ma perché??

3 partecipanti

Andare in basso

ma perché?? Empty ma perché??

Messaggio  Dreamer89 Mar Ago 21, 2012 5:10 pm

sembra che la felicità non sia dalla mia parte. Non so se capita anche a voi ma mi chiedo delle volte..ma cosa ho fatto di male per stare così male??
Sono una ragazza seria con dei sani principi,non uso o prendo in giro le persone,, amo e difendo gli animali, do tutta me stessa a chi voglio bene... certo anche io ho fatto le mie cavolate e i miei errori, nessuno è perfetto per fortuna ( o per sfortuna?).
Ho dei problemi in famiglia, i miei si sono separati quando avevo dodici anni, mi hanno messa in mezzo a tutta la loro storia e poi mio padre se ne è andato lontano da qua.
Mia madre stava fino a pochi mesi fa sempre dietro al compagno..io ero sola...non del tutto, xk avevo il mio ragazzo affianco. Già...lui è stato il mio punto di riferimento quando ero sola.. Poi sono stata mollata pure da lui...per cosa??? Non lo so questo... Mi è stato ''amico'' ma poi è sparito.
Ho avuto problemi di anoressia e soffro da morire la solitudine.
Vorrei tanto trovare la persona che mi riesca a portare via da tutto questo.
In molti dicono ''sei giovane, è una stupidata soffrire per queste cose alla tua età, non é niente''.
Oppure delle mi amiche sottovalutano la situazione perchè non sono bruttissima, già..come se questo fosse sufficente ad avere una bella vita e giustifica. Mi dicono ''ma si tu ne trovi quanti ne vuoi, morto un papa se ne fa un altro''.
La vera cosa che mi spaventa è il soffrire la solitudine. E molti ragazzi non sono seri e mi scambiano per una ragazza facile. Ma perchè??
Perchè devo avere tutto questo?? Io sto soffrendo, forse dovrei andare da uno psicologo.
Ho teentato moltee volte di farla finita. Eppure amo la vita, vorrei avere anche solo degli amici, già..forse è per questo che sto male.
Amo divertirmi avere degli amici vicino e vivere la vita, ma cavoli...fosse così facile.

Dreamer89

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

ma perché?? Empty Re: ma perché??

Messaggio  Lib3ras Mar Ago 21, 2012 11:17 pm

In parte posso capirti. Credo sia normale non riuscire ad essere felici, quando chi ti sta vicino sminuisce i tuoi problemi non riuscendo a capirti. Hai detto di avere delle amiche, dovresti cercare di parlare in maniera più diretta con loro, so quanto possa essere difficile fare questo, però potrebbe aiutarti a non essere più incompresa.
Lib3ras
Lib3ras

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

ma perché?? Empty Re: ma perché??

Messaggio  DaliM Mer Ago 22, 2012 10:46 pm

ciao!
sono tutte domande che mi sono posta anche io
ora però ho smesso di pormele...
alla fine tu puoi basarti e concentrarti sulla tua ''voglia di vivere'' e cercare di fare di tutto per coinvolgere le tue amiche a uscire con te! non trovi?
fossi in te lotterei per questo... un po' è quello che sto facendo io perchè credimi, mi sento molto sola anche io e lotto con tutte le mie forze per vivere con la V MAIUSCOLA
anche io ho provato a uccidermi diverse volte...
la sofferenza era troppa... perchè come a te il mio ragazzo mi aveva mollato dopo essermi stato molto vicino in tutte le difficoltà famigliari... non ci potevo neanche credere che mi aveva qabbandonato..

non ti dico che escludo il suicidio per il futuro, perchè nella vita non si può mai sapere...
DaliM
DaliM

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

ma perché?? Empty Re: ma perché??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.