Vi prego di aiutarmi..

4 partecipanti

Andare in basso

Vi prego di aiutarmi..  Empty Vi prego di aiutarmi..

Messaggio  Giuliana Lun Mag 29, 2017 2:08 pm

Salve, mi chiamo giuliana ho 20 anni e soffro di depressione da un paio di anni, sono stata anche dallo psicologo, e pensavo anche di stare meglio, di esser guarita, ma poi sono ricaduta.
La mia depressione va a periodi; ci sono periodi in cui sto bene e mi godo la vita, altri in cui vedo solo nero da tutte le parti.
Ho passato la mia adolescenza fra bullismo, anoressia, e alcolismo, e in un certo senso mi ero ripresa da sola, ma poi un giorno sono iniziati gli attacchi di panico, l'ansia, e tutti i sintomi fisici che in realtà erano solo scherzi della mia mente.
Come ho già detto sono stata dallo psicologo, ho fatto molti passi avanti, anche con l'ansia, si può dire che ormai non soffra più di attacchi di panico, ma sono arrivata ad un punto buio della mia vita, dove mi sono chiesta ma che senso ha vivere?
La mia vita al momento è un susseguirsi di delusioni, e non riesco più a trovare uno scopo nella vita... non ho una relazione sentimentale da anni, tutti i miei amici sono fidanzati, non esco quasi mai, e al momento non ho un lavoro, ma dovrei fare il test per entrare all'università( e non so nemmeno se riusciró).. Io davvero sono stufa di questa vita, mi sento sola, sento che nessuno può capire davvero come io stia.. il futuro mi spaventa, e odio tutto di questa vita e di questa società...
Grazie in anticipo se qualcuno si prenderà la briga di rispondere a queste righe..

Giuliana

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.05.17

Torna in alto Andare in basso

Vi prego di aiutarmi..  Empty Ciao : )

Messaggio  Ubino Lun Mag 29, 2017 6:30 pm

CIao Giuliana, posso chiederti che fai nella vita? Hai amici con cui confidarti? E poi vorrei sapere come trascorri la tua giornata-tipo. Se vuoi sono anche disponibile tramite messaggi privati.
Io sinceramente superati gli attacchi di panico sono tornato a rivivere, nonostante la cura farmacologica.
Ubino
Ubino

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 34
Località : Bari

http://t.me/pugliesi

Torna in alto Andare in basso

Vi prego di aiutarmi..  Empty Re: Vi prego di aiutarmi..

Messaggio  Giuliana Mer Mag 31, 2017 2:07 am

Al momento faccio una vita molto sedentaria.. ed è forse anche quello che non va.
Per fortuna ho degli amici con cui confidarmi, difatti ora sto un pó meglio parlandone, però delle volte è difficile farlo capire agli altri.
Le mie giornate tipo al nomento sono tutte molto noiose, tranne per quelle poche volte che esco o sono con amici, ma comunque non faccio una vita così attiva..
Dovrei fare un test per entrare all'università, e forse li riuscirò a dare una svolta alla mia vita.

Giuliana

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.05.17

Torna in alto Andare in basso

Vi prego di aiutarmi..  Empty Re: Vi prego di aiutarmi..

Messaggio  Nutrizione Ven Giu 30, 2017 11:36 pm

Se ti cura uno psicologo è sbagliato. Devi rivolgerti ad uno psichiatra!

Nutrizione

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Vi prego di aiutarmi..  Empty Re: Vi prego di aiutarmi..

Messaggio  Nutrizione Dom Lug 02, 2017 6:57 am

Leggi il post che ho inviato a Giovanna, è anche per te, diffondilo più che puoi. Ti abbraccio

Nutrizione

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Vi prego di aiutarmi..  Empty Re: Vi prego di aiutarmi..

Messaggio  Colui che non fu mai Dom Lug 30, 2017 1:29 am

Il problema ha una radice piuttosto evidente che tu stessa hai riferito. Magari in questo sito conosci qualcuno della tua città e cominci ad uscire, a vedere gente e forse a fidanzarti.
Se andrai all'università di certo incontrerai gente nuova e avrai tante occasioni.
Secondo me ce la farai anche senza farmaci.

Colui che non fu mai

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso

Vi prego di aiutarmi..  Empty Re: Vi prego di aiutarmi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.