Sondaggio sui moderatori

+2
-Nessuno-
Analitica
6 partecipanti

Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Sondaggio sui moderatori

Messaggio  Analitica Dom Apr 28, 2013 1:43 am


Secondo voi i moderatori sono la stessa persona?


La stessa persona con un'anima femminile ed una maschile, magari ha depressione con disturbo della personalità, che ha trovato nel doppio account la soluzione ad inevitabili disagi, quindi trattasi di persona doppiamente adattiva, complimenti.




Perchè scompaiono e appaiono assieme, non è eccezionale?

Poi magari vorrà/anno (mi riprometto di rispettare la sua volontà, quindi userò il plurale, come quando dai il maschile a chi da femmina ha cambiato sesso) beneficiarci qui di un riassunto storico della nascita primordiale del forum.

Analitica

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  -Nessuno- Dom Apr 28, 2013 2:53 pm

Analitica ha scritto:
Secondo voi i moderatori sono la stessa persona?


La stessa persona con un'anima femminile ed una maschile, magari ha depressione con disturbo della personalità, che ha trovato nel doppio account la soluzione ad inevitabili disagi, quindi trattasi di persona doppiamente adattiva, complimenti.




Perchè scompaiono e appaiono assieme, non è eccezionale?

Poi magari vorrà/anno (mi riprometto di rispettare la sua volontà, quindi userò il plurale, come quando dai il maschile a chi da femmina ha cambiato sesso) beneficiarci qui di un riassunto storico della nascita primordiale del forum.
no, non credo siano la stessa persona, però sospettavo che piu di qualche utente avesse un clone.

-Nessuno-

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  Analitica Dom Apr 28, 2013 3:04 pm

Perchè siamo due malpensanti.

Poi ti presteresti di più al tuo sospetto: uno nessuno e centomila.

Comunque qui non vedo quell'uso del forum e quella interazione di legami, a parte tra "i due nostri", tale da giustificare uno sforzo simile: il multinick.

Nella costellazione virtuale di lidi depressivi questa la vedo più una retrovia abbandonata, dove si va per caso, si ritorna (proprio lì) per risparmio di energia, mancanza di curiosità esplorativa... o per la beata sensazione di non essere visti, ma scorgere comunque nel buio e raramente qualcuno che si muove, tra i cassonetti, il luccichio di una spilla tra i rottami sullo sfondo, e appropiarti così di un contatto umano per nulla impegnativo e solo fuggevole, ad esaudire i minimi resti di un bisogno primitivo.

Analitica

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  piquemal Dom Apr 28, 2013 3:44 pm

Analitica ha scritto:dove si va per caso, si ritorna (proprio lì) per risparmio di energia, mancanza di curiosità esplorativa... o per la beata sensazione di non essere visti, ma scorgere comunque nel buio e raramente qualcuno che si muove, tra i cassonetti, il luccichio di una spilla tra i rottami sullo sfondo, e appropiarti così di un contatto umano per nulla impegnativo e solo fuggevole, ad esaudire i minimi resti di un bisogno primitivo.

a differenza di tutti gli altri forum dove si creano comunità di eletti che si ergono olimpicamente sopra ogni miseria e costituiscono un'utopia fondata su bellezza, intelligenza, rispetto e altruismo, spesso concretizzata in una comune dove libertà sessuali e droghe partoriscono gli uomini della società più giusta di domani.

piquemal

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  -Nessuno- Dom Apr 28, 2013 4:45 pm

Analitica ha scritto:Perchè siamo due malpensanti.

Poi ti presteresti di più al tuo sospetto: uno nessuno e centomila.

.
no, semplicemente alcune cose che ho letto mi ricordavano cose che avevo gia letto, tutto qua. Non credo francamente di prestarmi al sospetto di alcuno ma non solo perché non mi piace pirandello, piu che altro per il fatto che sono una persona molto facile da conoscere fuori dal virtuale, non mi nascondo dietro un nickname o dietro delle problematiche. comunque è vero, è un po' che non sento i due moderatori, si saranno presi una pausa. Tra poco me la prendo pure io, inizia l'estate e non avro tempo di stare qui.

-Nessuno-

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  Howl Dom Apr 28, 2013 4:52 pm

Analitica ha scritto:
Secondo voi i moderatori sono la stessa persona?


La stessa persona con un'anima femminile ed una maschile, magari ha depressione con disturbo della personalità, che ha trovato nel doppio account la soluzione ad inevitabili disagi, quindi trattasi di persona doppiamente adattiva, complimenti.




Perchè scompaiono e appaiono assieme, non è eccezionale?

Poi magari vorrà/anno (mi riprometto di rispettare la sua volontà, quindi userò il plurale, come quando dai il maschile a chi da femmina ha cambiato sesso) beneficiarci qui di un riassunto storico della nascita primordiale del forum.

Cioé Canterel e Merla?
non credo...

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  Joy Dom Apr 28, 2013 5:04 pm

.


Ultima modifica di Joy il Mar Dic 17, 2013 8:33 pm - modificato 1 volta.
Joy
Joy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  piquemal Dom Apr 28, 2013 5:23 pm

mi accodo a Joy col barlume di ragionevolezza che mi rimane

piquemal

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  Analitica Dom Apr 28, 2013 6:12 pm

Joy ha scritto:C'è solo una cosa che non capisco.

Siamo su un forum di aiuto, dove ci sono 2 o più persone che magari sono guarite da anni, e che sono rimaste qui sia per propri legami affettivi con gente del forum, sia per aiutare con qualche parola chi, come loro ai tempi, ha avuto bisogno d'aiuto.
Che questa persona sia una, o 2, di destra o di sinistra, gay o etero, bipolare o senza psicosi, cambierebbe forse il ruolo di aiuto che finora hanno avuto nel forum e nei nostri confronti?

Non so perchè te lo chiedi, non capisco in cosa possa aiutarti, ma la risposta è per ovvia logica no, le due cose mi paiono distinte.

Joy ha scritto:
Analitica ha scritto:
quindi trattasi di persona doppiamente adattiva, complimenti.

"Complimenti".
A tutti noi hanno diagnosticato qualcosa a livello depressivo, quindi un problema che va risolto e curato, e spero che nessuno si permetta di giudicare i disturbi dell'altro, visto che se siamo su questo forum, remiamo tutti sulla stessa barca.
Penso solo che, a mio parere, su un forum di depressione si dovrebbe più pensare a tale problema, e non perdersi in congetture scaturite dalla noia.


Si, spero anche io che nessuno vada giudicando sprezzantemente i disturbi di un altro.

Detto questo, spero ed esorto tutti a dar voce a congetture scaturite dalla noia, piuttosto che ad un opuscoletto delle ovvietà.

Analitica

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  Howl Dom Apr 28, 2013 8:06 pm

Comunque se fosse come dice Analitica, fa molto figo!
complimenti, nel senso che sarebbe una cosa davvero particolare!

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  Analitica Dom Apr 28, 2013 8:18 pm

Smile

Analitica

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  canterel II Lun Apr 29, 2013 7:04 pm

ma porco giuda...
uno esce per il fine settimana, dopo mesi di galera, torna e che trova...

comunque,
se fossi merla sarei ben lieto di fare affidamento su un po' di materia grigia (e di sostanza bianca e di mesencefalo pure) in più. scratch
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  Howl Lun Apr 29, 2013 7:09 pm

canterel II ha scritto:ma porco giuda...
uno esce per il fine settimana, dopo mesi di galera, torna e che trova...

comunque,
se fossi merla sarei ben lieto di fare affidamento su un po' di materia grigia (e di sostanza bianca e di mesencefalo pure) in più. scratch

Questa è la prova che sei lei! che una donna ha più materia grigia di un uomo potrebbe dirlo solo una donna..
ahahahhaaa uuhuhuhuhuuhh ohohohohoohhohho
scherzo ovviamente Sad che tristezza oggi Sad

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui moderatori Empty Re: Sondaggio sui moderatori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.