in quale periodo dell'anno sono iniziate le vs. depressioni?

3 partecipanti

Andare in basso

in quale periodo dell'anno sono iniziate le vs. depressioni? Empty in quale periodo dell'anno sono iniziate le vs. depressioni?

Messaggio  anthea Mer Feb 19, 2014 12:12 pm

Scusate se son quella dei sondaggi..  Twisted Evil 
In quale periodo dell'anno (stagione) sono iniziate le vostre depressioni?
Avete notato se la luce solare influisce sul vostro umore?
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

in quale periodo dell'anno sono iniziate le vs. depressioni? Empty Re: in quale periodo dell'anno sono iniziate le vs. depressioni?

Messaggio  ina93 Mer Feb 19, 2014 3:14 pm

La prima depressione l'ho avuta a settembre dell'anno scorso..anche questa che sto vivendo da 5 mesi é iniziata nello stesso periodo.
ina93
ina93

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

in quale periodo dell'anno sono iniziate le vs. depressioni? Empty Re: in quale periodo dell'anno sono iniziate le vs. depressioni?

Messaggio  nuevo mondo2 Gio Feb 20, 2014 9:40 am

Da me la depressione non ha conosciuto stagioni, anche se ammetto.. i periodi tra ottobre e gennaio anche prima della depressione mi hanno sempre hmmm ...fatto star male...
la luce solare indubbiamente influisce sul mio stato d'animo e umore. ma ho imparato a compensare, mentre prima d'inverno rimanevo in "tana" adesso mi sforzo a uscire anche con il freddo...anche se solo per una breve passeggiata.
Una curiosita': io porto lenti a contatto, le uso x tutto il giorno. Una volta un medico mi ha fatto presente che le lenti a contatto "filtrano" la luce e che quindi mi ha consigliato di evitare di usarle durante la depressione...una emerita ca**ta o un filo di verita'?

nuevo mondo2

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

in quale periodo dell'anno sono iniziate le vs. depressioni? Empty Re: in quale periodo dell'anno sono iniziate le vs. depressioni?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.