perchè?

4 partecipanti

Andare in basso

perchè? Empty perchè?

Messaggio  letizia Sab Ott 22, 2011 12:23 am

perchè di venerdì sera a mezzanotte passata sono ancora qui su questo forum a scrivere? scrivere poi che cosa non lo so neanch'io... continuo a sentire canzoni che mi deprimono ancora di più! ma la forza dov'è? la voglia di uscire? mi chiedo quando finirà tutto questo dolore che si continua a provare a volte senza neanche un motivo apparente...oggi è il mio compleanno dovrei stare a festeggiare e invece...preferisco stare qui a scrivere e rimanere comunque da sola! forse perchè solo da sola potrei superare questa cosa o forse perchè comunque non sento che ci sia proprio niente da festeggiare!

letizia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

perchè? Empty Re: perchè?

Messaggio  Stef Sab Ott 22, 2011 1:27 am

Ciao Letizia, è da un bel po' che non sto sul forum, non so se è la prima volta che stai qui o se ci sei da tempo.
Io credo che ciò che hai fatto oggi (voglio dire al tuo compleanno) sia coerente. Io ho "sentito" molto questa tua cosa, sia perché l'ho vissuta in passato (anche se articolata differentemente) sia perché ex depresso.
Noi sensibili, veri, che pensiamo e non siamo bestie o robot indottrinati, non ci pieghiamo facilmente alla società conformista, al mondo dove tutto è uniforme, "globalizzato", standardizzato. Noi forse guardiamo troppo a noi stessi, ci analizziamo, ci lasciamo andare alle emozioni (anche se negative), alle sensazioni, però non siamo stupidi. Io credo che una persona come te sia più intrigante di chi vive normalmente e non ha nulla da dire di profondo, di intimo.
Noi siamo diversi.
Ma anche uguali, perché siamo umani.
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

perchè? Empty Re: perchè?

Messaggio  mmm Sab Ott 22, 2011 2:57 pm

puoi festeggiarlo oggi il tuo compleanno, con la scusa ad esempio chiami due amiche e offri loro una pizza.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

perchè? Empty Perchè?

Messaggio  principe Sab Ott 22, 2011 8:08 pm

Cia Letizia.. Ti capisco benissimo perche' sabato sera ho scritto piu o meno un messaggio simile al tuo.. Ti dico che se stai malissimo e non sai a cosa aggrapparti prova a pensare che ogni volta che sali su questo forum qualcuno ti ascoltera' e avra' un pensiero x te.. Io x primo! Forza! Un bacio
Principe
principe
principe

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

perchè? Empty Re: perchè?

Messaggio  letizia Sab Ott 22, 2011 10:25 pm

per Principe: grazie! si è vero qui forse ci si sente un pò meno soli perchè si sà di poter essere capiti anche da altre persone! prorpio come hai fatto tu...quindi grazie per il tuo incoraggiamento! e grazie tantissime per il tuo pensiero!
per Stef: hai perfettamente ragione nonostante tutto preferisco essere così ed essere più profonda e sensibile (anche se spesso porta a star male) piuttosto che essere come tante persone vuote, o che si muovono in massa in questa società... che per carità vorrei rientrarci anch'io...ma vedendo come è la gente e quello che c'è intorno non so se è meglio starci dentro o fuori! fatto stà sì...dopotutto siamo delle persone a volte migliori di chiunque altro! Smile
per mmm: purtroppo no...niente amiche e niente pizza per me stasera! quest'anno è andata così...sono sicura che ce ne saranno dei migliori! grazie cmq!

letizia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

perchè? Empty Re: Perchè?

Messaggio  principe Gio Ott 27, 2011 9:24 am

Ciao Letizia! Come va? Spero un po' meglio ma so Perfettamente che e' quasi impossibile che sia cosi.. Lo dico xk quando lo chiedono a me rispondo sempre che va peggio..
Qualcuno che ti pensa c'e' ! Anche se non ti conosce! E' molto importante x me scriverti .. Quello che hai scritto tu era molto simile al mio messaggio scritto un sabato notte e volevo dirti che posso capire come stai! Forza! Un bacio
Principe
principe
principe

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

perchè? Empty Re: perchè?

Messaggio  letizia Ven Ott 28, 2011 10:03 am

ciao principe! ti ringrazio...purtroppo sì è vero non va tanto bene! cerco di farmi comunque forza come posso anche se a volte aspetto solo che sia sera per andare a dormire e non sentire quel dolore provocato dalla tristezza! grazie per il tuo pensiero mi fa piacere sapere che qualcuno mi pensa in momenti come questi. E te? mi dispiace sentirti dire che và sempre peggio! ti mando un forte abbraccio e un grande incoraggiamento! ogni volta che vuoi parlare un pò io sono qui...vedrai che ce la faremo!!

letizia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

perchè? Empty Re: perchè?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.