ce l'ho nella testa

Andare in basso

ce l'ho nella testa Empty ce l'ho nella testa

Messaggio  Ospite Dom Ott 31, 2010 6:18 pm

Ce l'ho nella testa, questo cancro. Cresce incontrollato e indisturbato. Ogni tanto si arresta e mi sembra di aver vinto la battaglia. Invece si organizza un po' meglio e riparte più agguerrito di prima. Non c'é cura o terapia che tenga. Si diffonde. Mi priva di ogni forza, di ogni energia, di stronca la voglia di fare.

Io lo so che vince e vincerà lui, maledetto cancro. E ormai mi sono stancata di combatterlo. Lo lascio fare. Cosa posso fare per me? Prendere antidolorifici? Lo faccio. Mi divorano il fegato e mi intossicano il resto del corpo, ma non importa. Quanto devo vivere ancora così? uno, dieci, quarant'anni? Un giorno?

Vorrei fosse molto più veloce questa metastasi a distribuirsi un po' dappertutto. Posso sottopormi ad isterectomia o a mastectomia, posso anche farmi amputare una gamba, ma il cervello non me lo posso fare asportare chirurgicamente. E non farò niente di tutto ciò. Esulterò quando mi diranno che questo maledetto cancro partito dal cervello si è annidato da qualche altra parte. Urrà. Sarà l'inizio della fine.

Ma quanto ci vuole ancora?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ce l'ho nella testa Empty Re: ce l'ho nella testa

Messaggio  suggestione Dom Ott 31, 2010 7:08 pm

Potresti fare un ELENCO dei tuoi tormenti, sia mentali che fisici???
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

ce l'ho nella testa Empty Re: ce l'ho nella testa

Messaggio  Ospite Dom Ott 31, 2010 7:15 pm

è tutto nero, fa tutto male. tutti i mali del mondo ricadono su di me. il mio vissuto mi pesa, mi fa male. il presente mi spaventa. del futuro ho paura che sia ancora lungo. sapessi di morire domani sarei la donna più felice del mondo.
vorrei che tutti, ma proprio tutti, umani ed animani, stessero bene. invece è la ben minama parte quella che sta bene.
oggi pioggia e vento. barboni sulle panchine dei giardini pubblici a morire di freddo. così come i cani randagi o quelli nei canili. c'è la guerra. si muore in guerra e per uno che muore tanti sono fatti prigionieri e patiscono le pene dell'infermo. intanto a casa i familiari sono in pena per loro. c'è gente che soffre le pene dell'inferno per i dolori dei malati terminali di cancro. C'è gente che soffre di solitudine. Anziani o bambini, non fa differenza.
C'è chi si innamora e non è corrisposto. c'è chi ha perso qualcuno che amava.
C'è chi soffre e non sa perchè.

Io non posso fare nulla e non posso sopportare tutto questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ce l'ho nella testa Empty Re: ce l'ho nella testa

Messaggio  suggestione Dom Ott 31, 2010 7:43 pm

Succede anche a me di fare di questi pensieri, e per questo ho deciso di darmi da fare per poter vedere un giorno un mondo migliore.
Però lo posso fare solamente se sto bene e sono in forze, quindi oramai da anni, ho deciso di stare bene e nel farlo cerco di aiutare coloro che sono bisognosi.

Hai un cuore generoso e sensibile e finisci per stare male, inutilmente.

suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

ce l'ho nella testa Empty Re: ce l'ho nella testa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.