ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

+10
aerdna
Unintended
MariClo Joi
merla
Lonely_darkness
Howl
Numb
chrissolo
reine seele
ragazzosolo
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  ragazzosolo Mar Lug 17, 2012 4:09 pm

ho 23 anni, sono un ragazzo di roma, e nonostante sia una grande città ricca di opportunità non ho neppure uno straccio di amico.
passo quasi tutte le mie giornate dentro casa davanti al pc, e giorno dopo giorno sento montare dentro di me una rabbia repressa incredibile, una voglia di vivere inespressa che mi sta autodistruggendo.
non me la sento molto di entrare nei particolari per il momento, fatto sta che dovetti lasciare il mio gruppo di amici per istinto di sopravvivenza ed autoconservazione (nel senso letterale dei due termini) ed ora è parecchio tempo che non riesco a trovare delle persone con cui condividere gioie dolori e piccoli momenti della vita.

ultima speranza è confidare in questo forum, chissà che non ci sia qualcuno\a che si trovi nella mia sfortunata situazione, e che decida di contattarmi.
non ho avuto un adolescenza facile, ma mi reputo un bravo ragazzo...chiedo solo di trovare qualche coetaneo\a con cui creare intese, instaurare amicizie Smile

grazie per avermi letto!

ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  reine seele Mar Lug 17, 2012 4:33 pm

ciao benvenuto nel forum!! cheers

Ho 21 anni ma purtroppo non sono di roma... so però che parecchi utenti del forum abitano lì o cmq in zone limitrofe..quindi non disperare.. Wink

Se ti andasse cmq di parlarne io ci sono.. Razz
reine seele
reine seele

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  reine seele Mar Lug 17, 2012 4:46 pm

X quanto riguarda la tua situazione io non sono da meno...

anke io ormai da troppo tempo trascorro le mie giornate in casa,davanti al pc o molto spesso senza far niente.. No

non posso contare su nessuno:i miei familiari si sono sempre dimostrati freddi e distaccati, e gli amici o cmq coloro che reputavo tali, hanno solamente contribuito ad alimentare le mie sofferenze.. a farmi del male..

sono ormai entrato in 1 brutto circolo vizioso,in quel tunnel debilitante e sofferente che è la depressione,senza 1 via di uscita..
reine seele
reine seele

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  chrissolo Mar Lug 17, 2012 9:45 pm

ragazzosolo ha scritto:ho 23 anni, sono un ragazzo di roma, e nonostante sia una grande città ricca di opportunità non ho neppure uno straccio di amico.
passo quasi tutte le mie giornate dentro casa davanti al pc, e giorno dopo giorno sento montare dentro di me una rabbia repressa incredibile, una voglia di vivere inespressa che mi sta autodistruggendo.
non me la sento molto di entrare nei particolari per il momento, fatto sta che dovetti lasciare il mio gruppo di amici per istinto di sopravvivenza ed autoconservazione (nel senso letterale dei due termini) ed ora è parecchio tempo che non riesco a trovare delle persone con cui condividere gioie dolori e piccoli momenti della vita.

ultima speranza è confidare in questo forum, chissà che non ci sia qualcuno\a che si trovi nella mia sfortunata situazione, e che decida di contattarmi.
non ho avuto un adolescenza facile, ma mi reputo un bravo ragazzo...chiedo solo di trovare qualche coetaneo\a con cui creare intese, instaurare amicizie Smile

grazie per avermi letto!

Se tu fossi una ragazza probabilmente avresti già la casella piena di messaggi.. per noi maschi non credo che funzioni questo sistema (spinto dalla disperazione l'ho fatto diverse volte, di cercare "amici" in zona su vari forum.. ma non ha mai risposto nessuno/a)

Di positivo c'è che qui è pieno di ragazzi/e della tua età e forse qualche chance ce l'hai.. perché la gente a quell'età ha ancora voglia di fare incontri ed è meno inquadrata.. arrivati a 40 cambia del tutto lo scenario, purtroppo.

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  ragazzosolo Mar Lug 17, 2012 10:41 pm

beh, che dire...grazie a tutti per il benvenuto Smile
spero vivamente di riuscire, anche grazie a voi, a risolvere al più presto questa situazione.
Cercherò quindi di partecipare attivamente al forum, spero di conoscere qualcuno.


ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  Numb Mer Lug 18, 2012 5:20 pm

chrissolo ha scritto:
Se tu fossi una ragazza probabilmente avresti già la casella piena di messaggi

Se lo dici tu ...

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  ragazzosolo Mer Lug 18, 2012 5:58 pm

Numb ha scritto:
chrissolo ha scritto:
Se tu fossi una ragazza probabilmente avresti già la casella piena di messaggi

Se lo dici tu ...

numb, sarà anche un luogo comune ma di solito i luoghi comuni hanno un fondo serio di verità no? Very Happy
io sono d'accordissimo con chrissolo.

per il resto...bisognerebbe fare un sondaggio perchè io tutti questi ragazzi giovani non ne ho visti.

ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  Numb Mer Lug 18, 2012 6:16 pm

ragazzosolo ha scritto:

numb, sarà anche un luogo comune ma di solito i luoghi comuni hanno un fondo serio di verità no?


Si' questo lo so ... ma visto che i ragazzi non mi calcolano neanche di striscio, leggere che mi arrivano i messaggi perché sono una ragazza mi sembra una cazzata, scusate il termine ... purtroppo la gente non corre dietro a tutte ragazzi miei ... casomai corre dietro alle oche, allora si' che ti do' ragione sul luogo comune ...

Comunque non è un forum di incontri d'amore ... quindi secondo me il discorso è un po' fuori contesto ...

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  chrissolo Mer Lug 18, 2012 8:58 pm

Numb ha scritto:
chrissolo ha scritto:
Se tu fossi una ragazza probabilmente avresti già la casella piena di messaggi

Se lo dici tu ...

Dai Numb: ho detto una cosa estremamente banale e ovvia..

Mica ho detto che trovi amici o che risolvi i problemi della vita, né che trovi gente interessata a te o ai tuoi problemi. Però è più facile che ti si "avvicini" (parlo di internet, eh ?) qualcuno.. perchè i maschi sono (mediamente) abbastanza scimmioni.

Dai, basta entrare in una chat col nick palesemente femminile per ritrovarsi sommersi dalla fiera dei saluti banali.. "buonaseraaaaaaaaaa" , "ma ciaoooooh" .. "di dove sei ?" , "piacereeeeeeeeeeeeee", "hey bellaaah" (da gente - peraltro - che manco ha la certezza se sei una donna o meno)

Prova poi a entrare con Ambrogio58 e vedi subito la differenza.

Ciao Very Happy

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  chrissolo Mer Lug 18, 2012 9:05 pm

Numb ha scritto:
Si' questo lo so ... ma visto che i ragazzi non mi calcolano neanche di striscio, leggere che mi arrivano i messaggi perché sono una ragazza mi sembra una cazzata, scusate il termine ... purtroppo la gente non corre dietro a tutte ragazzi miei ... casomai corre dietro alle oche, allora si' che ti do' ragione sul luogo comune ...

Comunque non è un forum di incontri d'amore ... quindi secondo me il discorso è un po' fuori contesto ...

Quel che ho scritto E' una cazzata, mica era un pensiero profondo o rivoluzionario che analizzava i grandi temi dell'esistenza; ma è pure vero.

E comunque nel forum ci son già due messaggi di chi cerca l'anima gemella.. il mio e quello di tic tac Very Happy
Peccato che non risponda nessuno (almeno a me, non so a tic tac) Very Happy

Massì.. son così disperato che inizio a scrivere solo stronzate.. tanto è uguale.

Ciao Very Happy



Ultima modifica di chrissolo il Mer Lug 18, 2012 9:23 pm - modificato 1 volta.

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  Howl Mer Lug 18, 2012 9:10 pm

Numb ma che umore sotto terra! oggi pessimismo colossale?
Secondo me non è vero che i ragazzi ti stanno lontani a prescindere e comunque questo tuo umore non migliora le cose!
Il mondo è bello perchè è vario

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  chrissolo Mer Lug 18, 2012 9:44 pm

ragazzosolo ha scritto:per il resto...bisognerebbe fare un sondaggio perchè io tutti questi ragazzi giovani non ne ho visti.

Non siete un'esercito ma siete un pò.. almeno tra quelli che han scritto qualcosa di recente.

Tu, Howl, Numb, Reine seele, Lunar, stivisso, Lib3ras, kilotre3, allalone..

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  reine seele Mer Lug 18, 2012 10:12 pm

allora come sta andando la ricerca Question
reine seele
reine seele

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty ciao ragazzosolo

Messaggio  Lonely_darkness Gio Lug 19, 2012 12:03 am

...


Ultima modifica di Lonely_darkness il Ven Mar 25, 2016 8:27 pm - modificato 1 volta.

Lonely_darkness

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  Numb Gio Lug 19, 2012 8:34 pm

chrissolo ha scritto:

Massì.. son così disperato che inizio a scrivere solo stronzate.. tanto è uguale.


No .. ma io non volevo offendere, eh ... No
Solo che .. boh ... secondo me dipende sempre da come una si pone ... se una va in una chat mettendo un certo tipo di foto, un certo tipo di nick, ecc ... allora sono d'accordo con te che verrà assalita ... se io andassi in una chat col nick che ho qui, non capirebbero nemmeno se sono una ragazza o un ragazzo ...

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  Howl Gio Lug 19, 2012 8:57 pm

Ma che stai a dì.. dai Numb! ma cos'è questo pessimismo leopardiano!!!!
Dai! non è vero si vede a 2km che sei una ragazza

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  chrissolo Gio Lug 19, 2012 9:10 pm

Numb ha scritto:
chrissolo ha scritto:

Massì.. son così disperato che inizio a scrivere solo stronzate.. tanto è uguale.


No .. ma io non volevo offendere, eh ... No
Solo che .. boh ... secondo me dipende sempre da come una si pone ... se una va in una chat mettendo un certo tipo di foto, un certo tipo di nick, ecc ... allora sono d'accordo con te che verrà assalita ... se io andassi in una chat col nick che ho qui, non capirebbero nemmeno se sono una ragazza o un ragazzo ...

Mica mi sono offeso.. per così poco ? Very Happy

Sì, hai detto bene: se usi il nick che metti qui in chat al massimo ti chiedono "sei f ?" (a me le chat fanno piuttosto schifo, by the way).

Comunque - seriamente - senza dover per forza porsi in modi in cui uno non è.. se tu semplicemente scrivessi un post del tipo "sono una ragazza di 24 anni e vorrei fare nuove amicizie" avresti la casella dei messaggi che esplode.. se lo faccio io, tra l'età, le problematiche e il fatto che son maschio, posso aspettare pure fino alla fine del mondo che mi risponda qualcuno/a.
E ciò non significa che così facendo hai risolto tutti problemi e hai fatto nuove amicizie e la tua vita è cambiata (il 99% saranno solo scimmioni, probabilmente ) ma almeno che ti sei data una chance di cambiamento.

Io che faccia il serio, il demente, che scriva belle poesie o battute insulse.. che sia gentile o provocatore e cafone, che mi sforzi di avere un ottimismo che non ho o che mi maceri nella più cupa disperazione.. non mi caga nessuno uguale.

Comunque.. ciao Numb.
E dattela una chance di cambiamento, non sei un caso perso (per ora, almeno!)
Chris.

chrissolo

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.06.12
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  ragazzosolo Lun Lug 23, 2012 1:38 pm

reine seele ha scritto:allora come sta andando la ricerca Question
mmm... ancora molto poco purtroppo. tu amico, come stai?

Lonely_darkness ha scritto:Io sono a Roma, sono piu o meno nella tua stessa condizione, se vuoi dai una letta al mio post di presentazione.
Ultimamente ci sono poco sul forum ma mi piacerebbe conoscerti meglio se ti va scrivimi un messaggio privato e raccontami un po la tua storia Smile

ho provato a scriverti un messaggio ma per i nuovi utenti bisogna aspettare 7 giorni, una volta raggiunto il limite. aspetto qualche giorno e ti rispondo Very Happy

ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  reine seele Lun Lug 23, 2012 10:46 pm

sto 1 skifo... No

mi illudo sempre k le persone non siano così fredde e distaccate come sembrano..e invece.. ci provo,ci riprovo,faccio di tutto x cambiare le cose ma niente..solo delusioni e fregature..possibile mai k io nn riesca a trovare,non dico le persone giuste,ma xlomeno ragazzi/e con 1 pò di umiltà,rispettosi ed altruisti?? Suspect
reine seele
reine seele

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  ragazzosolo Sab Lug 28, 2012 6:55 pm

......

ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  merla Sab Lug 28, 2012 9:24 pm

Son dovuta intervenire, e mi richiamo semplicemente al buon senso:

a) scazzi, malintesi, litigi ecc. ecc. privati, sarebbe bello restassero privati. Alla fine il forum pubblico è pubblico e non va usato per litigare, e tantomeno per riportare scazzi privati

b) buonsenso vorrebbe non pubblicare dati più o meno personali forniti in pvt sul forum pubblico. Se un utente volesse renderli pubblici lo farebbe direttamente. No?

Grazie
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  ragazzosolo Dom Ago 05, 2012 10:06 pm

UP

ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty contatta mee

Messaggio  MariClo Joi Lun Ago 06, 2012 2:15 am

Dai,io sto uscendo fuori da una ricca delusione d'amore e anche doppia dato che lo ha fatto per due volte.
Se ti và di contattarmi fai pure,io AMO conoscere gente nuova.
Ognugno ha qualcosa di bello da regalarmi Very Happy

MariClo Joi

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  ragazzosolo Mar Ago 07, 2012 2:55 am

mariclo ti ho scritto in privato Very Happy

ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  Unintended Dom Giu 23, 2013 5:24 pm

Mi unisco al coro... anche io di Roma, in cerca di qualche anima viva con cui fare amicizia! Sad
Unintended
Unintended

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.06.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi Empty Re: ultima speranza: cerco amici a roma qui tra voi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.