Lui è caduto in depressione e non mi ama piu?

2 partecipanti

Andare in basso

Lui è caduto in depressione e non mi ama piu? Empty Lui è caduto in depressione e non mi ama piu?

Messaggio  Fabic Ven Dic 11, 2015 11:55 am

Sono, anzi ero, fidanzata con un ragazzo da 5 anni..5 anni fatti di alti e bassi in cui lui viveva alcuni periodi di totale sconforto dati spesso da problemi familiari e di lavoro. L'ultimo anno è stato tremendo: io soffro di disturbo ossessivo compulsivo che ha minato tantissimo il nostro rapporto. Ero ossessionata da tutto quello che faceva o diceva e questo anno l'ho tormentato parecchio, litigavamo spesso ma poi lui mi rassicurava dicendo che tutto si sarebbe risolto e che mi amava. tutto questo fino a due settimane fa..Poi tutto è cambiato, iniziava ad essere strano di nuovo per il lavoro e non sopportava più la nostra situazione, dopo l'ultimo litigio mi chiede una pausa: ora non è piu il ragazzo di prima, non lo riconosco piu. Dice di non avere piu fiducia in se stesso, esce raramente e se lo fa sta solo al bar e beve e fuma continuamente, ha lasciato il lavoro che odiava e ora sta a casa tutto il giorno, inizialmente diceva che non mi amava più come prima ma poi parlando si era deciso ad aspettare che il periodaccio passasse. Tutto questo nel giro di due settimane. Mi ha scritto che si sente come un mostro dentro che gli fa vedere tutto nero, che non gli fa provare emozioni, che gli ha tolto la voglia di vivere. Sabato ci siamo visti e complice l'alcool abbiamo fatto l'amore. Sembrava tornato tutto come prima era finalmente il ragazzo che amavo tanto, era sereno ma ovviamente ul giorno dopo è sprofondato di nuovo: dice che vuole stare solo, che nella vita è sempre stato un fallito e che non merita niente, che la cosa successa la sera prima era l'ultimo momento di piacere che gli era concesso, che non vede più il sole nella sua vita e che non lo vuole più vedere. Di conseguenza ha detto che non ha più la forza di recuperare il nostro rapporto e di superare i problemi, che non ha più fiducia in noi..dopo un po' di insistenza da parte mia mi ha liquidata dicendo che non mi ama più. Io sono distrutta, si sta lasciando andare, non mangia, passa il tempo a dormire, guardare la tv. Dice che quando si sveglia al mattino è disperato perché è ancora vivo. Ho paura per lui ora!! Cosa devo fare? Gli ho detto che l'avrei accompagnato da uno psicologo ma non vuole, dice che non vuole guarire da tutto questo. È possibile che sia depressione? È possibile che la sua totale mancanza di fiducia nel futuro e in se stesso non gli faccia provare amore per me? Lui dice che vuole stare da solo, che la mia insistenza lo infastidisce..dice che la nostra separazione non dipende da questo momento che sta vivendo. Eppure io non ci credo, ok probabilmente non aveva più tanta speranza in noi ma poi tornava sempre alla carica più fiducioso che mai e io sono ora decisa a risolvere il mio problema (anche se so che è troppo tardi). E' possibile che non mi ami davvero? Ma come può avere fiducia in noi se non prova interesse e fiducia nel suo futuro?

Fabic

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Lui è caduto in depressione e non mi ama piu? Empty Re: Lui è caduto in depressione e non mi ama piu?

Messaggio  hinata19 Sab Dic 12, 2015 7:33 pm

Mi sembra quello che ho vissuto sabato scorso............ Sono senza parole...allora non sono l'unica. Proprio per questo hai il mio sostegno ma non posso dirti niente perché sono io la prima a cercare come te una spiegazione... Un abbraccio.

hinata19

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.