SI PUO' STARE BENE!!!

3 partecipanti

Andare in basso

SI PUO' STARE BENE!!! Empty SI PUO' STARE BENE!!!

Messaggio  piccola_89 Dom Dic 21, 2008 7:02 pm

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!
Oltre a farvi gli auguri di un buon e sereno Natale...volevo sinceramente dirvi che giornate come la mia di oggi farebbero scomparire la depressione dalla faccia della terra!!!Sul serio...ho passato la mia giornata in parrocchia con uno stupendo concerto di Natale e in compagnia di due stupendi bambini che mi fanno rinascere solo a starci vicino!!!Nella vita ci sono cose per le quali vale la pena di viverle...LE EMOZIONI...le emozioni che danno anche le piccole cose come un sorriso di un bambino, una carezza, il sentire che per qualcuno conti...
Ragazzi se avete voglia rispondetemi...mi farebbe davvero TANTO TANTO TANTO PIACERE...Voglio lottare con voi!!!!Perchè so come ci si sente!!!Ma non voglio che vi scoraggiate!!!No!!!Scrivetemi quando volete...IO CI SONO!
Un'augurio di un sereno Natale e di un 2009 pieno di cose positive...solo positive...
un bacio a tutti Erica....aspetto risposte...non abbiate paura!!!

piccola_89

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' STARE BENE!!! Empty Re: SI PUO' STARE BENE!!!

Messaggio  suggestione Dom Dic 21, 2008 9:54 pm

Ciao Erica, ti ringrazio della solidarietà, anche se qui oramai siamo un gruppetto di psicolabili Very Happy ben consolidati, fa sempre piacere trovare un anima nobile ben disposta.
D'altro canto, l'età del disincanto per me è già sopravvenuta da parecchio tempo, per cui le ricette che mi proponi, sono insufficienti.

Credo che anche una notte di sesso con una donna eccezionale, mi lascerebbe indifferente.

L'unica cosa che potrebbe emozionarmi positivamente, visto il periodo festivo , è l'abolizione della religione in tutto il mondo.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' STARE BENE!!! Empty Per sugge..

Messaggio  piccola_89 Lun Dic 22, 2008 12:28 pm

Intanto grazie mille per avermi risposto...anche perchè è la prima volta che scrivo in un forum..e non so cosa mi abbia spinto a iscrivermi proprio nel vostro piuttosto che chattare su facebook fenomeno del momento, tra i miei coetanei...forse perchè so cosa vuol dire so davvero qual è il vostro problema..molti di voi probabilmente soffrono più di quanto abbia sofferto io...però davvero vi comprendo e le persone depresse hanno tutta la mia solidarietà e sono contro tutti quei stereotipi che vedono i depressi in un determinato modo...Assolutamente! e farò di tutto per cancellare idee assurde della gente perchè io per prima quando stavo male ero vista come "svogliata", "un problema per la mia famiglia"...non ci sto...Caro Sugge io ti ho detto che sono piccola, ti ho raccontato la mia esperienza...io mi sono aggrappata alla fede...ma ogniuno può "ritornare a stare bene" in modo diverso...per me è stato così per te magari sarà altro...Io mi sono iscritta proprio perchè chi leggerà le mie righe anche di passaggio anche al momento trovandole insignificanti possa cercare dentro a se stesso uno stimolo...veramente me lo auguro anche se so che è difficile..Io sono qui se qualcuno vuole scrivermi...ci sono volentieri mi fa piacere...Davvero...anche se solo in via telematica però chi sta mele deve potersi SFOGARE...mai tenersi tutto dentro ... credo che anche scrivendo almeno 1 PO' ci si puo' liberare dentro..
grazie ancora per avermi risposto...e per chi vuole scrivermi sono qui...ripeto...IO VI CAPISCO
Erica

piccola_89

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' STARE BENE!!! Empty Cara Erica

Messaggio  anthea Mar Dic 23, 2008 2:35 pm

mi fa piacere quel che dici e mi fa piacere che tu stia bene.
E' vero che si devono trovare stimoli, soprattutto quando si sta male ed io ora sto male.
Ho avuto una bella settimana, ma oggi non va.....
Quindi c'è sempre bisogno di una parola d'incoraggiamento.
Bisogna andare avanti anche quando tutto sembra crollare, bisogna trovare la forza. Certe volte manca, ma quando arriva allora ecco che dobbiamo saltarci sopra e non mollarla.

Oggi ho bisogno di sentire notizie positive. Di sentire che qualcuno sta bene. E quindi grazie per le tue parole stimolanti.
E a tutti gli amici del forum auguro Buone Feste. Anche a Sugge il disincantato che auspica l'abolizione di ogni religione.
Se anche venissero cancellate le religioni, l'uomo riuscirebbe a trovare altri pretesti per fare del male.
Come per fare del bene.

AUGURI A TUTTI
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' STARE BENE!!! Empty Bene Anthea!

Messaggio  piccola_89 Mar Dic 23, 2008 9:07 pm

Ti sembrerà stupido che sia una diciannovenne a dirtelo quando magari tu alle spalle se pur non tanto più vecchia di me di esperienze ne hai avute di più, ma credo che tu abbia lo spirito giusto per poter affrontare e combattere i momenti buii..le tue parole sono molto concrete e reali. Io ovviamente do un'interpretazione mia.
Per quanto riguarda la religione posso dire che per me è stata un importante appiglio, e ancora oggi lo è e credo sia estremamente importante per chi soffre di depressione questo: DEI MOTIVI VALIDI PER I QUALI VIVERE. Il difficile almeno per me è stato trovarli.
Beh ora contraccambio gli auguri a te e a tutti gli iscritti al forum...anche se è da poco che sono con voi...veramente ne sono felice...sono felice di poter anche se molto nel mio piccolo star vicino a persone che sono state male come sono stata male io...ecco questo è IL PIù BEL REGALO DI NATALE CHE POTESSI FARMI..LO DICO CON TUTTO IL CUORE...Un buon Natale a tutti vi auguro di assaporare fino in fondo la gioia di questo giorno... santa Erica

piccola_89

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' STARE BENE!!! Empty Re: SI PUO' STARE BENE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.