CONSIGLIO

2 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO Empty CONSIGLIO

Messaggio  andrea1983 Lun Lug 08, 2013 2:52 pm

Buongiorno a tutti!chiedo un consiglio a chi possa darmelo.
la mia ragazza è ricaduta in uno stato depressivo..ne soffre ormai da molti anni causa anche una adolescenza turbata da una serie di sfortunati eventi.
E' un periodo in cui le è venuta a mancare una persona molto cara e per tutte una serie di cose adesso si è riammalata.
Chiedo consigli su come comportarmi per non compromettere il nostro rapporto..è la mia paura piu grande perchè ho paura di comportarmi in maniera sbagliata e che possa dannosamente influire sulla sua malattia e poi naturalmente su di noi..
Grazie a tutti..

Andrea da Montebelluna

andrea1983

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO Empty Re: CONSIGLIO

Messaggio  Sibyl Mer Lug 10, 2013 7:07 pm

Ciao, provo a darti un mio modesto consiglio da depressa. Dai tempo alla tua ragazza, non avere fretta di vederla guarita xk uscire da questo stato mentale richiede riflessione e tanto tempo. Non pressarla con proposte, viaggi, uscite... qualcuna sì, ma non troppe xk chi è depresso fatica moltissimo a fare le cose che per gli altri sono normali. Cerca di starle vicino anche se non è facile, la reazione delle persone davanti ad un depresso è la fuga di solito, in quanto non si riesce a capire perchè uno debba essere sempre così abbattuto. Cmq il tuo amore e la tua vicinanza sono di certo già un balsamo per lei. Buona fortuna e buona guarigione.

Sibyl

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.07.13
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.