Ma secondo te una ragazza si avvicina a te?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma secondo te una ragazza si avvicina a te? Empty Ma secondo te una ragazza si avvicina a te?

Messaggio  Testapazza Sab Ott 11, 2014 11:57 am

Mia madre continua a sostenere che il motivo per cui le ragazze non si interessano a me è dovuto al fatto che sembro un bambino per come mi vesto e che sono strano. Non ha torto sull'abbigliamento. In questo momento, ad esempio, indosso dei jeans cheap monday verdi, un maglione largo a righe bianche rosse e blu (righe grosse), le Dr. Martens. Aggiungeteci pure i famosi capelli tra qualche mese e sembro un simpatico personaggio dei fumetti giapponesi. Un personaggio carino, però. Se provassi infatti a vestirmi da ''adulto'', con colori sobri e capi da ''bimbo grande'', starei male. Sto male con la camicia. Perchè? Perchè avendo dei lineamenti giovani (ho ventidue anni ma ne dimostro boh sedici, diciassette) e soprattutto molto cartoneschi (occhi grandi e maliconinici, mascella non definita) risulto ancora più cretino con i vestiti da grande. Quindi è un gatto che si morde la cosa. E poi in ogni caso io voglio vestirmi così. Ci sará qualche ragazza a cui piace il mio modo di vestire, no? Qualche pazza che vive nel mondo delle favole come me, no? O sono tutte delle testa di rapa discotecare? È impossibile!

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ma secondo te una ragazza si avvicina a te? Empty Re: Ma secondo te una ragazza si avvicina a te?

Messaggio  Sussurro Mar Ott 14, 2014 10:06 pm

Ehi guarda che siamo nell'epoca delle otaku, lascia perdere tua madre e continua a vestirti come ti piace

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ma secondo te una ragazza si avvicina a te? Empty Re: Ma secondo te una ragazza si avvicina a te?

Messaggio  Testapazza Mer Ott 15, 2014 3:30 pm

Sussurro ha scritto:Ehi guarda che siamo nell'epoca delle otaku, lascia perdere tua madre e continua a vestirti come ti piace
Si, l'epoca degli otaku, non quella di Howard Wolowitz. Senti, l'anno scorso ho speso 140 euro per un cappello a cilindro, una cazzata così immane che se ci penso non ci credo. L'unico motivo per cui ho queste idee strambe è che sono depresso per la mancanza dei capelli. Una volta ricresciuti i capelli comincerò a vestirmi normalmente e con normalmente intendo da hippie sinistroide, un pò selvaggio, Into the wild/Christopher barbone.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ma secondo te una ragazza si avvicina a te? Empty Re: Ma secondo te una ragazza si avvicina a te?

Messaggio  Sussurro Mer Ott 15, 2014 6:44 pm

Definirsi depresso per un taglio di capelli non è un'analisi un po' superficiale?

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ma secondo te una ragazza si avvicina a te? Empty Re: Ma secondo te una ragazza si avvicina a te?

Messaggio  Testapazza Mer Ott 15, 2014 6:53 pm

Sussurro ha scritto:Definirsi depresso per un taglio di capelli non è un'analisi un po' superficiale?
Si, come rifiutare una persona per il suo aspetto fisico. E comunque ormai, sebbene il principio fossero i capelli, il mio disagio mentale ha preso vita propria slegandosi dalla sua causa. Sono tre anni ormai che soffro così. Si è ingigantito infettando tutta la mia mente. Ha messo radici.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ma secondo te una ragazza si avvicina a te? Empty Re: Ma secondo te una ragazza si avvicina a te?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.