Per il collo?

+3
marco
Nadir78
merla
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per il collo? Empty Per il collo?

Messaggio  merla Dom Gen 27, 2008 7:36 pm

Questo messaggio è per tutti...un po' più per le donne del forum.

Non ho seguito il consiglio di mare e sono andata dal mio ragazzo...traggedia.
Soffre di depressione anche lui e in sto periodo non si alza mai prima dell'ora di pranzo, trascorre buona parte della sua giornata a cincischiare, la sera sta a casa e al max si guarda la tele. Non lavora e non cerca lavoro da due anni, il medico (ed io) gli abbiam parlato di andare da uno psico e non limitarsi a prendere farmaci, ma da quell'orecchio non ci sente, il lavoro dice che non si trova e qualsiasi cosa gli proponi ormai tira fuori scuse assurde.


Io in sti giorni non sto bene, e vederlo così mi ha solo depresso di più, tant'è che stamattina, ho preso e son scappata via, per tornare qui a casa. Ovviamente lo stato di nervi di entrambi si ripercuote sul rapporto, e non poco.
Quando ci siamo conosciuti io sapevo che non stava bene, ma mi diceva che voleva sistemarsi, da tutti i punti di vista, aveva entusiasmo per le cose e spinta. Io adesso non credo più come prima, che davvero voglia venirne fuori.
Cosa fare per convincerlo a darsi uno scossone? Prenderlo per il collo?
Un aut aut tipo 'o ti curi o ti lascio' ha senso secondo voi? o peggioro solo le cose?
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Per il collo? Empty E' dura...

Messaggio  Nadir78 Dom Gen 27, 2008 8:12 pm

Ale, lo sai come la penso: io sono per le maniere forti, anche perchè finora sei stata buona e cara.
Hai il diritto di incavolarti e di voler vedere dei cambiamenti veri, non a parole. Ne va del vostro futuro e della sua vita.
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso