PER STEF

2 partecipanti

Andare in basso

PER STEF Empty PER STEF

Messaggio  armida Gio Mag 22, 2008 11:40 am

Stefano, ti ringrazio sei così amorevole...

Se fossi Dio mi faresti trovare un uomo che mi amasse veramente, ma purtroppo Dio non sei e allora non ci resta che rimetterci a alla Sua volontà per me ancora tanto incomprensibile.

Ho sofferto tanto nella vita e continuo a soffrire, ora sto cominciando a ricrollare fisicamente come avviene orami da anni quando patisco un dispiacere.

Mi sento debole, assonnata, ho dei giramenti di testa....vorrei tanto stare a letto e non pensare a niente.

Ma credimi Stef, per un pò ho provato la sensazione della gioia di vivere ed è stata una sensazione bellissima.

Adesso è maggio, un mese troppo bello per stare male... ricordi De Andrè " Ninetta mia, morire di maggio/ ci vuole tanto, troppo coraggio"

Con affetto

Armida smarrita

armida

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

PER STEF Empty Se ci vuole

Messaggio  Stef Mar Mag 27, 2008 10:04 pm

Se ci volesse tutto il bene del mondo per farti stare bene, io te l'auguro.
Quando sto depresso so che quella è la verità (l'inutilità della mia vita e della vita in generale, l'impossibilità a fare le cose anche più semplici come lavarsi o farsi la barba). Quando sto meglio le cose cambiano, quando sto proprio bene sono come un leone.
A volte mi chiedo chi sono veramente io fra questi ma non credo esista una risposta. Sicuro è che ognuno di noi è un dono, ognuno di noi conta.
I care, ci tengo cara amica.
Sempre tuo
Stef
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.