come gestire una relazione con la depressione.

Andare in basso

come gestire una relazione con la depressione. Empty come gestire una relazione con la depressione.

Messaggio  krekta Mer Mag 10, 2017 1:34 am

Ciao a tutti
Vorrei partire spiegando la mia situazione, cercando di essere breve. Innanzitutto mi sono bloccato in una situazione di stallo da più di un anno, non riesco a finire l'università e le giornate oramai mi sembrano del tutto indistinguibili, mi alzo senza uno scopo e finisco per non fare assolutamente nulla di produttivo e alla sera mi prende il panico per la mia totale inproduttività. Ammetto che ero del tutto convinto che l'avrei fatta finita.
Purtroppo o per fortuna ho avuto l'occasione di uscire con una ragazza che trovavo veramente fantastica per me, bella intelligente e molto ironica. Mi ha avvisato fin dall'inizio che non voleva una storia seria, innanzitutto perchè usciva da una relazione a lungo disastrosa (tra l'altro con un mio vecchio conoscente, per questo nonostante la conoscessi da tempo non ho mai osato provarci). Nonostante questo ho voluto portare avanti la relazione al meglio delle mie possibilità, ero molto a terra, ma ho cercato di investire le mie energie nel rapporto. Mi sono comportato al meglio delle mie possibilità purtroppo non è bastato e non basta tutt'ora. La nostra relazione si è sempre basata sul sesso e nonostante usciamo da 9 mesi insieme mi vede soltanto come un amico che riesce a soddisfarla sessualmente, inoltre nell'ultimo mese mi viene più difficile averci un rapporto sia per la mia situazione sia per la sua attitudine.
Ora sono abbastanza disperato, capisco che questa relazione non è di aiuto ne per me ne per lei, ma dopo aver investito le mie ultime energie in questo rapporto ho paura che lasciarla andare voglia dire lasciare andare me stesso, inoltre temo che se dovessi veramente compiere il gesto potrei rovinargli la vita per sempre. Lo so che non avrei più né coscienza del dopo né rimorso, ma al momento mi frena.
Cosa dovrei fare? ho pensato anche di lasciarla umiliandola affinchè mi odi e magari in qualche mese mi dimentichi.

krekta

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.05.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.