INTERVISTE

+12
Primavera
merla
anthea
lunatica
Pavely
Luciano
franco.dm
Stef
suggestione
Viola
canterel II
Nadir78
16 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Dom Giu 07, 2009 11:36 am

anthea ha scritto:Dice che i giudici sono corrotti e la gente non si fida più. Un processo si può concludere in un modo o in un altro a seconda di come si sveglia il giudice la mattina (la qual cosa purtroppo mi ha ripetuto un noto avvocato di Reggio E.).
Lui dice che non c'è serietà e che i delinquenti rimangono impuniti, mentre non ci son mai stati tanti arresti di mafiosi come ora.
Dice che questi scandali sempre in odore di elezioni sono tutti orchestrati ad arte.
Dice che almeno lui è uno che lavora, mentre i politici non han mai fatto un tubo.
Dice che se fosse interessato solamente a farsi i suoi, avrebbe mandato avanti uno insospettabile pagandolo come hanno fatti gli Agnelli per 50 anni.
Dice che quando ha governato la sinistra, non è cambiato nulla rispetto a quando governava la DC.

A nulla valgono le mie informazioni... lui rimane della sua idea.
Perciò deduco che, se lo fa mio padre che è sempre stato uno che ragiona con la propria testa, non posso immaginare quanti altri lo fanno.

questa roba gira anche in casa mia, e gira un po' dappertutto. sono frasi autoevidenti, non dimostrate e spesso non dimostrabili. i soggetti di queste proposizioni sono categorie astratte e i predicati sono generalizzati. sono le frasi dell'uomo qualunque (lo dico senza disprezzo per l'uomo qualunque, magari con un po' di preoccupazione). quando è mio padre a presentarmi enunciati simili, io mi limito a chiedergli se lui ha fonti dirette da esibire per giustificarli che non siano editoriali di feltri o servizi del tg5. gli chiedo se ha una buona conoscenza dei meccanismi della giurisprudenza e se ha sotto mano i dati delle prefetture riguardo i crimini commessi in questi anni. gli faccio presente che da un anno a questa parte si stupra e si scippa e si spaccia come prima. in emilia ci sono i casalesi in espansione. nel nord si espandono camorra, mafia e 'ndrangheta. e non voglio pensare a come sarà il trend quando passerà definitivamente la riforma della giustizia concepita dagli avvocati di trimalcioni. con ciò non voglio dire che basterebbe schiodare trimalcioni da palazzo chigi per ripristinare la legalità. quelli di prima avevano messo mastella come guardasigilli, con sprezzo del ridicolo.
quanto a trimalcioni, avrebbe preferito mandare avanti i suoi uomini anche lui senza legiferare in prima persona, ma un po' glieli hanno arrestati e il più importante è scappato ad hammamet.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  suggestione Dom Giu 07, 2009 5:50 pm

Non so più cosa pensare in generale, la politica e la magistratura il sindacato, che sono i nostri referenti principali, o sono costituiti da inetti oppure da delinquenti.
L'acciaieria che si trova qui da me, in mezzo alla città, oramai obsoleta e il simbolo emblematico della situazione Italiana.
Una fabbrica che puntualmente è fuorilegge, sfugge a tutte le norme di sicurezza, di impatto ambientale e continua a mantenere il suo dominio incondizionato sulla città, sempre con l'aiuto e il sostegno dalla politica, della magistratura e dei sindacati.

Credo che l'unico modo per sconfiggere il cancro che si è anastomizzato nelle nostre istituzioni e proprio con il voto.
Votando ogni volta chi non ci governa,destabilizzando il potere, renderlo fragile.
Fin che si vota c'è speranza, almeno lo spero.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Lun Giu 08, 2009 12:17 pm

i risultati generali delle europee mi danno la nausea.
i risultati delle europee e delle amministrative in italia mi danno il voltastomaco.
i riusultati della circoscrizione nord-est mi fanno vomitare l'anima.
i risultati della mia provincia mi fanno venire voglia di entrare in clandestinità.
saluti. ci rivediamo quando ho finito di sboccare.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Lun Giu 08, 2009 2:49 pm

non ho ancora finito di vomitare e da qualunque parte lo guardi il risultato mi pare miserabile. cerco le poche cose non pessime:
il pd è sceso, ma io speravo sotto il 25.
per il bipartitismo perfetto i due leviatani dell'oligarchia dovranno fare ancora un po' di propaganda e si può forse ben sperare in vista del prossimo referendum. andrò al mare o in montagna. dal centro-sud potrebbe ripartire qualcosa, anche se non vedo più alcuna struttura, neanche l'ombra, ma un pugno di egomaniaci. il nord è perso, tutto, fino a quando non si comincerà a fare delle lotte serie per le strade, e finché un pezzo di proletariato continuerà a credere che magicamente girare di notte per strada con bandiere celtiche in compagnia di nazi espliciti come borghezio possa riempirgli il piatto di minestra.

cohn bendit,
qualcosa in portogallo, qualcosa in danimarca (almeno lì si ricostruiscono sinistre mentre montano su le destre. qui le destre vengono su in splendida solitudine e niente fa argine).
l'8% a tonino se-è-vero-come-è-vero
per qualcuno sarà una consolazione, per me è elettorato congelato e proiettato da nessuna parte, né più ne meno del gruppo di pierferdiniani e di cagoiardi sotto le stelle. cosa vanno a fare soggetti simili a strasburgo, in mezzo a un esercito di conservatori conditi da una discreta schiuma di xenofobi, proprio non riesco a immaginarmelo. il british national party, il partito magiaro, la schiuma della schiuma. con deputati.
visto come si riconfigura il panorama europeo davvero berlusconi è una rogna nostra, insopportabile per carità, ma non è la schifezza che mi preoccupa di più per il futuro. è bollito, bisogna pensare al dopo.
ecco, ho finito di vomitare.


Ultima modifica di canterel II il Lun Giu 08, 2009 11:58 pm - modificato 1 volta.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty "al peggio..

Messaggio  anthea Lun Giu 08, 2009 4:13 pm

non c'è mai fine."

Almeno gli Italiani hanno apprezzato Di Pietro e questo voto è una denuncia. Chi vuole intendere (perchè c'è chi si ostina a non capire) potrà arrivare al risultato che il voto a Di Pietro è un voto contro la classe politica dei corrotti. Vediamo se qualcosa si scuote.

Invece in Olanda il partito di estrema destra xenofoba, antiislamica e antieuropeista è diventato il secondo partito del paese in poco tempo. ARGG! affraid

Anche da questo penso bisognerebbe trarre conclusioni e riflessioni.

Quando la gente ha paura, all'inizio non ha paura di una razza, di un popolo specifico, del colore della pelle (tranne alcuni esaltati) ma di una cultura diversa.

Io confesso che l'ideologia mussulmana mi preoccupa. Un mondo dove la donna è ritenuta inferiore mi terrorizza. La loro fede così incline all'integralismo e al rifiuto di ogni altra fede o pensiero mi inquieta.
A nulla valgono le rassicurazioni generiche quando vivi accanto a persone che ti guardano come una prostituta se vai in giro con una canottiera. Una mia amica è circondata da mussulmani. Non è xenofoba o razzista ma pensa di cambiar casa perchè tutte le volte che esce con la gonna corta o con la maglietta attillata la seguono con lo sguardo fisso e penetrante, mentre le altre donne girano con il velo ed il vestaglione. Alla fine ti sembra di essere in torto e di uscir nuda e ti senti sempre più a disagio.

Ci sono persone perfettamente integrate con cui sono amica, però sono arrivati anni fa quando ancora non esistevano i quartieri separati.
Capisco che lo straniero per facilità tenda ad abitare vicino ai suoi simili ma sono convinta che questo non favorisca assolutamente l'integrazione.

Qui nella mia città si fanno molti sforzi a ogni livello per favorirla. Ma è un processo molto difficile quando ad arrivare sono tante persone insieme. Persone che passano dalla estrema pudicizia ad un paese dove il corpo è quasi mercificato. Che passano dalla povertà assoluta all'opulenza più sfrenata.
Non gliene faccio una colpa se si sentono come pesci fuor d'acqua e ci giudicano male.
La stessa cosa è successa a noi italiani quando emigravamo in Europa e negli Stati Uniti in massa.

Ho timore quindi di questo ritorno delle estreme sia destre che sinistre. "Estrema" è una parola che la dice lunga e che odio.
Speriamo che la gente rinsavisca e che soprattutto i governi attuali capiscano il desiderio di rigore nella politica e nella vita quotidiana della gente comune.

Dare pene irrisorie a individui che ammazzano, che stuprano, che fregano ecc. porta a cercare un colpevole di facile identificazione. Legittimare le ruberie e lo sfruttamento delle classi deboli in favore di lobby di potere rende il popolo furioso. Chiedere sacrifici alla gente quando la classe dirigente spende e spande esaspera.
Lo straniero ed il diverso sono i primi capri espiatori quando la povertà generale aumenta e arriva l'insicurezza per il futuro.

Sono cose trite e ritrite che però sembrano concetti alieni sino a quando non è troppo tardi.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  merla Lun Giu 08, 2009 5:14 pm

anthea ha scritto:

Ci sono persone perfettamente integrate con cui sono amica, però sono arrivati anni fa quando ancora non esistevano i quartieri separati.
Capisco che lo straniero per facilità tenda ad abitare vicino ai suoi simili ma sono convinta che questo non favorisca assolutamente l'integrazione.


Scusa anthea, preciso....in genere almeno nella mia città, non è lo straniero che sceglie di vivere vicino ai suoi compatrioti, ma gli viene imposto dalle circostanze: caroaffitti in primo luogo e sfruttamento dello stato di clandestinità da parte dei padroni di casa.

Insomma, almeno qui, i quartieri malfamati spesso sono gli unici quartieri dove uno straniero ha la possibilità di trovare casa, ai problemi socio-economici preesistenti di tali quartieri, si aggiungono problemi di integrazione e quelli che già erano ghetti diventano ancora più ghetti.
La comprova di questo è che molto spesso, come prima da certi quartieri hanno cominciato ad andarsene gli italiani che potevano permetterselo, quando la famiglia straniera è in condizioni di affittare o di comprare da un'altra parte, se ne va in una zona meno ghettizzata/ghettizzante.

A parte questo l'esperienza che fa la tua amica in quartieri ad alta presenza musulmana, l'ho fatta anche io pari pari. Però sono problemi di integrazione che si hanno con tutte le culture: è un fatto che queste differenze per una donna che abbia a che fare con musulmani (per la mia esperienza in particolare con maghrebini, per tanti motivi) sono pesanti e possono creare non pochi problemi. Avere dei vicini di casa pakistani o indiani, ti assicuro che crea altrettanti problemi di integrazione, meno pesanti da un certo punto di vista, ma più snervanti.

La vittoria in Olanda cmq, almeno per quello ch ricordo io dell'Olanda, la imputerei ad altre ragioni, non tanto alla paura. Gli olandesi sono da sempre un popolo che si è confrontato con altre culture, e di mentalità sono relativamente aperti. Il fatto è che l'Olanda è piccola e ricca, e può essere così ricca solo se rimane piccola.
Da lì alla xenofobia e l'antieuropeismo il passo è breve....e lo stesso ragionamento lo si può fare per i paesi scandinavi: poco popolati e ricchi, una gestione dei servizi pubblici fantastica, etc. etc. Facile in paesi di 5 milioni di persone praticametne privi di disoccupazione, un po' meno facile in paesi di 30 - 60 milioni.
Secondo me non è paura, quanto il voler ostinarsi a difendere il proprio orticello piccolo piccolo piccolo....
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  suggestione Lun Giu 08, 2009 6:54 pm

Sono contento per DiPietro.
Mi preoccupa la lega, il fanatismo di Bossi è pericoloso, forse ancora di più del PedoNano.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Lun Giu 08, 2009 9:48 pm

anthea ha scritto: "Estrema" è una parola che la dice lunga e che odio.

la odio anche io quella parola,
non per niente è piaciuta molto ai piercasinari per lo slogan di quest'anno... Very Happy

[img]INTERVISTE - Pagina 6 Cagoia10[/img]

perché non vuol dire niente e fa impressione. viene per convenzione giornalistica appiccicata come una categoria dello spirito a qualsiasi partito minoritario, in modo da conferirgli un'aria truce e inaffidabile. così un'indicazione che in origine dovrebbe connotare la collocazione nell'emiciclo, viene traslata a qualità ideologica, sottintendendo che la militanza degli altri è in quache modo normale, quella sotto le bandiere degli "estremi" è pericolosa.
con l'appellativo di "estremo", perfino un parolaio domestico vetero-bertinottiano risulta circonfuso di quell'alone perverso, a metà tra un bombarolo e e una pornostar.
siccome quelli che io sostengo sono fuori da ogni possibile parlamento, vorrei tanto decadesse questo attributo e fosse sostituito con "extraparlamentare" che mi pare assai più urbano e dignitoso. insomma ce lo siamo meritati questo upgrade.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Nessuno ha detto nulla

Messaggio  Stef Lun Giu 15, 2009 2:31 am

Nessuno di voi ha detto nulla chi vota (anche i nomi precisi), per quale partito e perché.
Se si è comunisti non vedo perché negarlo,
se si è del Movimento Sociale non vedo perché negarlo,
se si è democristiani non vedo perché negarlo,
se si è liberali non vedo perché negarlo
se si è repubblicani non vedo perché negarlo
se si è monarchici non vedo perché negarlo
se si è socialisti non vedo perché negarlo
se si è del PSIUP non vedo perché negarlo
se si è di Democrazia Proletaria non vedo perché negarlo
se si è di Lotta Continua non vedo perché negarlo
se si è radicali non vedo perché negarlo.
Credo di averli elencati tutti.
Io ero anarchico come Malatesta.
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty partiti

Messaggio  anthea Mar Giu 16, 2009 10:59 pm

Nessuno lo dice (anche se da quello che scriviamo penso si deduca almeno l'orientamento) perchè oramai i partiti sono solamente contenitori vuoti.

Nessuno sa veramente chi c'è dentro e che idee ha. Franchi tiratori, doppiogiochisti, scambisti di schieramenti....
tutto fuorchè la serietà.

Che valore ha un partito se chi lo compone non ha valori?

In sostanza non esiste ideologia che resista agli attacchi della nostra pochezza morale.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  merla Mer Giu 17, 2009 8:46 am

Scusate anthea e stef, ma era proprio OT nell'OT dell'OT. Qui ci sta meglio
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty vaccinarsi oppure no?

Messaggio  suggestione Mar Ott 27, 2009 6:53 pm



suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Viola Mar Ott 27, 2009 8:22 pm

Ho pensato che essendo una persona perlopiù sana, non ho patologie croniche e nemmeno acute...beh, dovesse venirmi una influenza me ne starei a casa al calduccio cercando di monitorare evntuali e vari segni di inasprimento patologico e /o di sovrainfezione secondaria. Poi, ho considerato che come stabilizzatore (per la data di scadenza delle derrate vaccinali che arriveranno sul mercato), usano il mercurio...beh, io ho deciso di NON farlo. Suspect
Viola
Viola

Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 60
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty idem come viola

Messaggio  merla Mer Ott 28, 2009 10:25 am

Anch'io essendo in linea di max sana, e non dovendo lavorare in ospedali o cose simili non lo faccio. Come per altro non ho mai fatto il vaccino antiinfluenzale.
Anche io me ne starei a casa al calduccio come tutte le altre volte che mi è venuta l'influenza. al max la tachipirina. ;-)
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Mer Ott 28, 2009 5:10 pm

buona parte dei medici di reparto devono condividere le vostre osservazioni, che faccio mie, dato che non vogliono vaccinarsi. in queste settimane sono già entrato in contatto con bambini malati o appena sfebbrati, e non mi è successo niente, anche se con sprezzo del pericolo sto eludendo le prescrizioni igieniche di topo gigio: come sempre infilo le mie dita negli occhi, nel naso, nella bocca e in posti che sarebbe imbarazzante descrivere, senza prima lavarmi le mani. e non faccio cambiare l'aria aprendo le finestre, per non disperdere il calore del termosifone.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty ..con patate

Messaggio  anthea Mar Nov 10, 2009 9:31 am

Anch'io non mi vaccinerò e non vaccinerò neppure i miei figli.
Il pediatra mi ha sconsigliato di farlo e comunque non l'avrei preso in considerazione dato che patologie gravi non ne ho.

In ogni caso i vaccini, almeno qui a Reggio Emilia, sono in riterdo rispetto all'epidemia che ha già decimato metà degli alunni a scuola. E se è arrivata nelle scuole non la ferma più nessuno!
Mio figlio credo l'abbia già avuta e l'altra forse in forma leggera.
Perciò....

Sono anni inoltre che molti medici iniziano ad avere qualche ripensamento riguardo alla vaccinazione antinfluenzale, soprattutto ai bambini. Il mio non me l'ha mai fatta fare.
Pare che vivere in ambienti troppo asettici e non prendere mai nessuna malattia, scompensi il nostro sistema immunitario che poi sviluppa allergie (perchè qualcosa deve fare!).
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  canterel II Mar Nov 10, 2009 1:38 pm

il più è fatto direi, e pare che il vaccino funzioni come un amuleto. non importa inocularlo alla gente, basta dire all'ora di cena a milioni di telespettatori che lo stato ne ha prontamente acquistate dosi sufficienti a immunizzare le prossime 7 generazioni di italiani. mission accomplished! tutti contenti, a partire da sacconi (ministro sanità) e sua consorte (presidente federfarma). lo stato ha comprato il vaccino. c'è stato il debito movimento di soldi. adesso, stare a guardare se le dosi sono distribuite alle regioni e somministrate ai cittadini con modalità e tempi adeguati, è un esercizio stucchevole da anti-italiani. chi se ne frega, possono anche lasciarlo lì e farci lo yoghurt.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Come passerete il week end?

Messaggio  Death_in_June Sab Giu 26, 2010 10:20 am

Come ogni sabato...cena giapponese a casa, passeggiata di mezzanotte col mio cane e tanta tranquillità Very Happy
Death_in_June
Death_in_June

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.06.10
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  mmm Sab Giu 26, 2010 11:34 pm

saltato l'abituale poker del venerdi sera causa lavoro.

abituale torneo alla playstation con due amici il sabato pomeriggio.

cena con famiglia e parenti, non abituale.

saltata abituale uscita del sabato sera causa stanchezza eccessiva (mi sono alzato presto).

la domenica è il giorno più favorevole per fare un giro in bici, dal momento che in giro si trova meno traffico e soprattutto meno camion e camioncini. se le condizioni climatiche non saranno sfavorevoli credo che andrò a farmi una pedalata, eviterò i centri urbani quanto possibile, anche se dovrò passare vicino a uno, le tappe saranno, una stradina in mezzo ai campi, una zona industriale qua vicino che sarà quasi deserta, e un parco cittadino. il tracciato è abituale ma lo percorro sporadicamente, e solo di domenica.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Come passerete il week end? Re: MTV

Messaggio  merla Dom Giu 27, 2010 12:31 am

MTV days.. ;-)
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  mmm Lun Giu 28, 2010 6:46 am

merla ha scritto:MTV days.. ;-)

come è stato?

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  merla Mer Giu 30, 2010 9:29 pm

Alla fine ho visto solo un concerto sabato per una serie di intoppi.
La serata a cui ho partecipato io è stata bella, suonavano Africa Unite, Roy Paci e maraccash.
Le altre serate in contemporanea chiaramente non so, e domenica purtroppo non sono riuscita ad andare alla serata finale.

L'unica cosa è che ogni artista finisce per suonare davvero poco...cmq avevano scelto delle belle location e ce n'era per tutti i gusti.
Dovrebbe potersi vedere tutto su MTV...io sono quella che dice "Ciao mamma" con uno spilungone scuro in viso al mio fianco. ;-)
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Death_in_June Gio Lug 01, 2010 9:54 am

Io apprezzavo molto MTV nei primi anni '90....sarà che non sono molto seguace della musica hip hop o pop ma secondo me dà spazio solo a generi troppo commerciali....penso che un canale di musica valido e vario sia Vh1 che si prende con il satellite Smile
Death_in_June
Death_in_June

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.06.10
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  mmm Mar Feb 08, 2011 4:50 pm

Rilancio!

Prenotando al Centro Unificato Prenotazioni, mi capita l'operatrice ignorante che mi dice che c'è se ricorda bene un posto intorno al 14 marzo, poi quando le faccio presente la priorità (B), mi dice che la mia ricetta non va bene, che quella esige che la diagnosi sia fatta in 15 giorni e che me ne devo far fare una con priorità più bassa (!) e mi sbatte il telefono in faccia. Bella stronzata (e brutta stronza)!

Allora le cose sono due, o non mi ha fatto prenotare per non imbruttire le statistiche (improbabile), o l'idiota si è accorta di aver detto una cazzata immane e ha attaccato nella vergogna.

Richiamo, mi (ri)faccio la coda di 66 telefonate, ometto di dire la priorità e il posto c'è, tra 40 giorni. Intanto io ho 40 giorni per 1) possibilmente deteriorarmi e 2) smettere ogni attività fisica, niente scale niente passeggiate, 40 giorni di vita parzialmente persi (per sforzare il meno possibile la parte infortunata) e tono muscolare da recuperare.

Bastardi non avrò mai modo di vendicarmi ma me la segno pure questa.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Pavely Mar Feb 08, 2011 5:23 pm

(Solidarietà).

Pavely
Pavely

Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 02.04.08
Età : 47
Località : Roma

http://storiadipavely.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTE - Pagina 6 Empty Re: INTERVISTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.