Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

5 partecipanti

Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

Messaggio  Lucedamore Dom Dic 12, 2010 7:15 pm

wee wee wee..tat tat tat
wee wee wee..tat tat tat

avete sentito? Belen è stata un flop!! La tim ha perso clienti!! Wee wee wee....
La tim ha chiesto aiuto a ben 6 agenzie pubblicitarie per recuperare i danni provocati dalle ultime campagne pubblicitarie. Licenziato il manager ideatore degli spot...Vedete..a mostrare tette e culi...mica sempre si guadagna...

wee wee wee

Uhm........cavoli ma che mortorio questo forum...320 iscritti...ma dove sono? Devo pensarci io a scaldare un pò l'ambiente???

Allora devo parlare del tema principale, se no Merla mi espelle...uhm...si..ci sono!

Fregatura ssri!

Non è cambiato nulla! Tutto come prima...tant'è che stasera, ero seduto a cena e ho visto un biondino, proprio davanti a me. Era carino, dal colorito invitante, e mi guardava ragazzi!!! Ora..siamo tutti adulti no? Non sarete moralisti vero? Non ho resistito...mo lo son fatto! Embarassed
Dopo una settimana di astinenza, non potevo farne a meno. Era un bisogno fisico, mentale, mi capite??
Stavo cadendo in depressione per questo motivo. E stasera, nel caldo del mio salotto, non ho avuto esitazioni, alla prima occasione me lo son fatto. E' stato bellissimo. Un godimento lungo, intensissimo! Embarassed

Un bicchiere di prosecco di Valdobbiadene superiore (D.O.C.G.)..un biondino fresco fresco, e spumeggiante. Un inno alla vita. Me lo son fatto, di gusto!!

Wee wee wee....
wee wee wee....

GLI SSRI producono perdita di appetito..
Sarà, ma io sto mangiando come un bue. Colazione ipercontinentale, caffelatte con 15 biscotti, cena a base di pasta, coniglio, pane. Spuntino delle 23 a base di cioccolata con nocciole.
Mangio come un bue e....la verità è che...mi sento potente come un toro... Embarassed sì, in quel senso....ah ah ahhhh ahhh....ma dove è il calo della libido???
Voglio fare la comparsa in un film di Rocco Siffredi.........sììììììììì

Anthea, guarda che ti ho scritto in privato! Da un'occhiata!




Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Re: Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

Messaggio  marco7 Dom Dic 12, 2010 7:40 pm

sai che ti dico: hai fatto bene Laughing

posso chiederti se sei un uomo (--->gay come me o eventualmente bi) o una donna ?

in effetti questo forum sembra un po' un cimitero, quanto a partecipazione.

ci sono solo 25 utenti che hanno scritto più di 20 messaggi, un po' poco non vi pare ?

va bene che la depressione riduce le attività e dunque è anche comprensibile poca attività nel forum ma a me sembra veramente un forum mezzo morto.....

un forum che si suicida lol!

ma di un po': l'hai abbordato tu il biondino o lui ? chi ha iniziato a parlare e che vi siete detti all'inizio ?

io non ce l'ho mai fatta a rimorchiare gente sconosciuta per strada, beato te che ne sei capace. Cool

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Ciao Marco...

Messaggio  Lucedamore Dom Dic 12, 2010 8:12 pm

uhm...sei nuovo del forum Marco...vero?

Non mi conosci dunque....qui molti mi conoscono...e sanno della mia uhm...condizione....

Sì..son un uomo....


Riguardo al biondino...uhm...come dire.....veramente....
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Re: Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

Messaggio  marco7 Dom Dic 12, 2010 9:18 pm

si sono nuogvo del forum, ieri ho scoperto questo forum per la prima volta e oggi ho deciso di replicare al tuo messaggio. Ieri pensai: che forum poco frequentato.....

esistono altri forum in italiano su depressione & co. magari più frequentati ?

come detto trovo che hai fatto bene a farti il biondino se entrambi ci stavano volentieri Very Happy

un po' di sesso non po' che far bene all'umore (se dopo il fatto non ti senti peggio di prima, non è questo lo scopo....)

non mi hai mica spiegato come abbordi gli sconosciuti per strada.... io non ci sono mai riuscito.....

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Cmq hai ragione..Marco...facciamo un 48?

Messaggio  Lucedamore Lun Dic 13, 2010 6:19 pm

ho dato un'occhiata alle statistiche.
Solo 57 persone del forum hanno scritto più di 10 messaggi.

E se ricordo bene...sono 20 quelle che hanno scritto più di 50 messaggi.

Io a questi signori così stitici nello scrivere...non so...a naso mi son antipatici......li metterei tutti contro un muro e......tarat tarat tarattatat tarat tarattttt taratttttt
Ah ah ah....ah ah ah... What a Face What a Face What a Face What a Face ma chiamatemi Cecco....sì sì...Cecco Angiolieri...
<se io fossi foco...brucerei lo mondo".....>

Ehi..cosa vi regalerete per Natale?
Io nulla...se fossi una donna me ne andrei in uno di quei negozi..tipo Intimissimi e mi comprerei qualche completino...ma aimè..ho fatto il pieno di slip...non ne ho bisogno.
E non ditemi che son i soliti luoghi comuni..........eddaiiiii....quali sono due cose che possano aiutare una donna a sentirsi meglio? Una è andare dal parrucchiere...e la seconda comprarsi qualcosa di carino, tra cui l'intimo!!

Son arrivato a 30....30 Curricula inviati tra mail e fax....e lettere. In due settimane! E solo uno mi ha chiamato! Pazzesco....la pistola...la pistolaaaaaaaaaaaaaaa.....dove cazzo l'ho messa??? Datemelaaaaaaaaa.....o giuro mi butto dalla finestra......sì mi buttoooo....inutile che la nascondiate........tanto la trovo........voglio la pistolaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ What a Face What a Face

Se va avanti così...proverò ad andare in Irlanda.....lì sì che si trova lavoro...tutte quelle imprese internazionali....in mezzo ai giovani....come dite? No...è un pò che non sento la Tv...da qualche mese...Perché me lo chiedete?

Ho voglia...ho vogliaaaaaaaaaaa......datemi la cioccolata....vi prego.....70 grammi al giorno....x 30 giorni....son 2 kg circa al mese....x 12 mesi...24 kg l'anno...oh sìì....il cibo degli Dei....cosa c'è di più bello della cioccolata?
Abbiamo la RITTER SPORT alle nocciole....quella quadrata..(1,26 euro)...poi c'è la MILKA al latte o nocciole...o al gianduia...ottimo rapporto qualità prezzo....(0,98 euro)..poi c'è il cioccolato NOVI....ultimamente un pò in decadimento...poi c'è sempre la LINDT...ma qui i costi lievitano...e non la compro mai...
Essendo disoccupato...mi accontento di acquistare merci della FERRERO SPA..avete presente? ohhh...abbiamo una varietà di scelta pazzesca: I DUPLO...i KINDER BUENO...i TRONKI...le tavolette KINDER in confezioni da 12...e tante altre cioccolate. E poi??? Amici...amiciiiiii...amicheeeeeeeeeeee..............ci son sempre le classiche FIESTA....da farsi delle scorpacciate....e i cioccolatini...i gianduiotti.....oh ..no...noooo...i Pandori alla crema....uhmm...uhmmmm.......sììììììì.......sììììììììììì..........sììììììììì........OPSSSSSSS... Embarassed

UN ORGASMO...

Note dell'infermiere
Non fateci caso...è un pò fuori di testa. Sappiate che la finestra citata si trova al pianterreno;
che la pistola citata, è un modellino giocattolo, con cui il cliente si dilettava a fare esercitazioni di tiro da ragazzo.

Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Re: Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

Messaggio  marco7 Lun Dic 13, 2010 6:57 pm

vorrei aggiungere che nell'ultma settimana solo 22 utenti hanno visitato il forum.

forum depresso. Crying or Very sad

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Re: Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

Messaggio  canterel II Lun Dic 13, 2010 7:51 pm

marco7 ha scritto:vorrei aggiungere che nell'ultma settimana solo 22 utenti hanno visitato il forum.

forum depresso. Crying or Very sad

ciao marco. guarda, per lo standard di questo forum non sono mica pochi. e soprattutto, 22 utenti registrati non corrispondono a 22 visite: vanno considerati diversi accessi per ciascuno di loro, sommati a tutti gli accessi effettuati senza log in.
deve essere chiaro poi che la vocazione di questo forum non è proprio quella di incrementare contatti, visite ed amicizie. per socializzare esistono molti spazi più opportuni.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Re: Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

Messaggio  merla Lun Dic 13, 2010 8:26 pm

PS: Ci sono anche persone che stanno benone e non vengono più perché neanche si ricordano di essere state depresse a momenti. Il che è decisamente una bella cosa. :-)
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Re: Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

Messaggio  marco7 Lun Dic 13, 2010 10:38 pm

credo che una persona abbia 20% di probabilità di ammalarsi di depressione nella sua vita. sono numeri grandi.

mi stupisco dei pochissimi membri di questo forum. forse per tabu, forse perchè se uno si becca una depressioe maggiore non va in internet perchè non fa più nulla..... boh....

ci sono altri forum in italiano su depressione che conoscete ?

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Re: Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

Messaggio  Ospite Gio Dic 23, 2010 10:34 pm

io mi ero già iscritta, poi mi sono cancellata per una risposta che non mi è piaciuta. cmq sono qui, ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Re: Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

Messaggio  tristana Sab Mar 12, 2011 5:38 pm

Ospite ha scritto:io mi ero già iscritta, poi mi sono cancellata per una risposta che non mi è piaciuta.

Ti capisco. A volte la cattiveria della gente ti fa fuggire senza che si è fatto nulla di male. E' successo anche a me; in un forum ho ricevuto attacchi da destra e manca, tutte persone fuori di testa evidentemente, io infatti non avevo fatto nulla di male anzi davo anche tanti consigli ma la cattiveria e le offese di alcune persone superano ogni limite e non guardano in faccia a niente perchè il loro marciume è tanto. Ho avuto una forte delusione Sad
tristana
tristana

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Confessioni scabrose (V.M. anni 22) Empty Re: Confessioni scabrose (V.M. anni 22)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.