer Ott 17, 2012 2:43 pm

vittoria50 ha scritto:Grazie per la tua disponobilità, parlare mi aiuta a sentirmi viva, ad uscire dal bozzolo in cui mi sono rintanata per proteggermi. Con la depressione essere da sola è macerarmi dentro.


la mattina mi alzo con estrema difficoltà, duro fatica a fare piccole necessarie cose. devo uscirne, devo tornare a muovermi normalmente. adesso sembra di vetro, mi nuovo con attenzione e come se fossi fragile. Ma anche voi siete stati così? i problemi restano da risolvere, le cose restano da fare e io sembro un'ombra senza testa. Sto perdendo la memoria e la mia casa sta diventando un caos. Ho paura....

spiaggia

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.