Cure alternative

Andare in basso

Cure alternative Empty Cure alternative

Messaggio  suggestione Dom Ott 31, 2010 9:57 am

Xango o mangostano
E' un frutto che ha un enorme capacità antiossidante.
Ma cosa centra con la depressione?
La depressione promuove un enorme rilascio di radicali liberi, e anche per questo motivo, oltre alla sofferenza psichica nella depressione, si riscontrano patologie di natura infiammatoria, come mal di testa, cervicalgie, gastriti, eczemi, costipazione, un abbassamento delle difese immunitarie.
Le cure impostate dai medici sono incomplete, come penso avrete notato, e nel caso della depressione tengono conto solamente del fattore neurologico e dello stato psicologico del paziente.

Ci sono aspetti che considero fondamentali in ogni tipo di trattamento terapeutico: la cura della disbiosi, il ripristino della pompa cranio sacrale, il riassetto della colonna vertebrale, la respirazione, la circolazione, la qualità dell'acqua e del cibo.
Questi sopra citati li considero fondamentali.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Cure alternative Empty Re: Cure alternative

Messaggio  Ospite Dom Ott 31, 2010 10:04 am

si, può darsi, ma... per un certo periodo ho seguito le cure di un naturopata a base di minerali. Peggio che peggio. Mai più. Credo che, almeno nel mi caso, non ci siano vie d'uscita. Almeno non finché non cambia il modello generale di vita, ma quello non dipende da me e dalla mia volontà. Lavoro, mutuo, problemi di famiglia ecc. esistono e non posso far finta che non sia così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.