Vi prego di aiutarmi..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vi prego di aiutarmi..

Messaggio  Giuliana il Lun Mag 29, 2017 2:08 pm

Salve, mi chiamo giuliana ho 20 anni e soffro di depressione da un paio di anni, sono stata anche dallo psicologo, e pensavo anche di stare meglio, di esser guarita, ma poi sono ricaduta.
La mia depressione va a periodi; ci sono periodi in cui sto bene e mi godo la vita, altri in cui vedo solo nero da tutte le parti.
Ho passato la mia adolescenza fra bullismo, anoressia, e alcolismo, e in un certo senso mi ero ripresa da sola, ma poi un giorno sono iniziati gli attacchi di panico, l'ansia, e tutti i sintomi fisici che in realtÓ erano solo scherzi della mia mente.
Come ho giÓ detto sono stata dallo psicologo, ho fatto molti passi avanti, anche con l'ansia, si pu˛ dire che ormai non soffra pi¨ di attacchi di panico, ma sono arrivata ad un punto buio della mia vita, dove mi sono chiesta ma che senso ha vivere?
La mia vita al momento Ŕ un susseguirsi di delusioni, e non riesco pi¨ a trovare uno scopo nella vita... non ho una relazione sentimentale da anni, tutti i miei amici sono fidanzati, non esco quasi mai, e al momento non ho un lavoro, ma dovrei fare il test per entrare all'universitÓ( e non so nemmeno se riuscirˇ).. Io davvero sono stufa di questa vita, mi sento sola, sento che nessuno pu˛ capire davvero come io stia.. il futuro mi spaventa, e odio tutto di questa vita e di questa societÓ...
Grazie in anticipo se qualcuno si prenderÓ la briga di rispondere a queste righe..

Giuliana

Numero di messaggi : 5

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Ciao : )

Messaggio  Ubino il Lun Mag 29, 2017 6:30 pm

CIao Giuliana, posso chiederti che fai nella vita? Hai amici con cui confidarti? E poi vorrei sapere come trascorri la tua giornata-tipo. Se vuoi sono anche disponibile tramite messaggi privati.
Io sinceramente superati gli attacchi di panico sono tornato a rivivere, nonostante la cura farmacologica.
Ubino

Numero di messaggi : 35
EtÓ : 27
LocalitÓ : Bari

Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/giuseppe.tanzi.3

Re: Vi prego di aiutarmi..

Messaggio  Giuliana il Mer Mag 31, 2017 2:07 am

Al momento faccio una vita molto sedentaria.. ed Ŕ forse anche quello che non va.
Per fortuna ho degli amici con cui confidarmi, difatti ora sto un pˇ meglio parlandone, per˛ delle volte Ŕ difficile farlo capire agli altri.
Le mie giornate tipo al nomento sono tutte molto noiose, tranne per quelle poche volte che esco o sono con amici, ma comunque non faccio una vita cosý attiva..
Dovrei fare un test per entrare all'universitÓ, e forse li riuscir˛ a dare una svolta alla mia vita.

Giuliana

Numero di messaggi : 5

Vedi il profilo dell'utente

Re: Vi prego di aiutarmi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: